Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
«È banale che immigrati clandestini condannati con precedenti, in attesa di espulsione, sono stati trasferiti in Albania in manette. Ma dai? Dovevamo accoglierli con mimose, colombe e uova di Pasqua?». Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, alla Scuola di formazione politica della Lega.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Peraltro altri ingigantendo la notizia fin banale che 40 immigrati clandestini condannati con precedenti in attesa di espulsione sono stati trasferiti in Albania in manette.
00:17Ma dai, ecco le mimose dovevano essere trasferite in Albania, con la colomba pasquale, con l'uovo di Pasqua, com'è che li trasferisci in Albania?
00:30Pensa te che gente strana che siamo, che anche per il loro bene, peraltro per evitare autopunizioni, li trasferisci in manette.
00:40Eh sì, d'altronde qualcuno è riuscito a perseguire per mesi dei carabinieri che facendo il loro lavoro hanno inseguito.
00:51Chi è qua sappia che se una società non ha delle solide radici fondate sulla sicurezza e sul rispetto, è una società destinata a morire, sempre e comunque dalla parte delle forze dell'ordine, senza sé e senza mai.

Consigliato