• anno scorso
Trascrizione
00:00Finisce come da pronostico il match a Monpiano fra Ennebrescione e Undaforte-Roma, non c'è storia in a quelle calottine Bresciane vincono 22 a 6.
00:09Buona prestazione per il gruppo di coach Sandro Bovo che onora l'avversario giocando forte dall'inizio alla fine dell'incontro.
00:15Siamo impegnati, abbiamo iniziato subito forte, il primo tempo già la partita l'abbiamo in pratica chiusa, perché comunque non è mai scontato.
00:24Poi alla fine se entri con la giusta aggressività, sicuramente la differenza di qualità è tantissima oggi, si è vista, però rischi di complicarle.
00:34Poi soprattutto sono le partite che sono affronti con lo spirito giusto, sono le che diventano negative, perché allora bisogna anche per rispetto degli altri sempre cercare al massimo.
00:44Non hai la stessa motivazione che ti viene fuori quando giochi le finali, però è giusto trovarla.
00:54Ora si apre una settimana ricca per Brescia che questo mercoledì sarà in trasferta contro Bologna, mentre sabato Montpiano contro l'Olympic Roma.
01:01La partita è sicuramente più difficile, abbiamo sempre sofferto con loro là, perché è una partita da preparare con attenzione, ne mancano due prima della sosta.
01:09Adesso pensiamo a Bologna, è una partita difficile.

Consigliato