• 8 anni fa
Su una passerella in cui piovono lampadine lo stilista Marc Jacobs ha presentato la sua collezione primavera / estate 2017 alla New York Fashion Week.

Le modelle evocano qualcosa di favoloso, con mise da Holly Hobbie ammodernate. Una teoria di colorate passanti che avanzano su zatteroni incredibili, alte da spaccar le vetrate. Le adornano acconciature elaborate e una mandolinata celeste di accessori, eppure in fondo in fondo la poesia è poca nonostante i passi felpati delle piuttosto avvenenti Karlie Kloss, Adriana Lima, Kendall Jenner e le gettonatissime imancabili sorelle Hadid.

“Bellezza selvaggia e il romanticismo del West americano”: che in Europa potrebbero anche apparire come paccottiglia se non ci fosse stata Hollywood, sono le ispirazioni alle sfilate neworchesi
di un altro campione della moda a stelle e strisce: Ralph Lauren,.

Ed ecco che le tinte diventano color terra oppure sono i colori non colori, bianco e nero in un misto di esotismo da Gran Canyon e decor vistosi. Gli abiti e i pantaloni inclinano al classico ma le giacche sono con frange e abbonda anche la pelle conciata all’antica e il camoscio.

La stilista Monique Lhuillier ha celebrato il XX anniversario della sua maison e lo ha fatto a New York con i toni di un romanticismo edulcorato. Il suo è un repertorio piu’ gradevole che accattivante oppure originale. Ci sono echi charleston e paiettes molto a modino con una giusta disposizione dei colori sia quelli pastello che gli altri.

Fin dalla fondazione nel 1996 Lhuillier è molto apprezzata dalll’alta società americana che vede qui soddisfatte tutte le sue prerogative di ostentazione sociale. http://www.gmanetwork.com/news/story/581408/lifestyle/artandculture/monique-lhuillier-celebrates-label-s-20th-year-unveils-new-collection-at-nyfw#sthash.EkvGWsws.dpuf

Category

🗞
Novità

Consigliato