• l’altro ieri
Qualche giorno fa è arrivata a sorpresa all’ospedale londinese in cui è stata curata per il tumore per ringraziare il personale sanitario e fare visita ai pazienti. Prima dell’impegno ufficiale, però, Kate Middleton si è ritagliata qualche giorno di spensieratezza e svago con la famiglia al completo in montagna.

La royal family in vacanza sulla neve
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la royal family ha trascorso una breve vacanza sulle Alpi tra la fine di dicembre e gennaio per celebrare il nuovo anno e prepararsi al graduale ritorno agli impegni ufficiali dopo la pausa dovuta alla malattia. Oltre a Kate, William e ai principini George, Charlotte e Louis erano presenti anche alcuni membri della famiglia Middleton, tra cui James, il fratello di Kate, con la moglie Alizee, e il figlioletto. Proprio James, nei giorni scorsi, ha postato alcune foto su Instagram in cui posa con la famiglia - cani compresi - sulla neve.
[amica-gallery id="1408861" title="Kate Middleton: tutte le uscite della principessa nel 2024, foto per foto"]
Il giornale britannico rivela che il gruppo è stato avvistato in un ristorante in quota, particolarmente popolare tra gli sciatori britannici, mentre gustava piatti tipici con vista sulle cime innevate. Già nel 2016 William e Kate avevano scelto le Alpi per una breve vacanza sulla neve, la prima dopo la nascita di George e Charlotte, ai tempi rispettivamente due anni e 10 mesi.

Kate Middleton pronta a tornare agli impegni istituzionali
«Sembravano una normale famiglia in vacanza - ha detto una fonte al Daily Mail - Kate era molto rilassata, sembrava felice. L’unico motivo per cui ci si è accorti che erano persone importanti è stato l’arrivo di un gruppo di guardie del corpo». Qualche giorno dopo la royal family è tornata in Inghilterra, in tempo per i festeggiamenti per i 43 anni della principessa e per la sua visita al Royal Marsden Hospital.
[amica-gallery id="1417072" title="Kate Middleton al Royal Marsden Hospital: le foto più toccanti"]
Kate, a margine della visita, ha confermato che il tumore è in recessione e che le cure hanno dato i loro frutti. La principessa sarebbe pronta a tornare ai suoi impegni istituzionali, seppure in modo graduale, e il primo red carpet su cui potrebbe essere avvistata è quello dei Bafta, in programma alla Royal Festival Hall il 16 febbraio. Kate ha sempre partecipato al fianco di William, che è presidente della British Academy of Film and Television Arts.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:50Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato