• 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Sammichele (Bari) - I carabinieri della stazione di Sammichele di Bari hanno arrestato per tentato furto aggravato, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura, un 44enne di Grumo Appula e un 23enne di Bitonto.

Il provvedimento fa seguito alle indagini dei militari della stazione di Sammichele dopo un tentativo di furto d'auto. Il 19 febbraio scorso, i due hanno tentato portar via una utilitaria parcheggiata in una via del centro di Sammichele. Dopo aver infranto il lunotto posteriore e manomesso il cilindro di accensione, furono costretti ad allontanarsi dopo che un passante aveva dato l'allarme.

Le successive indagini avviate dai militari hanno però consentito di individuare i due grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza. Fondamentale è comunque stata la collaborazione dei testimoni presenti al momento del fatto e che hanno dato una precisa descrizione dei malfattori.

Le indagini hanno quindi consentito di risalire ai due e all'emissione dell'ordinanza da parte del gip Annachiara Mastrorilli su richiesta del sostituto procuratore Fabio Buquicchio. I due rintracciati nei comuni di residenza, Bitonto e Grumo Appula, si trovano ora agli arresti domiciliari. (13.05.17)

Category

🗞
Novità

Consigliato