Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Abbiamo fatto la prima udienza, sostanzialmente non è successo granché abbiamo fatto il commentario, sono stati ammessi tutti i testimoni, c'è un buon numero sia del pubblico ministero sia della difesa, sia delle parti civili.
00:20Il rinvio non è velocissimo ma poi le udienze saranno abbastanza concentrate perché avremo un'udienza all'inizio di settembre, l'8 settembre, la quarta udienza è già stata fissata per il 20 ottobre.
00:34A settembre probabilmente saranno sentiti i parenti di Mussa che potranno raccontare i rapporti che c'erano, il danno subito, l'impattimento.
00:46Uno degli obiettivi per quanto riguarda noi, per quanto riguarda la difesa ma anche per quanto riguarda i parenti di Mussa è che noi abbiamo un processo contro due persone che sono imputate di un uccidio corposo, che sono la dirigente del centro e il dirigente sanitario.
01:07Nel centro però credo che questo sia un processo al CPR, che debba essere un processo al CPR. Loro sicuramente hanno una responsabilità, perché sono un'azienda e comunque avevano l'obbligo di verificare che lì dentro non potesse succedere quello che è successo a Mussa.