• l’altro ieri
Trascrizione
00:00Finalmente si riparte, archiviato lo scorso campionato che ha portato la promozione alla massima serie per il Delfino e soprattutto la cessione di Mister Trentagolla Padula al Milan,
00:09quest'anno la compagnia di Mister Oddo si troverà ad iniziare uno dei campionati serie A più difficili degli ultimi anni.
00:14Il calendario è regalato al pescaro inizio col botto, il Napoli.
00:17La squadra di Sarri, nonostante la perdita di Guain, rimane una delle squadre che gioca il miglior carcio in Italia e una delle favorite assieme a Juve, Roma e Inter per lo scudetto.
00:25Io sono abbonato da una vita, ho piena fiducia soprattutto nell'allenatore e quindi penso che faremo un bel campionato.
00:33Sono di Foggia, quindi ho vissuto la zema all'Andia e tifavo pescara quando c'era zema e pescara mi piace, sto seguendo la compagnia qui.
00:42Probabilmente, siccome purtroppo la mia squadra sta in Liga Pro, sarò un abbonato di pescara, quindi secondo me grande stagione del pescara-colce.
00:49Con la maestria di Oddo, che penso sia uno dei migliori allenatori emergenti della P e dell'A, penso che dovremmo farcela.
01:03A differenza degli altri anni, che sono stati dei casini immensi per quanto riguarda gli allenatori e la società.
01:12Sono fiducioso soprattutto nel mister e nel gruppo che si sta formando, con altri due o tre acquisti, uno in difesa e penso un attaccante, si potrebbe puntare alla salvezza.
01:27Per quanto riguarda il mercato, la dirigenza guidata dal presidente Daniele Sebastiani sembra non aver ricommesso gli errori che hanno contraddistinto l'ultima permanenza in Serie A di quattro anni fa,
01:36mantenendo l'ossatura della scorsa stagione e inserendo alcuni innesti in tutti i reparti.
01:41Il pescara dovrebbe fare gli acquisti ben mirati per raggiungere una salvezza senza problematiche e senza soffrire.
01:52Vedo un po' di tentennamenti su tutti gli acquisti che dovremmo fare, vedo un po' di tentennamenti sia dalla parte che dovrebbero venire a giocare a pescara sia dalla parte della società.
02:10La società ha mantenuto l'ossatura della squadra precedente anche con qualche sacrificio e più sta inserendo i tasselli nel posto giusto.
02:21Manca ancora, ripeto, un attacco, manca qualcosa in difesa, però la strada è quella giusta.
02:27Certo, dare un bel voto in questo momento significa fare degli acquisti importanti per le due fasce, l'attacco e la difesa.
02:41Se arriveranno delle persone giuste penso che il mercato del pescara sia da dieci.
02:46Intanto Oddo al mercato non ci pensa, puntando dritto alla gara contro il Napoli e sperando che il pubblico dello Stadio Adriatico possa risultare il dodicesimo uomo in campo.

Consigliato