• settimana scorsa
Trascrizione
00:00Sono Concetta Zarroli, abbiamo creato un'associazione qui a Villarosa per stoppa la prostituzione, tutto questo è iniziato da un episodio in via Roma dove le prostitute hanno iniziato a disturbare anche questa via,
00:25questo non è solo qui ma in tutte le vie di Villarosa.
00:30Puoi spiegare questa via che succede in via Taormina?
00:34Via Taormina è una delle vie più trafficate, qui sono gli appartamenti estivi,
00:43d'inverno vengono riaffittate a queste prostitute e ci si lavora, poi si mettono sulla strada a trascarli e li portano in appartamenti, questo è quello che succede.
00:57Sì sono il sindaco di Martinsicuro, ho deciso insieme ad una buona parte dell'amministrazione che rappresento di essere vicino a questa manifestazione che considero assolutamente meritoria, che considero un atto di estremo coraggio per denunciare un fenomeno che noi come amministrazione stiamo cercando di contrastare con tutti i mezzi che le norme ci mettono a disposizione.
01:24Sto pensando in un'articologica.
01:37Non riusciamo a combattere Giallia.
01:39Non c'entra niente.
01:54Non c'entra niente.
02:05Ringraziamo tutti per la partecipazione, sperando che questo porterà qualcosa di positivo ai fini della risoluzione del problema.
02:16Ringraziamo tutti, tutte le autorità civili, politiche e militari, le associazioni, i gruppi che sono intervenuti e naturalmente il concerto alle armi.

Consigliato