• l’altro ieri
Milano, 25 nov. (askanews) - Dalla luna alle stelle, a Les Étoiles, il balzo è breve e anche spettacolare. Con nel cuore lo strepitoso talento di Vladimir Shklyarov, stella del Marinskij scomparso pochi giorni orsono a 39 anni. A lui sarà dedicato il celebre gala internazionale di balletto con il suo cast di étoiles provenienti dai maggiori teatri del mondo.A Milano andrà in scena al TAM Teatro Arcimboldi Milano il 29 e 30 novembre con le star del balletto Eleonora Abbagnato, Alessandro Frola, Mathieu Ganio, Catherine Hurlin, Maia Makhateli, Matteo Miccini, Daniil Simkin, Madoka Sugai, Victor Caixeta. La coppia Polina Semionova e Martin ten Kortenaar (29 novembre) si alternerà con quella formata da Olga Smirnova e Jacopo Tissi (30 novembre).Secondo il direttore artistico Daniele Cipriani, Les Étoiles è qualcosa di più di uno spettacolo eccezionale: "in miniatura, un mondo senza frontiere, una società senza barriere di genere o altro".

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Dalla luna alle stelle, a Les Étoiles il balzo è breve e anche spettacolare, con nel cuore lo strepitoso talento di Vladimir Skiarov,
00:09stella del Marinsky scomparso pochi giorni or sono a 39 anni.
00:14A lui sarà dedicato il celebre gala internazionale di balletto con il suo cast di Étoiles provenienti dai maggiori teatri del mondo.
00:24A Milano andrà in scena Al-Tam, teatro Archimboldi Milano, il 29 e 30 novembre, con le star del balletto Eleonora Bagnato,
00:35Alessandro Frolla, Mathieu Gagneau, Catherine Orlin, Maya Makatelli, Matteo Miccini, Danil Simkin, Madoka Sugai, Victor Caiesa.
00:47La coppia Polina Semyonova e Martin Ten Cortenar, il 29 novembre, si alternerà con quella formata da Olga Smirnova e Jacopo Tissi, il 30 novembre.
00:58Secondo il direttore artistico Daniele Cipriani, Les Étoiles è qualcosa di più di uno spettacolo eccezionale,
01:05in miniatura un mondo senza frontiere, una società senza barriere di genere o altro.

Consigliato