Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00La Germania è tornata al successo nella gara della vigilia di Pasqua contro Scafati ed è tornata anche alla classica settimana completa di allenamento con il ritorno a pieno regime degli acciaccati e reverse endur.
00:11La squadra sta bene, abbiamo fatto un'altra settimana di allenamento, sappiamo che domenica ci attenderà una sfida molto dura contro una squadra che ad oggi ha fatto un eccellente cammino sia in campionato che in Champions League e dovremo essere pronti per questa partita.
00:26Tutte ottime premesse in vista della gara con Reggio Emilia in programma domenica alle 18.15 al Palaleonessa, un duello che guardando la classifica attuale sarebbe anche il primo turno di playoff.
00:36Noi guardiamo una partita alla volta come sempre, pensiamo solo alla partita di domenica che ci può far fare ancora un passo in avanti nella griglia potenziale playoff contro una squadra però che sappiamo ci darà il grosso filo da torcia, una partita ad alto coefficiente di difficoltà perché loro sono una squadra che riescono ad associare a grossa intensità fisica anche tante esperienze.
01:00Ad aggiungere per la sfida anche l'interessante scontro tra Miro Bilan e l'ex giocatore NBA Canet Farid.
01:07Sicuramente l'impronta difensiva della squadra di Reggio Emilia è forse la cosa che gli ha permesso di fare questo eccellente cammino in campionato di Champions League, quindi entrambi Farid e Fayet sappiamo che sono due ottimi difensori, danno protezione al ferro e fisicità, ma tutta l'organizzazione difensiva di Reggio Emilia è di alto livello.
01:30Grazie a tutti.