Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Ultima gara della stagione regolare per la Germanica aveva la possibilità contro Treviso al Palaleonessa di certificare il terzo posto in campionato per il secondo anno consecutivo e la quarta qualificazione alla corsa Scudetto dal ritorno in Serie A.
00:14Inizio di partita in salita però per gli uomini di Poeta che hanno si ritrovato a Hondur dopo un giro di assenza ma hanno anche trovato un avversario a mente libera senza più alcun obiettivo da raggiungere in campionato. Ci sono voluti infatti quasi 25 minuti e bianco blu per trovare il giusto livello di intensità su entrambi i lati del campo.
00:32A dare là è stato Chris Dow autore di un'altra ottima prova in uscita dalla panchina con 15 punti, 5 rimbalzi e 8 assist. Gli hanno fatto eco il capitano della valle con 18 punti e il compagno del dinamico 2 Jason Barnell con 16 punti e 5 rimbalzi.
00:46A guidare infine Breesha il ventiduesimo successo stagionale stabilendo così il nuovo record societario ogni epoca ci ha pensato Nicola Ivanovic con il suo massimo in stagione da 26 punti a cui ha aggiunto anche 5 rimbalzi e 5 assist.
01:00La Germani batte così Treviso 114 a 91 sfoderando la quarta prestazione offensiva da almeno 100 punti in stagione. Ai playoff dovrà vedersela con Trieste che ha chiuso al sesto posto.
01:10Della Valle Compagni avranno il vantaggio del fattore campo nei quarti di finale che cominceranno sabato con la prima sfida la neopromossa Giuliana che proprio in vista di questo accoppiamento ha appena giunto a roster il centroamericano Keylor Kelly per battagliare con il candidato all'MVP Miro Bilano.