• 12 ore fa
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) - "Verranno qui a giocarsi un posto agli Europei ma noi non siamo qui in vacanza, vogliamo arrivare in estate col morale giusto". Così Alessandro Pajola, capitano dell'Italbasket, in vista della sfida di domenica a Reggio Calabria contro l'Ungheria, ultimo impegno delle qualificazioni alla rassegna continentale.
xa5/glb/gsl

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00L'Ungheria viene qua per giocarsi in un posto per gli europei, quindi loro giocheranno alla morte e noi non possiamo pensare di essere qua in vacanze.
00:12Siamo qua per fare due su due, per cercare di arrivare a questa estate con il morale giusto, per arrivarci con due vittorie.
00:20Questo sicuramente penso sia la cosa più importante, quindi non vogliamo e non possiamo rilassarci, ma vogliamo finire bene per darci la spinta per questa estate.
00:28Sappiamo che poi in casa, anche la scorsa finestra, è stato un po' uno scherzo, perché comunque abbiamo vinto in Islanda e poi perso in casa.
00:35È sempre un po' difficile, perché giochi in casa davanti a tanta gente e sai che un po' l'emozione può fare un brutto scherzo,
00:42però vogliamo concentrarci sul campo e è quello che proveremo a fare.

Consigliato