Angy la vincitrice "La canzone Poetizzata" a Sarallo Famosi su Radio Roma
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Glass Animals, 16.04, martedì 19 ottobre 2021, questa è Radio Roma, primi da sempre,
00:08la prima radio della capitale. Perché la prima radio della capitale, Antoanno? Perché
00:11siamo nati nel 1975. È stato il primo logo di radio libera, pubblica e, come dire, in
00:19FM, registrato come Radio Roma a Roma. Quindi, primi da sempre. Non è a caso, eh? Esatto.
00:26Diffidate dalle imitazioni. Lo sapevi, Diego? Già, già. Diffidate da quelli che si chiamano
00:31tipo simili come noi o che vi chiedono soldi, solo per fare interviste. Soldi, soldi, soldi.
00:36Che poi non andranno in onda. O andranno di notte, amici miei. Detto questo, stiamo con
00:41un ospite speciale, si chiama Lorenzo Maddalena, è un ospite di Antoine Advisor, ma prima
00:47di continuare ad ascoltarlo, dobbiamo regalare due biglietti per lo spettacolo Siesta Rose
00:53non son margherite, fino al 24 ottobre al teatro 7 off di Roma. La canzone da indovinare
00:59è questa. Ho camminato tanto su queste terre. No, questa è Faustini. Ah questa è una pubblicità
01:06anche. Amaro, vecchia romana. No, no, questa fortunatamente l'abbiamo un po' accantonata.
01:13Certo che farò il John John. Il Piffizia. Anche quello. No, quella è Valeria. La canzone
01:18da indovinare è questa. Chiedilo al vento che sferza il suo lamento sulla ghiaia del
01:25viale del tramonto all'amaca gelata che ha perso il suo gazebo. Guaire alla stagione
01:33andata all'ombra del lampione Sansussi. Sansussi? O Sansuno? Dai, 3 2 0, 2 3, 9 3, 8, 3 3, abbiamo
01:43forse un vincitore, intanto ci insultano, ma va bene così? Trasmissione di merda. Grazie.
01:49Grazie. La canzone si intitola Che cos'è l'amore di Vinicio Capostella, ce lo scrive
01:56Angelo. Lo chiamiamo, lo chiamiamo, entro cinque squilli, dai. Se non risponde poi passiamo al
02:03secondo. Cinque squilli per dare l'opportunità ad Angelo di vincere. Questo è il primo. Dai
02:11Angelo, su. Forza Angelo, secondo dai. Dai che ci dà, che ci dà. Rispondi, rispondi. Terzo squillo
02:17per. Pronto Angelo? Siamo Radio Roma, saranno famosi. Wow, buon pomeriggio. Ah ma è donna.
02:25Non è Angelo, non è Angelo. Sì, infatti. Lucas DJ mi hai detto Angelo. No, non ho detto Anji. Ah, Anji, un applauso ad Anji.
02:35Provami la canzone di orto salone, Angelo. Infatti mi sembrava, ho detto trovala. Allora Angela, come stai, da dove vieni, dove ci sta
02:45ascoltando, tutto qua. Vogliamo sapere tutto di te perché c'è Lorenzo Maddalena, che è un travel blogger che
02:51vuole girare tutta l'Italia, soprattutto attraverso i nostri ascoltatori. Dove sei tu? Bene, allora io adesso mi trovo a Roma, a Torvergata, ma sono di Salerno e per un
03:03periodo ho lavorato anche a Bologna, quindi diciamo. Già anche lei fa la travel blogger. Esatto. Stai girando tantissimo. Cosa fai nella vita, Angela? Allora io
03:15attualmente sto frequentando il dottorato di ricerca in scienza infermieristica e sanità pubblica. Ragazzi, qua. E vabbè, di base però sono un'infermiera a Riccioli, a Bologna e in
03:30questo periodo mi trovo in aspettativa per poter frequentare appunto il dottorato. Scusate, posso proporre un applauso per Angela, che è l'unica intelligente
03:37dentro questo gruppo. Grazie Angela che ci alzi. È l'unica persona sana di questo programma in questo momento. Ci alzi l'intelletto. Ci stai alzando sia l'intelletto che il morale, perché a un certo
03:50punto Antoine ha cominciato a dire le sue minchiate ed eravamo scesi e caduti in basso. Sai, prima di chiederti il titolo della canzone di oggi e darti i biglietti, vogliamo dedicarti
04:01una canzone. Una canzone che io, sono sincero, ho amato dal primo momento della mia vita che l'ho ascoltata. Questa ci viene dal cuore. E questa canzone, il titolo ha il tuo nome e la canteremo tutti insieme. Angela, che cozzalone, in diretta, saranno famosi. Radio Roma, ci sono le parole qua?
04:21Se mi chiedi chi è, la ragazza va per me. Angela, io dico te. Se mi chiedi chi è, il ragazzo per te. Angela, io dico me.
04:47Amore, senti. Se mi chiedono a me, io ti do due belle gnocche, in cambio di Angela, io dico no. E adesso tutti! Ma cosa vuoi da me? Senti che caffè! Io come ti sveglio la mattina? Penso ad Angela.
05:09Angela, faccio la pipì, faccio la bubu, ma con la mia mente sto costantemente ad Angela. Un applauso ad Angela! Angela, scusa se siamo matti. Wow, me l'hanno dedicata tante volte, ma mai così.
05:27Ci stiamo innamorando di Angela in questo momento. Angela, visto che noi ci vogliamo fare i fatti dei nostri ascoltatori, ma sei fidanzata? No. E allora potresti vincere un viaggio gratis con Lorenzo Maddalena. Lorenzo, vuoi proporre qualcosa ad Angela?
05:52E' pure un bel ragazzo, devo dire. Che segno sei? Cancro. Adoro, io sono ascendente cancro. Quanti anni hai? Sono pesce ascendente cancro. Pesce ascendente cancro? Tu sei cancro ascendente? Pesce. Non lo sai? Quanti anni hai, se si può dire, Angela? Io, 28. Tu quanti ce n'hai? 24. Sei un pochino più grande, va bene per te?
06:20Ancora meglio, il Toy Boy! Toy Boy! Signore, abbiamo creato una coppia! Gli porti l'esperienza! Viaggi pure gratis, Angela! Viaggi gratis, azzurroco! E, guarda, non c'era canzone migliore di quella con cui hai vinto due biglietti per lo spettacolo Senso Rose non so Margherita, che ci sarà fino al 24 ottobre al Teatro 7 Off.
06:45Adesso, dopo tutto questo casino, ti ricordi il titolo della canzone da dirci e chi la canta? Certo, è Che cos'è l'amore di Nicio Capostela.
07:16Poi come fa? Ah, no, io voglio arrivare da Ai Permette, signorina, dai! Dedicato sempre a Angela, ormai è il suo giorno! È il giorno di Angela! È l'Angela Day! È l'Angela Day! Arriviamo lì, eh! Pronti?
07:30Al saluto regolante, del peruviano don Dolante, che china in capo all'usto della settima polai! Adesso, tutti insieme, vai! Ai Permette, signorina, sono il re della cantina!
07:44Svolteggio tutto crocco sotto i lumi della laguna di San Rocco! Passaporti, pure e volentieri! Passaporti, pure e volentieri!
07:55Siamo delle bipe a cantare! Allora, Angela, hai vinto due biglietti, dovrai inviarci i nominativi tuo e ovviamente di chi è veramente... Lorenzo sta qua!
08:04Non so se già, Lorenzo, però facciamo così perché così è troppo... Magari viene con un'amica, poi noi il giorno che lei sceglierà organizziamo noi diretti del nostro programma, ci facciamo trovare anche noi lì e così poi li presentiamo, Lorenzo, perché andare subito così a schiaffo mi sembra troppo, giusto Angela?
08:23È vero, è vero! Va benissimo, speriamo che Lorenzo non si innamori dell'amica però!
08:29Già gelosia! Già gelosia!
08:31Posso dire, secondo me Angela è già andata su Instagram a stalkerarlo! È andata già a vedere Lorenzo Maddalena e fa fregate!
08:41Va bene, grazie Angela, inviaci il nominativo sia tuo che di chi vuoi ovviamente, ti aspettiamo al teatro, se sarà un giorno consono, anche quando veniamo noi, magari ci incontriamo e diciamo che se lui si innamora dell'amica io mi innamorerò di te!
08:59Wow, grandioso, va bene, grazie!
09:03Ciao Angie, grazie per essere stata con noi, andiamo avanti con un po' di musica, il delirio totale!
09:10Queste saranno famose i Radio Roma, primi da sempre c'è Ed Sheeran con Shivers, restate là fino alle 17 con noi, maleducati!