• 5 anni fa
Sissi è triste per il litigio con Franz, l'imperatore l'ha accusata di aver fuggito il cammello dalle stalle di Hofburg, e anche se l'animale è stato trovato i due hanno avuto una lotta terribile. Sissi, convinto che tra loro sia tutto finito, è tornato a Possenhofen. Qui un pericoloso lupo minaccia gli abitanti e gli animali del villaggio. Sissi, Nut, Ombra e Flick decidono di cercarlo prima che Max e i contadini del villaggio armati di forconi lo trovino.

Anche Teodoro, il fratello minore di Sissi, prende la stessa decisione, per dimostrare ai suoi genitori che ora è un uomo. Quando Louise si rende conto che il figlio scomparso chiede a Sissi di dare l'allarme agli uomini nella foresta in cerca del lupo, preoccupati che la terribile bestia possa ferire il bambino. Il lupo, tuttavia, non rappresenta un pericolo per Teodoro.

Franz ripensa alla disputa con Sissi e si confida al fratello Carlo, e grazie al suo aiuto, l'imperatore decide di mettersi in gioco: andrà a Possenhofen per chiedere perdono a Sissi per la sua accusa. Chiedendo perdono, Franz non arriva a mani vuote, ma con un dono molto speciale e anche difficile da trasportare.

In cambio della libertà, il lupo rivela a Sissi che c'è un modo per lasciare il braccialetto magico e finalmente poter baciare Franz. Ma se ha rinunciato ai suoi poteri, il braccialetto potrebbe finire in altre mani, molto pericoloso: qualcuno lo sta cercando disperatamente.

Categoria

Persone

Consigliato