• anno scorso
Domenica mattina con scene da Far West in un bar in via di Tor de’ Schiavi. Un peruviano di 49 anni ha bevuto alcune birre e poi, alterato dall’alcol, è uscito dal locale e ha cominciato a danneggiare a mani nude le auto in sosta. Quando alcuni passanti sono accorsi per fermarlo, ha estratto una pistola con il caricatore pieno. Il senza fissa dimora ha iniziato a sparare contro tutti coloro che erano accorsi per fermarlo nel suo delirio distruttivo, mentre prendeva a pugni cofani e finestrini. Uno dei clienti del bar è stato colpito a una gamba da uno dei numerosi proiettili esplosi dal peruviano con una pistola di medio calibro. Altri si sono conficcati nelle carrozzerie o nelle pareti dei palazzi, qualcuno ha anche rischiato di colpire i passanti. La mattinata di terrore si è conclusa con l’arrivo della polizia. Gli agenti hanno rintracciato il sudamericano che si era allontanato di qualche decina di metri e lo hanno bloccato: aveva ancora la pistola in pugno. Il ferito, anche lui di 49 anni, con qualche piccolo precedente di polizia, è stato soccorso con un’ambulanza dell’Ares 118 e ricoverato in codice rosso al Policlinico Casilino dove ieri pomeriggio è stato operato e resta sotto osservazione.

DOVE SEGUIRCI

GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Amatrice (RI) 95.4 FM
Frosinone 96.5 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Domenica mattina con scene da Far West, in un bar in via di Tor de Schiavi, un peruviano di 49 anni ha bevuto alcune birre e poi, alterato dall'alcol, è uscito dal locale e ha cominciato a danneggiare a mani nude le auto in sosta.
00:12Quando alcuni passanti sono accorsi per fermarlo, ha estratto una pistola con il caricatore pieno.
00:18Il senza fissa dimora ha iniziato a sparare contro tutti coloro che erano accorsi per fermarlo nel suo delirio distruttivo, mentre prendeva pugni, cofani e finestrini.
00:27Uno dei clienti del bar è stato colpito una gamba da uno dei numerosi proiettili esplosi dal peruviano con una pistola di medio calibro.
00:34Altri si sono conficcati nelle carrozzerie o nelle pareti dei palazzi. Qualcuno ha anche rischiato di colpire i passanti.
00:41La mattinata di terrore si è conclusa con l'arrivo della polizia.
00:44Gli agenti hanno rintracciato Sudamericano, che si era allontanato di qualche decina di metri, e lo hanno bloccato. Aveva ancora la pistola in pugno.
00:52Il ferito, anche lui di 49 anni, con qualche piccolo precedente di polizia, è stato a soccorso con un'ambulanza dell'Ares 118 e ricoverato in codice rosso al Policlinico Casilino, dove ieri pomeriggio è stato operato e resta sotto osservazione.

Consigliato