• l’altro ieri
Come già per le due stagioni precedenti, arrivano le nuove Mare Fuori #Confessioni. Siamo alla terza stagione dei racconti dei protagonisti di Mare fuori e loro si raccontano, guardando in macchina. Magari iniziando fuggendo («Non mi confesso neppure col prete...»), ma poi... Emozione dopo emozione, l'appuntamento è da oggi 26 febbraio in esclusiva su RaiPlay e dal 26 marzo alle h 19 su Rai 2, con uno speciale/best of tutto dedicato alla serie. In mezzo, l'uscita finalmente di Mare fuori 5, la quinta stagione in streaming su RaipLay con i primi episodi il 12 marzo e dal 26 stesso in prima serata su Rai2.
Come si vive “dentro?" Ce lo raccontano loro, vecchi e nuovi personaggi, in questa serie che è un vero e proprio mockumentary: la fiction raccontata come realtà che diventa realtà. i personaggi che diventano persone. #Confessione dopo #Confessione. In tutto sono 30 gli episodi di questa nuova terza edizione, al centro sempre le storie d'amicizia, amore, fraternità, gelosia, invidia, rivalsa, collaborazione tra i ragazzi dell'IPM. Dietro alle gabbie c'è il mare. Alle gabbie delle finestre ci sono scarpette e sneakers.
Come sono i ragazzi di Mare fuori? Come si sono evoluti, loro e le loro storie rispetto a dove li abbiamo lasciati al termine della quarta stagione? In Mare Fuori #Confessioni 3 c'è il rapporto viscerale tra Rosa e Carmela, ma anche il cuore diviso a metà di Edoardo. C'è l'amore "proibito" tra Cucciolo e Milos. Ma anche il triangolo tra Pino, Dobermann e Kubra. Fino al complesso rapporto tra Cardiotrap e la misteriosa Alina. Non tutti li ritroveremo nella quinta stagione: quindi, è bello guardarli e ascoltarli ora...
Mare Fuori #Confessioni è un original Rai Contenuti Digitali e Transmediali, una produzione Picomedia, prodotta da Roberto Sessa. Una serie ideata da Maurizio Careddu e Cristiana Farina e scritta da Maurizio Careddu.

 

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Edoardo terza
00:02Credo, che mi fai?
00:04Milos seconda
00:06Ma io me la mi faccio ogni anno, si confesso io
00:09Rosa
00:11Ricci
00:13Tre
00:17Siamo qui, non c'è neanche tempo aperto
00:20Ti ricordi il documentario come l'anno scorso?
00:24Eh
00:25Basta, faccio tutto questo
00:27Eh
00:29Basta, faccio tutto questo, basta
00:31Mi faccio dire, faccio il confesso io
00:34No, è bello, perché non voglio che ti sfoghi
00:38Però io non l'ho mai fatto prima, ma perché l'ho fatto con voi?
00:41Alla fine è come chi è tuo psicologo, eh
00:44A me questo documentario mi piace
00:46Perché...
00:49Mi sta facendo crescere pure a me un po'
00:51E poi mi fa piacere stare con voi
00:53E quando faccio le tue domande non voglio che sia troppo particolare
00:57Ma non ha fastidio

Consigliato