• anno scorso
Trascrizione
00:00...
00:18Stefano Frezza, una manifestazione di protesta contro la decisione di Massimo Cialente di tornare sulle paste e di tirare dimissioni?
00:25Sì, più che una manifestazione è una presenza per dire quanto siamo contrari a questa cosa. Abbiamo già discusso con i nostri amici, con i nostri compagni, con chi condivide invece un processo diverso,
00:38chi era convinto che invece si doveva andare fino in fondo per un rinnovamento totale, come scriviamo anche qua, senza cambiamento non c'è futuro.
00:46Ci aspettavamo che anzi la Sindaco confermasse le sue dimissioni. Faremo anche un incontro con la stampa per motivare le nostre ragioni, per cui oggi è semplicemente una presenza qui per testimoniare come un percorso che sta andando avanti e che non si ferma certo oggi con questa conferenza stampa.
01:03Il fatto che in giunta entrerà un magistrato del calibro di Nicola Trifuoggi non basterà per cambiare la situazione?
01:11Mentre tanto questo è un fallimento, un ennesimo fallimento, perché nel momento in cui introduci un magistrato come controllore vuol dire che hai fallito politicamente, dato che il politico riconosce in prima persona di non essere in grado di attuare una politica di trasparenza e di gestione veramente cristallina.
01:29Se hai bisogno di un magistrato per controllare l'azione politica vuol dire che per l'ennesima volta hai fallito.

Consigliato