• ieri

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Palla rossa terra, Barschi la toglie Arrovella, poi c'è un po' di confusione, ne approfitta Dià, palla in avanti a cercare Gannuzzi, ancora Isacse sull'auto di destra, attacca Isacse alla velocità, palla in mezzo, anzi no, la stersata indietro a Gannuzzi, ecco lo esplomente per Castellucci di destra, l'appoggio, ma lo cince!
00:22E' il gol, gol, gol, gol, Adam, Adam, Adam, la roccia, Marusicci di testa la schiaccia, la mette a terra alle spalle di Mizzignacco, Lazio 1, Lazio 1, Monza, niente! Finalmente Lazio, Adam Marusicci!
00:43Palla in avanti a cercare Zaccario, spalla alla porta, non vuole girarsela, tira di per Gannuzzi, c'è tutta pressione da parte di Monza che non si può mai scompaginare, è sempre il postino giusto, il raddoppio giusto, cerca di togliere un po' di respira, manovra d'assenzione da Lazio che si trova Isacse, però non riesce a iniziare a girare il muro, va allontanato dalla sinistra, finì a Coppola, si può chiedere aiuto, abbiamo l'anticipo di Gannuzzi, Lazio fa buona manovra a centro capo, allora si perde il controversale.
01:12Bello il passaggio di Tatti, Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Lazio 2, Lazio 2, Monza e niente, un gioco latino per Tatti Castelganos che scarta con piacere Pedrito, Pedro Rodríguez, la classe non è acqua, palla alle spalle di Mizzignacco, palla la classe non è acqua, neanche quella di Tatti Castelganos che vede con l'acqua nell'occhio il soggiorno di Pedrito.
01:42E mette tutta la volta il K.O. in Monza, Lazio 2, Lazio 2 Monza, niente.
01:50Vado a cercare in mezzo al campo con Zaccagni, poi il passaggio di Giorgio, di Martino Cavallesi che chiede palla, ma non si la sa, va avvenuto il tiro di Zaccagni, parte Zaccagni con una revivora da lui, parte il destro in mezzo, il Tatti, è il gol, è il gol, è il gol, è il gol, è il gol, è il gol, vanno in maschera del Tatti, vanno in maschera, oggi ha fatto tutto lui, ha pennellato, ha disegnato, ha costruito,
02:20e poi la zappata di Mizzignacco per il terzo gol, Lazio 3, Monza, niente, Tatti Castelganos.
02:30Gianni Nozlin come palla, alza il DJ, appunto all'aeroporto si può vedere subito c'è un A, invece Pannaglietro verso Telebaccina, ancora verso Nozlin, può attaccargli gli spazi, l'altro fronte all'aeroporto c'è quello spazio, c'è un A, la sponda, ancora per Nozlin, all'aeroporto, Nozlin, Pannaglietro, il colpo, il gol, è il gol, è il gol, è il gol, Pedro Rodríguez coppietta, la compagna Nozlin gli dà un assist perfetto a Pedro.
03:00La mette alle spalle di Mizzignacco, carabiner poker, Lazio 4, Monza, niente, Pedro Rodríguez, ma anche il Lazio ragazzi.
03:11Alla fine Valuto ancora preparato Magnoli, che scende in aprile a campo per Lazio, con il seguito da Lecce, c'è l'avanza ancora di Mizzi, la parte alla mediana, porta palla il francese, il capitolo di Trevi, seguito di Cerovella fuori aria, vale una macchina sul seguito dello Bascini, dello Bascini, dal sinistro, il tiro, gol, gol, gol, gol, gol, gol, gol, gol, il pokerissimo da Lazio, il pokerissimo arriva.
03:41Da una bordata di Dele Bascino, Dele Bascino gol, alle spalle di Mizzignacco, e possiamo dire che insegna anche lui, anche la bestia, Dele Bascino.
03:55Finisca, finisca lo stadio olimpico a Odelliano, mette fine alla economia del Monza, 5-1 per Lazio, se scavalca di nuovo Lazio-Venice, si riprende in questa volta a distanza il quarto posto, allunga e viene a distanza la Fiorentina, un Lazio che giucca tutti, che per l'Adventure, che per il tempo lei, finisce i gol giocando per la Spagna-Tierra di Firenze. Saluto intanto Andrea Castellani.

Consigliato