• anno scorso
Trascrizione
00:00Siamo con José Vilcets di Radio Exitosa e della TV di Stato peruviana che è venuto in Italia per la seconda volta, era già stato qui nella gara con il Vicenza per seguire Gianluca Lapadula. José, ma Lapadula alla fine accetterà la nazionale peruviana secondo te?
00:18Speriamo che accetta perché la gente peruviana e il tifosi peruviano cercano lui come una salvazione, ma ancora non ha dato la risposta definitiva.
00:32Ha parlato con lui la partita pescara con Vicenza e lo ha detto no, sto valutando. Valuta due cose, pensiamo, uno il matrimonio in giugno e l'altro, se Dio lo permette, il suo passaporto.
01:02L'ambito peruviano, il signore Solano, ha detto che gli piacerebbe averlo, Gianluca Lapadula, nella squadra peruviana.
01:18Ascolta, in Perù come hanno accolto questa notizia della possibile convocazione di Lapadula? Cioè Lapadula com'è visto in Perù in questo momento?
01:26Il Perù non va al Mondiale per 30 anni, allora abbiamo la possibilità di arrivare a Russia, per cui il conte lo ha visto giocare e sta cercando di vederlo nella nazionale.
01:41Allora stanno cercando di averlo in nazionale peruviana, aspettiamo che lui accetti, ancora no, è definitivo, lui dice che gli piacerebbe un onore giocare per la sua mamma, però non ha dato la risposta ancora.
02:04Fino a oggi, domenica, le domando se ha una risposta, cagliare e pescare.

Consigliato