Sanremo, 10 feb. (askanews) - "Non è una sfida. I numeri di Amadeus sono imbattibili. Ha fatto cinque edizioni, con Fiorello, bellissime. Uno, tra l'altro, con Ariston vuoto, di una difficoltà enorme. Hanno superato ogni difficoltà possibile". Così Carlo Conti, conduttore del Festival di Sanremo."Non guarderò gli ascolti, non mi interessano - ha aggiunto - spero di portare un prodotto onesto, di qualità, fatto di buone canzoni. A questo punto della carriera non credo di non dover dimostrare niente, soprattutto a me stesso".
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Non è una sfida, i numeri di Amadeus sono imbattibili, ha fatto un lavoro incredibile, straordinario, lui insieme a Fiorello hanno fatto 5 festival straordinari e uno tra l'altro, lo sapete bene, con una difficoltà enorme con l'Ariston vuoto durante il Covid.
00:19Quindi hanno superato ogni difficoltà possibile e immaginabile. Non guarderò, anzi addirittura mi sveglierò all'11 per chiedere gli ascolti, non mi interessano, spero di portare un prodotto dignitoso, di regalare fatto con onestà, con rispetto, con delle buone canzoni e magari cercando di eguagliare i miei numeri.
00:44Soprattutto i milioni, perché come sapete è cambiato lo scenario, è cambiato l'Auditel, gli orari perché finirò prima, ogni sera abbiamo una partita contro. Non li voglio paragonare, non mi interessa, non avrei mai accettato se per me doveva essere una sfida. Credo a questo punto della carriera di non dimostrare niente, soprattutto a me stesso.