• anno scorso
I Carabinieri della Tenenza di Gaeta hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 23 anni, con precedenti per spaccio di stupefacenti: l’altro pomeriggio non si è fermato all'alt dei militari rendendosi protagonista di una rocambolesca fuga tra le vie del centro del comune in provincia di Latina, durata circa 2 chilometri.

Una volta vistosi braccato e senza via d'uscita, il ventitreenne ha abbandonato la propria auto tentando di dileguarsi a piedi e, nuovamente raggiunto dai carabinieri, ha opposto contro di loro un'energica resistenza, procurando lievi lesioni ad uno dei militari. Per questo motivo è stato arrestato in flagranza di reato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e sottoposto, di concerto con l'autorità giudiziaria, alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del successivo giudizio.

DOVE SEGUIRCI

GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma News LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Frosinone 90.8 FM
Frosinone 98.8 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store

Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery

TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00I carabinieri della tenenza di Gaeta hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 23 anni con precedenti per spaccio di stupefacenti.
00:08L'altro pomeriggio non si è fermato all'alta dei militari rendendosi protagonista ad una rocambolesca fuga tra le vie del centro del comune in provincia di Latina, durata circa due chilometri.
00:19Una volta vistosi braccato e senza via d'uscita, il 23enne ha abbandonato la propria auto tentando di dileguarsi a piedi.
00:27Nuovamente raggiunto dai carabinieri ha opposto contro di loro un'energica resistenza, procurando tra l'altro lesioni a uno dei militari.
00:35Per questo motivo è stato arrestato in flagranza di reato per esistenza e violenza a pubblico ufficiale e sottoposto, di concerto con l'autorità giudiziaria,
00:44alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del successivo giudizio.

Consigliato