Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
rassegna calabria

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:0012 aprile 2025, buongiorno da Gazzetta del Sud che apre le edizioni calabresi con in primo piano i 12 calciatori indagati per un giro di scommesse, giocano tutti in squadra di Serie A, un arbitro faceva da intermediario.
00:14Sulla cronaca regionale incentivi a chi stabilizza i dipendenti, la Regione Calabria mette in palio 30 milioni, aperte le domande per ottenere sovvenzioni destinate alle imprese operanti sul territorio calabrese.
00:30Il clan Raniti di Reggio verso il processo congelata, la posizione dei politici saranno definite dopo le motivazioni della Corte di Cassazione.
00:40Porto i piani di Catanzaro Servizi con l'incognita di tempi e pareri, la progettazione esecutiva è stata definita, ora dovrà essere convocata la conferenza dei servizi, i puntieri della partecipata e l'area di elaggio a Varo potrebbero garantire circa 200 posti barca.
01:00Alla mezza bandi a sostegno del terzo settore, un investimento da 20 milioni di euro, la Fondazione con il Sud ha presentato il progetto Sud il piano triennale delle attività, grande attenzione al tema dello spopolamento e dell'accoglienza.
01:17A Crotone il processo sulla gestione della piscina da Ippo favorito a scapito dell'ente, la motivazione della sentenza con la quale sono stati condannati due ex dirigenti comunali.
01:29Tropea la presenza dello Stato per mettere all'angolo la criminalità, la prefettura cerca un immobile da adibire a sede del comando dei carabinieri mentre prosegue l'iter di rimodulazione del posto fisso di polizia in commissariato.
01:46A Cosenza pronti nuovi lavori nel centro storico allestito il cantiere vicino all'Arenella in programma degli interventi in più aria del Borgo Antico, non mancherà qualche disagio.
01:58Piazza Garibaldi a Reggio il MIT finanzia la terza campagna di scavo.
02:03La sovrintendente Maria Mallemace si è subito attivata con il Ministero della Cultura e ha ottenuto 400.000 euro per avviare ulteriori indagini su quanto finora è emerso.

Consigliato