• ieri
Trascrizione
00:00Dopo 50 anni fra radio e tv per attore Ravelli, storica voce di Teletutto e di Radio Brescia 7, è l'ora della pensione.
00:08Il suo programma, Buongiorno Brescia, ha tenuto compagnia molti ascoltatori che negli anni sono diventati fedelissimi.
00:14Eleganza, gentilezza ed ironia, le caratteristiche principali di Ravelli che saluta e lascia il timone ad Alex Rusconi.
00:22Innanzitutto l'azienda che ringrazio perché ho avuto la possibilità di fare il lavoro che desideravo fare.
00:30Desiderare fare un lavoro e poi riuscire a farlo non è facile, perciò ringrazio l'azienda.
00:38Voglio ringraziare tutti i colleghi che non ho salutato durante gli anni perché preso dai miei pensieri, però loro sanno che ho un affetto incondizionato per loro.
00:49Felici di tutto questo e porterò un ottimo pensiero dentro di me per tutti voi e per tutti coloro che ho avuto la possibilità semplicemente di incrociare durante la giornata.
01:00E ad incrociare sono stati anche tantissimi ascoltatori che in questi giorni ti stanno salutando, ti mancheranno un po', dai.
01:08Ma di sicuro sì, mi mancheranno, ma per quanto riguarda Radio Brescia 7 li lascio in buone mani davvero.
01:14Si chiama Alex Rusconi, a Radio Brescia 7 saluto, ma aggiungiamo un posto a tavola e perciò di conseguenza non lasciateci perché merita la vostra attenzione.
01:26E allora l'ultimo buongiorno, l'ultimo saluto?
01:29Buongiorno Brescia!