• l’altro ieri
Fatti, non parole, e soprattutto niente chiacchiere sugli outfit. Kate Middleton ha fatto sapere, come riportato dalla royal reporter del Times Roya Nikkhah, che i dettagli sui propri look non saranno più divulgati. Alla base della decisione ci sarebbe la volontà di concentrarsi sulle cause e i temi che le stanno veramente a cuore, senza che questi vengano oscurati dalle speculazioni sui suoi gusti in fatto di moda.

[idarticle id="2495158" title="La foto più emozionante di Kate Middleton post cancro l'ha scattata il piccolo Louis"]
La situazione difficile della principessa
È possibile che la scelta di Kate Middleton sia stata dettata anche dagli ultimi dolorosi eventi che hanno segnato la sua vita. Nel 2024, infatti, la consorte di William, ha dovuto lottare contro un’orribile malattia. Ora che la situazione sembra migliorata, a settembre ha annunciato il successo della chemioterapia, è probabile che Middleton senta il desiderio di concentrarsi su questioni di un certo spessore. La recessione della malattia e il ritorno agli impegni ufficiali avrebbero quindi dato alla principessa «una nuova prospettiva su ogni cosa», come riportato da Nikkhah. Il ritorno alla semplicità e una rivalutazione delle sue priorità sarebbero gli obiettivi base del suo 2025.

[idarticle id="2493122" title="Buon compleanno a Carole Middleton: i 70 anni di una nonna quasi Royal"]

[idarticle id="2488156" title="Da Kate Middleton in cucina a re Carlo in campagna: i Royal inglesi fanno i “casalinghi” "]
Kate Middleton, il nuovo annuncio e la foto scattata da Louis
In occasione della giornata mondiale contro il cancro, che si celebra martedì 4 febbraio, Kate Middleton ha diffuso sui propri canali social una immagine che la ritrae sorridente in mezzo a uno dei boschi intorno a Windsor. La fotografia è stata scattata dal principe Louis, il figlio minore della coppia reale, ed è simbolo della rinascita della principessa e del suo percorso di guarigione. La didascalia recita: «Non dimenticate di coltivare tutto ciò che va oltre la malattia».

[idgallery id="2473927" title="I 10 migliori Royal look del 2024"]

A fine gennaio Middleton ha infatti ripreso i suoi impegni ufficiali, inaugurando la “nuova vita” con una serie di incontri istituzionali nel Galles. Uno fra tutti, la visita al Royal Mardsen Hospital, la stessa clinica a cui si è affidata per le cure. Uno dei progetti che la vedrà impegnata quest’anno, sarà proprio il sostegno alla ricerca del Royal Marsden, di cui William e Kate sono patrocinatori, proprio come lo era lady Diana. La principessa del Galles, però, ha fatto sapere che ha intenzione di mantenere i ritmi di vita e di lavoro lenti che hanno caratterizzato il suo 2024.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato