• 9 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - Accessibilità, trasparenza e innovazione. Sono questi i concetti chiave alla base del progetto di rinnovamento strutturale dell‘agenzia UniCredit di Via Giuseppe Verdi a Napoli, la cui inaugurazione è avvenuta oggi.

All’evento di inaugurazione hanno partecipato Andrea Casini, Cohead Country Italy di UniCredit ed Elena Goitini, Regional Manager Sud di UniCredit. A fare gli onori di casa, Michele Manzari, Area Manager Napoli di UniCredit. Presente il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, oltre a numerosi esponenti del mondo imprenditoriale e civile della città.

Il restyling dell’agenzia di Via Verdi a Napoli rappresenta una delle realizzazioni in Italia del progetto ‘Open’, il nuovo modello di servizio delle rete commerciale della banca. Il ruolo delle filiali è centrale nel progetto ‘Open’ che prevede la massima integrazione tra tutti i canali della banca, da quelli tradizionali all’online banking e ai bancomat multifunzione, dal mobile alla consulenza in “remoto”.

Sono 41 le persone della squadra di via Verdi guidata dal direttore di distretto, Antonio Gentile. Consulenti specializzati in investimenti e finanziamenti a privati e imprese che potranno anche erogare consulenza sia fuori sede, presso l’abitazione privata o la sede di lavoro del cliente, sia attraverso il servizio internet.

I consulenti di agenzia, invece, seguiranno i clienti nelle transazioni complesse e nella consulenza sui prodotti di base in modo flessibile e limitando i tempi di attesa. L’operatività giornaliera sarà ampiamente supportata dalle più avanzate tecnologie, come gli atm e i chioschi evoluti e l’innovativa firma digitale, che permetterà di gestire i contratti facendo risparmiare tempi ai nostri clienti e carta per l’Ambiente.

La rinnovata agenzia è dotata di wi-fi gratuito per la clientela ed è a disposizione della clientela anche un chiosco pc per l’accesso alla banca multicanale ed una cassa veloce con cui poter effettuare, oltre a versamenti e prelevamenti, anche bonifici e pagamenti.

L’Area Self Service esterna, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è dotata inoltre di due bancomat evoluti che, oltre alle consuete operazioni di prelievo e a quelle di versamento di contanti e assegni, consente anche di accedere a diverse funzioni di pagamento.

Gli Atm saranno inoltre più semplici da utilizzare grazie alla grafica intuitiva e alla modalità touch; oltre che più veloci grazie anche alla memorizzazione delle abitudini di utilizzo del bancomat da parte del possessore della carta, cui viene proposto nella prima schermata di scegliere con un solo click tra gli importi più frequentemente prelevati. (09.11.16)

Category

🗞
Novità

Consigliato