• 3 settimane fa

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Quello che mi preme dire è che i disonesti ci sono, esistono, i truffatori anche e hanno approfittato per tanti anni, naturalmente lasciandola anche in questo stato, cambiando anche la mia vita che sarebbe stata diversa se avessi potuto usufruire anche di un affitto oppure anche della vendita di questa casa.
00:23Alla fine Beatrice Miglio ha potuto riavere il possesso della sua villa a Trenzano che aveva affittato 8 anni fa a una famiglia che non le ha più pagato l'affitto a riscatto dell'abitazione.
00:32Era stato annunciato uno sfratto, in verità la casa era già stata abbandonata e non si è dovuto dare luogo in sostanza alla sentenza prima del 2018 e poi a quella del febbraio di quest'anno della Corte d'Appello.
00:43Un'attesa per la signora Beatrice è troppo lunga.
00:46Non vedo perché si debba aspettare tanti anni per riavere ciò che è tuo perché la casa non è una cosa così, nella casa hai allevato bambini, quindi questo scempio lo ritengo assolutamente qualcosa che deve finire.
01:06Ora la signora Miglio dovrà mettere in ordine la situazione che si ritrova in casa e mettere mano anche al portafoglio perché l'idea è quella di vendere l'abitazione.
01:14L'impressione è che in questi anni sia stata condivisa da più persone, anche temporaneamente, una sorta di stazione di posta.
01:21Questi signori si danno la voce, occupi una casa, dici che la vuoi prendere a riscatto, non paghi più nulla e ci stai quanto vuoi.
01:29È questo che deve finire, è molto importante che è questo che debba finire perché dentro di me c'è tanta amarezza ma c'è anche il senso civico che mi dice no, queste cose non sono assolutamente possibili.
01:43Per me e per tutti gli altri che le stanno subendo.

Consigliato