Category
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Il ragazzo sta bene, non ha paura, ha avuto molto piacere di vedere i suoi compagni, i suoi amici, si informano sulle partite, può dire che già sta bene, che ha già proiettato la partita di questa sera, quindi è un segno molto positivo.
00:22I medici saranno sicuramente molto più attentuati e precisi di me, perché non abbiamo avuto modo di scambiare medichiere rispetto alla loro professione.
00:34Non sappiamo assolutamente niente, mi fa già piacere portare la vicinanza di tutto il mondo al calcio della comunità, al calcio di siti momenti di grande paura, di grande commozione di fronte alla scena che tutti abbiamo conosciuto ieri sera.
00:58Il calcio riesce davvero a dimostrare la sua forza di grande comunità, ieri sera è stato straordinario in pochissimi istanti, è stato possibile intervenire con una rapidità incredibile.
01:13Questa è la dimostrazione che quando si lavora sul piano della sensibilità, soprattutto della salute, deve essere come dei beni primari. Mi ho dato anche l'occasione di salutare la famiglia, ho avuto molto piacere di trovarvi, una bellissima famiglia, sorprendente questa armonia, questa serenità di questa famiglia.
01:40Ho trovato l'occasione di ringraziare la Fiorentina, quindi ho voluto ringraziare la dirigenza, la persona di Alessandro Roma, i generali, i cadetti, l'allenatore, tutta la squadra.
02:00L'ho trovato veramente bene, il ragazzo sta bene, era già proiettato la partita di questa sera.
02:27Quindi guarderà la Roma?
02:29Guarderà come poteva fare, non sappiamo come.