• anno scorso
Ancora un episodio di violenza tra le mura domestiche, emerso dopo l’ennesima lite e la denuncia della moglie, dopo che il marito le aveva puntato un coltello alla gola. Vittima è una 38 enne originaria di Formia, residente nel comune di Santi Cosma e Damiano. L'episodio che le ha fatto raggiungere il limite della sopportazione e che le ha fatto vincere la paura di denunciare, è stata la frattura del dito indice della mano. I carabinieri, dopo averla ascoltata, si sono recati nell'abitazione della famiglia e, a scopo cautelativo, hanno ritirato le armi che l'uomo deteneva in casa. Sotto sequestro sono finiti in tutto nove fucili, tre pistole a salve, 2 pugnali e 13 coltelli a serramanico di varie dimensioni, nonché diverse cartucce a pallini calibro 12. Nel corso poi di una perquisizione personale il marito è stato trovato in possesso di un coltello, opportunatamente sequestrato, per cui l’uomo è stato denunciato e allontanato da casa. Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, minacce, percosse e porto di armi per cui non è ammessa la licenza.
DOVE SEGUIRCI

GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Amatrice (RI) 95.4 FM
Frosinone 96.5 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ancora un episodio di violenza tra le mura domestiche, emerso dopo l'ennesima lite e la denuncia della moglie dopo che il marito le aveva appuntato un coltello alla gola.
00:09Vittima è una 38enne originaria di Formia, residente nel comune di Santi Cosme Damiano.
00:14L'episodio che le ha fatto raggiungere il limite della sopportazione, che le ha fatto vincere la paura di denunciare, è stata la frattura del dito indice della mano.
00:23I carabinieri, dopo averla ascoltata, si sono recati nell'abitazione della famiglia e a scopo cautelativo hanno ritirato le armi che l'uomo deteneva in casa.
00:31Sotto sequestro sono finiti in tutto nove fucili, tre pistole a salve, due pugnali e tredici coltelli a serramanico di varie dimensioni, nonché diverse cartucce a pallini calibro 12.
00:43Nel corso poi di una perquisizione personale, il marito è stato trovato in possesso di un coltello, opportunamente sequestrato, per cui l'uomo è stato denunciato e allontanato da casa.
00:53Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, minacce, percosse, porto di armi, per cui non è ammessa la licenza.

Consigliato