• 3 settimane fa
Trascrizione
00:00Mi avvicino alle parole dette da Gino Cecchettini che ho letto proprio questa mattina in cui lui si è sentito offeso e anche io mi sento offesa, perché va bene la difesa degli imputati è giusto, è un diritto sancito nella nostra Costituzione, ma la difesa deve comunque avere un decoro e deve avere un limite, perché se si prevarica quel limite si offendono le persone che non ci sono più, che sono i reali protagonisti di questa vicenda.
00:30Dobbiamo aspettare il 3 dicembre sperando che ci sia veramente questa parola fine, perché non è ancora tutto deciso. Dopo tre gradi di giudizio ci troveremo ancora qui ad aspettare una giustizia che sicuramente è tarda da arrivare, ma penso che non arriverà come nella maggior parte dei casi italiani, quindi tutto è rimasto così.
00:56Sarebbe nel caso che fosse tutto rimesso in gioco con il famoso di copiare il bis e lì c'è un grosso rischio di prescrizione, perché oramai siamo ai limiti, quindi è tutto da vedere, ma questo rischio c'è.
01:12Se fosse confermato il disastro, non ci sarebbe più questa scusa? No, questa scusa no, però il disastro bisogna vedere, innanzitutto si viene confermato, quindi bisogna aspettare il 3 dicembre, ma io alle miracoli ho smesso un po' di tempo fa nel treno.

Consigliato