• mese scorso
Trascrizione
00:00Presidente! Presidente! Presidente!
00:16Viva l'Umbria! Viva l'Umbria che è tornata in mano agli Umbri!
00:21Siete tantissimi! Permettetemi di ringraziare intanto tutti gli operatori della stampa e tutti gli operatori dei media che sono qua.
00:37Per favore spostiamo la cassa perché così farò.
00:42Veramente grazie per questa attenzione che lo state dando a me, Stefania Bruietti, la state dando alla nostra amatissima regione dell'Umbria. Per questo vi ringrazio.
00:55Allora permettetemi, devo anche ringraziare, lo devo dal cuore, il motivo per cui noi stasera siamo qui a festeggiare l'Umbria che è tornata in mano agli Umbri.
01:17Io voglio, sono qui con me, accanto a me, io sono in mezzo a loro, tutti coloro che hanno voluto che questo sogno si realizzasse.
01:27E mi riferisco ai partiti e alle liste civiche, a tutti i nostri 100 milioni di euro.
01:35Voglio ringraziare uno ad uno perché merita i grazie di tutti gli Umbri e le Umbre. Ringrazio il PTI, il Movimento 5 Stelle, l'Allianza verde e sinistra, le liste civiche, Umbria domani, civici Umbri, Umbria futura, stanica pubblica.
01:57E grazie a tutti voi che noi siamo qui. Grazie ai leader nazionali e a quelli che sono già qui, quelli che arriveranno.
02:07Tutti mi hanno chiamato, tutti sono con noi e sono stati con noi, in mezzo alle piazze, sono stati con noi, in mezzo alla gente.
02:19Perché questa non è una vittoria di Stefania Proietti, questa è la vittoria dei cittadini e delle cittadine Umbre.

Consigliato