• 4 anni fa
Nuova Mercedes-Benz Classe S diventa più intelligente in diversi ambiti e l'esperienza di guida raggiunge livelli inediti. Tra le innovazioni digitali, comprese quelle di MBUX, figurano novità che incrementano il comfort di marcia e al contempo rendono la guida ancora più sicura, tra cui l'asse posteriore sterzante dalla sterzata ampia e innovazioni che interessano la sicurezza, come gli airbag posteriori. Come funzionalità aggiuntiva del sistema PRE-SAFE® impulse side, appena prima di un impatto laterale la carrozzeria si solleva grazie all'assetto attivo E-ACTIVE BODY CONTROL. I sistemi di assistenza alla guida sistematicamente perfezionati rappresentano un ulteriore passo avanti verso la guida senza conducente. Grazie ai sensori per la zona circostante perfezionati, i sistemi di parcheggio automatico possono ad esempio aiutare ancora meglio il guidatore nelle manovre. Le visualizzazioni, integrate nei comandi intuitivi di MBUX, raggiungono dimensioni nuove.
È possibile che una berlina d'alta gamma a passo lungo abbia in città quasi la stessa manovrabilità e agilità di una vettura compatta? Sì, se dispone di uno sterzo su tutte le ruote con sterzata ampia sull'asse posteriore.
Esistono altre innovazioni per la sicurezza dell'abitacolo da aggiungere a quelle già esistenti? Sì, come dimostra Classe S: l'airbag posteriore per gli impatti frontali gravi si dispiega dallo schienale dei sedili anteriori ed amplia i sistemi di protezione per entrambi i passeggeri dei sedili posteriori più esterni.

Category

🚗
Motori

Consigliato