Rapina spettacolare questa mattina in una filiale di via Portuense a Roma. Due uomini armati e con il volto coperto sono riusciti a introdursi nella banca praticando un buco nel pavimento. Una volta all’interno, hanno bloccato i dipendenti e li hanno chiusi in una stanza, poi sono fuggiti con un bottino ancora da quantificare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Ponte Galeria e della compagnia di Ostia. Sono stati immediatamente allestiti posti di blocco e sono partite le ricerche anche con l’ausilio delle altre forze di polizia. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere della zona e le modalità dell’assalto fanno pensare a una banda esperta.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Rapina spettacolare stavane in una figliale di via Portuense a Roma. Due uomini armati e con il volto coperto sono riusciti a introdursi nella banca praticando un buco nel pavimento. Una volta all'interno hanno bloccato i dipendenti e li hanno chiusi in una stanza, poi sono fuggiti con un bottino ancora da quantificare.
00:19Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Ponte Galeria e della Compagnia di Ostia. Sono stati immediatamente allestiti i posti di blocco e sono partite le ricerche anche con l'ausilio delle altre forze di polizia. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere della zona e le modalità dell'assalto fanno pensare ad una banda di esperti.