• ieri

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Come stai? Quando rientri?
00:05Sicuramente la settimana prossima, con attenzione con la macchina dietro che non può andare a lavorare.
00:11Cosa ti ha lasciato la sconfitta di domenica?
00:13Come già abbiamo detto abbiamo sbagliato sicuramente il primo tempo, ma dobbiamo continuare, stiamo facendo un bel lavoro e una partita non deve dire nulla.
00:26Adesso abbiamo un'altra opportunità contro il Comore per fare una bella partita e dopo contra Verona e dobbiamo ottenere i tre punti contro le due squadre.
00:34Il premio di oggi, quanto è speciale sotto questa gente, il compleanno della Lazio, le tue emozioni nel vedere questo video?
00:41Molto, sono molto contento di essere qua, l'ho detto sempre, per questi valori che rappresenta la Lazio, il compleanno di tutti i tifosi della Lazio per me è stato molto speciale.
00:51E' un onore essere qua, come dico, e vestire questa maglia e difendere questo flasone.
00:57Cosa ti ha detto Baroni in questi giorni postparti?
01:00No, nulla, dobbiamo continuare, lavorare forte e prendere quella massima qualità per andare avanti nelle partite.
01:10Ma ancora molto presto, mancano tante partite, vediamo la fine delle stagioni, diciamo l'aprile, maggio, e dove siamo alla fine.
01:17La squadra come l'ha trovata i compagni dopo la partita?
01:21Bene, ovviamente nessuno vuole perdere il derby, ma come ti dico, dopo due o tre giorni che è stato un po' male, adesso la squadra è molto fiduciosa di andare avanti, di continuare e dobbiamo continuare.
01:34Che cosa volete raggiungere in questo 2025?
01:37Se possiamo, per finire bene la stagione e sicuramente ottenere l'obiettivo di entrare in Champions, come dico, deve essere una priorità sempre qua per la Lazio
01:47e dopo di vedere se facciamo una bella Coppa, un bel campionato e arrivare fino in fondo all'Europa League.

Consigliato