Roma, 9 gen. (askanews) - "Il punto è che Giorgia Meloni non parlerà o continuerà nella sua propaganda a raccontare la sua verità sulla situazione economica del Paese. La pressione fiscale è aumentata al 40,5% come certifica l'Istat, la povertà è aumentata, in più la situazione della nostra sanità è drammatica, 4,5 milioni di persone non si possono curare per le liste d'attesa, questo è un sistema che favorisce la sanità in Italia. Parlerà della cosa bella che è accaduta, del ritorno di Cecilia Sala, ma c'è un problema: che Italia vive una crisi economica e sociale profonda che viene nascosta dal governo con la sua sapiente propaganda". Così Angelo Bonelli parlamentare di Avs e portavoce di Europa Verde, poco prima della conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni.
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Il punto è che Giorgia Meloni non parlerà, o se parlerà continuerà nella sua propaganda a raccontare la verità sulla situazione economica nel nostro paese.
00:10La pressione fiscale è aumentata al 40,5% come certificato dall'Istat, la povertà è aumentata, in più la situazione della nostra sanità è drammatica,
00:194 milioni e mezzo di persone non si possono curare a causa delle lunghe liste d'attesa.
00:23Questo sistema, quello del governo Meloni che favorisce la sanità privata, parlerà ovviamente della cosa bella che è accaduta nel ritorno di Cecilia Sala,
00:34ma c'è un problema che l'Italia vive una crisi economica e sociale molto profonda che viene nascosta dal governo attraverso la sua sapiente propaganda.