Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Giulia Tramontano l'ha capito, ha capito che il compagno Alessandro Impagnatiello la stava uccidendo, ma non solo, ha anche compreso che con lei sarebbe morto anche il piccolo Tiago.
00:13Queste sono le parole messe nero su bianco dai giudici della Corte di Assisi di Milano, che lo scorso 25 novembre hanno condannato l'Ergastolo, l'ex barman dell'Armani Hotel.
00:2337 coltellate, ma dopo 11 Giulia era ancora viva, Alessandro ha avuto ben 11 possibilità per fermarsi, ma non l'ha fatto, non l'ha fatto perché non ha ucciso in preda un rapso di follia, ha ucciso perché aveva perso il controllo, scrivono i giudici, ha ucciso con rabbia fredda e lucida risolutezza.
00:47Le motivazioni della sentenza parlano chiaro, Alessandro ha ucciso Giulia dopo aver scoperto che da oltre una settimana era diventato lo zimbello dei colleghi dell'Armani Caffè, era diventato lo zimbello perché tutti erano venuti a conoscenza della sua doppia vita e quindi ha deciso di fare solo una cosa, uccidere chi l'aveva smascherato, Giulia ed il bambino che portava in grembo.
01:11Questo, quello che ha fatto Alessandro, ci racconta fino in fondo la sua personalità .