Roma, 12 apr. - "Noi abbiamo voluto investire su Palermo. Con l'idea di dare un va aiuto alle aziende e al territorio perchè siamo convinti che le aziende siciliane sono assolutamente pronte per sfidare laconcorrenza sia a livello nazionale sia internazionale".Così l'Avv. Andrea Fioretti, managing partner di MFLaw Società tra avvocati per azioni, in occasione presso la Sala "Terrasi" della Camera di Commercio Palermo Enna, dell'incontro promosso daMFLaw per l'ampliamento della propria sede nel capoluogo siciliano. L'evento ha rappresentato un importante momento di confronto tra esperti, istituzioni e rappresentanti del mondoimprenditoriale, volto a individuare strategie e strumenti per rafforzare il tessuto economico della Sicilia.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Noi abbiamo voluto investire, abbiamo investito molto sulla regione, su Palermo, abbiamo uno studio sia da ormai dieci anni con dieci avvocati e l'idea era proprio quella di dare un aiuto al territorio e soprattutto alle aziende per farle crescere, svilupparle in vista anche delle sfide che sono attese dal paese.
00:27Noi siamo convinti che il territorio e le aziende siciliane siano assolutamente pronte per sfidare la concorrenza e per ottenere risultati importanti sia a livello nazionale che a livello internazionale.
00:43Su questo abbiamo anche come studio legale aperto un desk a Riyadh in Arabia Saudita che sarà sicuramente una possibile fonte di lavoro, di occasione di business per le aziende.
00:58E con l'aiuto anche della regione che sta uscendo un bando da un miliardo e mezzo proprio a sostegno delle aziende siamo convinti che i tempi sono maturi per far sì che le aziende siciliane ottengano la loro giusta soddisfazione.
01:16Sia in termini di posti di lavoro che in termini di sviluppo di business che anche in termini di accordi nazionali e internazionali con altri operatori del settore.
01:28Si possono sviluppare e possono esprimere tutta la loro capacità imprenditoriale che è in dubbia.