Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
(askanews) - I video comparsi a sorpresa negli scorsi giorni tra le strade di New York, Madrid e Buenos Aires hanno acceso l'attesa, ora tutto prende forma: Eros Ramazzotti annuncia Una Storia Importante World Tour, il suo nuovo viaggio musicale in partenza a febbraio 2026.

Dopo il doppio appuntamento in programma il 17 e 18 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, per un esclusivo e unico World Tour Gala Première, il nuovo tour mondiale, prodotto e distribuito da Friends & Partners-Eventim e RadioRama, partirà dall'Accor Arena di Parigi il 14 febbraio 2026: un viaggio lungo 30 Paesi, divisi in 4 leg che ripercorreranno l'Italia e l'Europa intera, Nord America-Canada, America Latina con una sola direzione: il cuore del suo pubblico, ovunque nel mondo.

[amica-gallery id="1326718" title="Sanremo 2024 celebra Eros Ramazzotti e i 40 anni di "Terra Promessa": le foto più belle tra vita e carriera"]
Il grande ritorno negli stadi italiani
Il tour segna anche l'attesissimo ritorno di Eros negli stadi italiani. Insieme agli appuntamenti di Udine, Milano, Roma, Napoli, Messina e Bari, a rendere ancora più speciale questa nuova avventura live è l'annuncio dell'Allianz Stadium di Torino: Eros è il primo artista a comunicare il suo show nella casa della Juventus, segnando un debutto assoluto per la venue nella mappa dei grandi concerti.

I biglietti per Una Storia Importante World Tour saranno disponibili a partire dalle ore 10 (ora locale) di mercoledì 16 aprile.
Una storia fatta di musica
Una Storia Importante diventa il titolo di un tour che racconta il legame profondo tra Eros e il suo pubblico, una connessione autentica e duratura che attraversa il tempo, i confini e le generazioni. Una storia fatta di musica, emozioni e condivisione, che continua a scriversi con la stessa forza di sempre, alimentata da oltre 80 milioni di dischi venduti e più di 9,3 miliardi di streaming globali.

[amica-gallery id="1133239" title="Fiorello, Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti: chi sono gli ospiti di Claudio Baglioni"]

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Fermati un'istante, parla chiaro come non hai fatto mai, dimmi un po' chi sei.
00:15Non riesco a liberarmi, questa vita mi disturba sai, come ti vorrei.
00:30Non riesco a liberarmi, questa vita mi disturba sai, come ti vorrei.

Consigliato