• last year
Transcript
00:00Obiettivo continuità dopo la bella prova nel derby, il Milan vuole giocare la Bull Scudetto, per farlo è necessario superare un avversario tosto dallo stadio, Mirko Fersini, un caro saluto e buon Lazio-Milan da parte di Francesco Specchia.
00:30Il più classico del gol dell'ex, a un minuto e venticinque secondi, Martina Piemonte, Lazio 1-0 Milan.
01:00Fino in fondo il pallone che passa! Cosa ha preso Settigna? Super intervento di Sara Settigna con Renzotti che quasi a colpo sicuro è andata a sfiorare il primo gol in carriera.
01:16Vicentino Spunto, Lebiano in conduzione, rumoreggiano per un fallo possibile, gran palla qui per Piemonte, la super parata e arriva Zanoli. Cosa si è mangiata Martina Zanoli.
01:40Ancora Laura Giuliani, Vicentino in pressione, Ije controllo pasticciato, poi Zanoli, riconquista Piemonte, Lebiano dal limite, Zanoli la posizione regolare, la mette dentro e arriva il raddoppio della Lazio e arriva la prima doppietta in maglia Lazio di Piemonte, arriva ancora una volta il gol dell'ex Martina Piemonte 2-0 Milan.
02:11Parte Nadim, traversa di Nadia Nadim, il lampo del numero 9 voleva il tocco, bella punizione di Nadia Nadim.
02:22Pallone per Nadim, di testa più in alto di tutte, palla, una spanna sopra la traversa, Castiello adesso in area di rigore, il traversone sul secondo palo e Goldoni sfiora il quarto gol in campionato con la palla che si incastra tra il polpaccio di Giuliani e il montante.
02:48Cesarini, Marinelli di prima, 3 di recupero, Mascarello prova la conclusione, il pallone che arriva, Nadia Nadim, rimpallato, Marinelli, paratona ancora di Settigna e c'è il fuorigioco di Suebi, grande intervento di Sara Settigna che nega il gol a Gloria Marinelli.
03:10Fisca il direttore di gara, la Lazio vince per la prima volta nella storia contro il Milan e lo fa grazie alla doppietta dell'ex Martina Piemonte. Un caro saluto da parte di Francesco Specchi.

Recommended