Categoria
🗞
Novità Trascrizione
00:00Reduce da due sconfitte consecutive e da una sessione di mercato invernale molto più attiva del previsto, la Feralpi Salò si prepara a sfidare il Vicenza nel big match tra la seconda e la terza della classe.
00:11Abbiamo sicuramente qualche defezione, però credo che dopo due sconfitte che sicuramente ci hanno provocato tanta rabbia sia la partita migliore che ci potesse capitare.
00:26Sappiamo che sarà una partita difficilissima contro la squadra, insieme al Padova, più forte del campionato, però una partita stimolante, una partita che tutti i ragazzi hanno tanta voglia di giocare.
00:37Vogliamo misurarci contro il Vicenza per capire anche a che punto siamo nel nostro percorso, quindi al di là delle assenze che ci saranno mi aspetto una reazione importante dalla parte della squadra.
00:52La sfida di domenica con calcio d'inizio previsto al Turin alle 15 è anche la gara dei tanti ex, in primisi due tecnici che si sono scambiati ruoli.
00:59Sicuramente per quanto riguarda il mister Diana è carico e motivato al di là dell'avversario perché sa che è una partita importante e ci tiene a fare bene.
01:13Il mister so che è molto carico, per quanto riguarda Stefano Vecchi si sta giocando qualcosa di molto importante, per loro sarà una partita sicuramente chiave per il loro percorso e il loro campionato.
01:26Sono coinciduto con il mio allenatore, so che la sta preparando bene e so che è molto carico.