• 9 anni fa
Federica Mogherini (Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza UE) ricevendo il premio ISPI (Istituto di studi di politica internazionale) ha rivelato i piani geopolitici dell'Unione Europea. Lo scenario del Nuovo Ordine Mondiale viene presentato dalla donna italiana più alta in classifica (36esimo posto), il ruolo dell'Italia sarà fondamentale per la sua posizione geografica strategica. Mogherini ci chiede se dobbiamo rassegnarci a questo disordine globale, lei crede di no, pensa che possono costruire un nuovo ordine mondiale su basi più solide, fatte di cooperazione e pace.

I dubbi sono tanti e le certezze sono poche, se i popoli rivendicheranno la loro sovranità ed i loro diritti, questo caos fatto da crisi premeditate e privatizzazioni selvagge cesserà inevitabilmente . Questa Europa non rappresenta i popoli ma un élite che vive su una società in crisi in cui domina il denaro e la competizione.


© Il video e quanto in esso contenuto, può essere liberamente condiviso per la divulgazione ma non scaricato e successivamente ricaricato su canali diversi da quello originario.
Grazie.

Category

🗞
Novità

Consigliato