• l’altro ieri
Milano, 28 nov. (askanews) - Pechino sostiene che l'aumento dei dazi sulla Cina minacciato dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump a causa del suo presunto ruolo nell'alimentare la crisi del fentanyl negli Stati Uniti "non risolverà i problemi degli Stati Uniti". Gli Stati Uniti dovrebbero rispettare le regole del WTO e lavorare con la Cina in conformità con i principi di rispetto reciproco, coesistenza pacifica e cooperazione win-win per promuovere congiuntamente lo sviluppo stabile e sostenibile delle relazioni economiche e commerciali tra Cina e Stati Uniti", ha affermato He Yadong, portavoce del Ministero del Commercio cinese.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00L'Italia è sempre d'accordo con la posizione di questi paesi sulle condizioni di cattivazione dell'immigrazione.
00:12Non si può risolvere le problematiche dell'United States se le condizioni di cattivazione dell'immigrazione non vengono risolvete.
00:19L'United States deve rispettare le regolazioni del Consiglio d'Emergenza e sia con l'Italia e con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con l'United States sia con

Consigliato