La lutte pour la Ligue des champions est intense en Serie A : Six équipes se tiennent en six points entre l’Atalanta (3e, 58 pts) et la Fiorentina (8e, 52 pts). À la veille de la réception de Lecce, Igor Tudor, l’entraîneur de la Juve (5e, 56 pts), ne veut pas entendre parler de tous ces calculs.
Category
🥇
SportsTranscript
00:00Per me ragazzi non cambia niente, per quelli che fanno calcoli è giusto che gente, anche tifosi e giornalisti, si diverte anche perché è bello e è fascinante.
00:09A noi non cambia niente, cioè domani alle 9 meno un quarto, una guerra, si mette il casco, si va a pedalare, si fa la battaglia, si fanno le cose giuste dal punto di vista tattico e si finisce e poi si concentra sul prossimo allenamento.
00:25E' così che deve essere fatto, non c'è altro modo di fare, questi sono tutti calcoli inutili, non ti dà niente, ti solo toglie.
00:34Focus era oggi sul allenamento, domani è sulla gara e poi vediamo, altri ci devono veramente interessare zero, cioè sempre come ho risposto prima, siamo noi là e c'è da concentrarsi su di noi, sulla nostra crescita.