Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal in Champions League.
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Ma al di là della vittoria di stasera, le ultime otto partite sono state sette vittorie e un pareggio, non dimentichiamo mai, l'ho detto ieri in conferenza, che ci sono delle squadre contro che cercano tutti di metterci in difficoltà.
00:15Sappiamo cosa abbiamo fatto bene in queste prime quindici partite, dove abbiamo sbagliato, stiamo lavorando per quello, sapendo che è difficile recuperare e giocare così tanto, ma sappiamo quello che ci aspetta, è mio dovere scegliere nel modo migliore.
00:38Adesso abbiamo vinto, sono stato bravo, probabilmente con un altro risultato sarei stato meno bravo, ma sono qua per scegliere sempre per il bene dell'Inter.
01:09Personalmente a me non deve dimostrare nulla, deve continuare a lavorare così, tra l'altro Bissecca aveva anche un piccolo problemino negli ultimi due giorni al costato, ha giocato fasciato con un antidolorifico perché l'allenamento il giorno dopo in Venezia non si è allenato il lunedì.
01:27E' stato bravissimo, sono stati bravissimi i fisioterapisti e i medici a rimettermelo in piedi, alla fine del primo tempo aveva una borsa di ghiaccio, ma ha detto che non avrebbe mollato niente, sono stati bravissimi tutti.