Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L'allenatore del Milan ha confermato il ritorno di Rafa Leao nella formazione titolare: guarda il video.
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Si, Rafa giocherà da inizio. Si aspetta quello che normalmente aspettiamo di Rafa, che possa essere decisivo nella partita?
00:13No, onestamente no.
00:16Andiamo dietro?
00:18Io so quello che è importante per me e per la squadra. Penso che sia normale che la persona parli di questa situazione.
00:36Devo capire questo, ma devo seguire la mia strada, quello che credo e quello che per me è importante per la squadra.
00:46Si affronta una partita come questa con grande motivazione, è una grande opportunità.
00:53Sappiamo che giochiamo contro, normalmente, la principale candidata a vincere la Champions League, come ha fatto negli ultimi anni.
01:03Per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore, di continuare a crescere come squadra, in un contesto totalmente diverso,
01:15e affrontando la migliore squadra, senza paura di niente, con coraggio, perché anche crediamo che possiamo fare una buona partita.