• 2 years ago
Transcript
00:00:00 Dai, dai, dai!
00:00:02 Dai, dai!
00:00:04 Dai, dai, dai!
00:00:10 Dai!
00:00:12 Dai, dai, dai!
00:00:14 Dai, dai, dai!
00:00:16 Dai, dai, dai!
00:00:18 Dai, dai, dai!
00:00:20 Dai, dai, dai!
00:00:22 Dai, dai, dai!
00:00:24 Dai, dai, dai!
00:00:26 Dai, dai, dai!
00:00:28 Dai, dai, dai!
00:00:30 Dai, dai, dai!
00:00:32 Dai, dai, dai!
00:00:34 Dai, dai, dai!
00:00:36 Dai, dai, dai!
00:00:38 Dai, dai, dai!
00:00:40 Dai, dai, dai!
00:00:43 La voglia di provare a cancellare un capo dell'andata che grida vendetta in un girone di ferro dove il livello è altissimo e ogni dettaglio può cambiare tutto, a maggior ragione, contro una delle forti squadre giovanili europee.
00:00:55 Amici di Milan TV, buon pomeriggio dalla Puma House of Football in Milano, da parte di Simone Nobilini e benvenuti a Milan-Paris-Saint-Germain.
00:01:03 Match valido per la quarta giornata del gruppo F di UEFA Youth League in una Puma House of Football, sold out per quello che è chiaramente uno dei big match di questa quarta giornata.
00:01:17 Milan che, come detto, proverà a vendicare il capo dell'andata rimediato a Parigi con il gol decisivo di Mayu Luna, sconfitti in meritata con tante falle gol non concretizzate dai rossoneri, con zero oli e sia su tutti a non riuscire a trovare la via della rete.
00:01:36 Ma sono già entrate in campo, siamo pronti anche ad andare a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali di questo match con il Milan che deve fare a meno di diversi elementi.
00:01:49 Zero oli squalificato, Acciachi per Stalmac, Perrucci, Viktor, in corvaia Nissen, Manciò, Piesimelak, Skocilas è in nazionale quindi non a disposizione e allora i rossoneri si schierano così.
00:02:02 Sono le scelte di Ignazio Abate, Raverin, Porta, Bakune, Simic, Ziale, Jimenez, la classica linea a quattro rossonera, Salah, Malaspina e Bonomi a centro campo con Scotti, Camarda e Tchaka Traoré in avanti.
00:02:17 La differenza dell'andata torna a disposizione Francesco Camarda rientrato insieme ai liberali dagli impegni con la nazionale per le qualificazioni all'Europeo Under 17. Camarda cadata anche in gol contro San Marino.
00:02:32 Farisa Germain invece che rispetto all'andata si schiera con un modulo che in realtà è quello che abbiamo visto sempre più spesso impiegato da Camarà l'allenatore del club parigino.
00:02:47 Il primo con Mouquet in porta, Kissanga Diaby e Adoni in difesa, Nagan, Bape, Fandram e Zaga a centro campo con Mayoulou, Bensoula alle spalle di Sangaré Bomber di questa squadra.
00:03:02 Si schierano entrambe le formazioni vicine al cerchio di centro campo sempre con l'obiettivo di rispettare gli avversari e più in generale di fare del rispetto, una delle chiavi a livello educativo proprio per ragazzi come quelli di queste formazioni primavera.
00:03:26 Stanno piano piano crescendo e intraprendendo la via del professionismo.
00:03:33 Gruppo F che abbiamo definito equilibratissimo fino a questo momento con Milan, Borussia Dortmund e Paris Saint Germain tutte e tre a quota 6 punti. Newcastle invece sul fondo della classifica a quota 0 con ormai poche chance di qualificazione.
00:03:57 Milan che attualmente è primo per miglior differenza a reti con 6 gol fatti e 2 subiti. Pesa tanto inevitabilmente il 4-0 in flitto al Newcastle. Borussia Dortmund invece è secondo con un solo gol a livello di differenza a reti a favore.
00:04:14 Il paris saint germain è proprio sopra al club parigino, squadra che in realtà segna tanto, sta segnando meno in youth league ma subisce anche tanto.
00:04:36 E allora si parte con il fischio d'avvio di Miloš Sabovic che dà via alle ostilità con il primo fallo commesso immediatamente da Zag e calcio di punizione in favore del Milan.
00:04:55 Milan che nel weekend ha abbandonato la testa della classifica con l'Inter che ora guida in solitaria il campionato primavera 1 dopo il capo a rosso nero maturato ad Empoli. Una partita sicuramente non brillante.
00:05:12 La squadra di Ignazio Abate nel settimana aveva anche giocato in Coppa Italia contro la Sampdoria vincendo e qualificandosi agli ottavi dove troverà l'Empoli affrontato nel weekend e che ha superato la primavera rosso nera.
00:05:32 Subito prima iniziativa da parte di Scotti che la mette dentro, Camarda stop in area di rigore, allontana il parì. Milan che ha provato subito con grande vemenza.
00:05:43 Si prova anche ora con Ciaka, chiuso però viene da Mayoulou. Difende qui il pallone solo per un attimo Sangaré ma la spina. Recupera e torna lì indietro Daraver. Prima apparizione in Youth League per il portiere francese alla quarta presenza stagionale.
00:06:06 Aveva giocato sinora solamente in Coppa Italia due partite e una in campionato contro la Roma mantenendo la porta inviolata. Simic per malaspina. Allargare sulla destra il pallone per Adam Bakune. Impreciso però.
00:06:30 Suo servizio verso Scotti. Attento di Ignazio Abate che sta proseguendo alla grande il proprio lavoro sulla panchina della primavera rosso nera. Scorso anno portata al Final Four.
00:06:50 Camara invece per Camara. Orenatore del Paris Saint Germain, ex calciatore. Ha giocato all'Atlantica e è passata anche in Italia da Empoli a Inter.
00:07:10 Maiolo viene fermato fallosamente dalla trattenuta prima la spina. Calcio di punizione per il Paris Saint Germain. Noi andiamo a bordo campo da Luca Brivio presente alla Puma House of Football. Luca a te.
00:07:28 Eccoci Simone, ben ritrovati a tutti qui da bordo campo, dai cuore anche della panchina rosso nera che stiamo vivendo insieme a loro praticamente le prime avvisaglie di match di battaglia qui sportiva chiaramente qui al Puma House of Football con tanti tifosi dicevi tu giustamente il tutto esaurito sugli spalpi. Ci sono anche tra gli altri direi soprattutto per ruolo da notare Mankada e Vincenzo Verge il nuovo responsabile. Linea per la te per questa punizione.
00:07:56 È importante chiaramente sottolineare la presenza della dirigenza rosso nera in un impegno così importante. Prova lo schema intanto il Paris. Questo calcio di punizione non è andato a buon fine però. Il pallone giocato da Mbappé è troppo lungo per il match winner della gara d'andata.
00:08:12 Maiulu. Anche lui è la quarta presenza in questa Youth League. Sale Clinton sia la che ritrova come compagno di reparto Giancarlo Simic convocato da Stefano Pioli in occasione della partita contro l'Udinese di sabato per tanti indisposizioni.
00:08:38 La difesa del Milan. Occhio al pallone giocato in verticale per Sangaré che prova la conclusione. Posizione abbastanza defilata. Palla che si perde sul fondo. Paris Saint Germain che è una squadra che fa tanta tanta densità in mezzo al campo.
00:08:56 Nel 3-4-2-1 iniziale è stato schierato Diaby come difensore centrale. Diaby che però tendenzialmente agisce da mediano e lascia dunque la possibilità a Kisangai e Adoni di giocare in posizione un po' più centrale con Nagai e Zag sugli esterni a rientrare e dare manforte sulle corsie dal punto di vista difensivo.
00:09:20 Il Milan è in favore con Bacune che va da Camarda. Sponda di Taco che non trova però Scotti. Manovra da capo il Paris. Pallone allargato per Zag. Salire braccato da Chaka Traore.
00:09:44 Pallone dietro da Adoni. Kisangai. Servito da Diaby. Come avete visto si abbassa a fare gioco. Si propone anche un po' più in avanti. Prova la giocata qui sulla sinistra. Il Paris che mette questo il cross in mezzo. Raver esce.
00:10:06 Falso il pallone sulla avanzata di Nagai che ha provato ad andare via a Bacune. C'è riuscito. Ha riuscito anche a mettere questo pallone in mezzo. Presa sicura da parte di Noara Ver.
00:10:20 Il Milan è in grado di fare un po' di gioco. In estate dal Santetien. Debuttato tra i professionisti nella passata stagione in Ligue 2 contro il Le Havre. Come detto ha messo piede anche in campo con la Primavera in questa stagione.
00:10:44 Chimenez. Larga il pallone sulla corsia di destra dove la può mettere giù. Scotti. Pallone all'indietro per Bacune. Pennellato in mezzo. Ha inserito Bonomi. Non è riuscito ad arrivare sulla sfera. Mayulu. Lota Chimenez.
00:11:01 Poi di prepotenza va via. Molto bene Hazard. Lo contiene però fisicamente in seconda battuta. In siala. Intercepta di testa Sangare. Ciacatrore. Torna all'indietro da Raver. Anche Alex Chimenez.
00:11:18 La partita con l'Udinese. Convocato da Pioli. Camarda con iniziativa. Prova ad andare via Adoni. Prova ad affacciarsi dalle parti di Mouquet. Il Milan.
00:11:38 Stiamo per entrare nel settimo minuto di gioco. Il primo corner della partita. In favore dei rossoneri. Arbitro che vuole dare un occhio a quello che sta succedendo in area di rigore a livello di contatti trattenuti. Tarda.
00:11:57 La battuta del corner di Bonomi. Con le sue cross. In area di rigore. Colpo di testa. E arriva il gol di Clinton. In siala. 1-0 per il Milan. Ancora una volta in siala. Colpisce.
00:12:16 Dopo essere riuscita ad andare in gol contro la Sampdoria. Segna il Paris Saint Germain. E sblocca la partita. Primo gol in questa Youth League per En Siala. Perso malamente nel cuore dell'area di rigore dal difesa del Paris Saint Germain. En Siala sblocca la partita da due passi. 1-0 per il Milan. Al settimo minuto.
00:12:41 Il primo gol di Luca Brivio. Con la sua partita in area di rigore. In siala. 1-0 per il Milan. Ancora una volta in siala. Primo gol in questa Youth League per En Siala. Perso malamente nel cuore dell'area di rigore dal difesa del Paris Saint Germain. Al settimo minuto.
00:12:55 Andiamo anche a sentire da Luca Brivio le sensazioni e la felicità della panchina rossonera per questo vantaggio immediato. Luca.
00:13:04 Sì, esatto. Tanto entusiasmo ma anche tanta concentrazione. Il mister Abate con gli assistenti e tutti i compagni della panchina ha ovviamente festeggiato il gol di En Siala. E non è il primo di questa stagione. Perché spesso si sta facendo trovare pronto. Soprattutto su azioni ovviamente di calcio d'angolo.
00:13:21 Luca Brivio ha voluto chiacchierare a distanza ravvicinata con Bonomi che oggi gioca a mezz'ala. È un ruolo nuovo per lui. Sta giocando molto largo e gli chiede proprio di allargare, di non accentrarsi molto ma di tenere la posizione larga sul campo. Per lui che è abituato a fare l'ala questo non dovrebbe essere una complicazione.
00:13:38 Un'altra conservazione, quella di Luca Brivio. Chiaramente all'interno delle tante defezioni a centro campo di oggi del Milan anche Bonomi viene impiegato in un ruolo non propriamente suo che può comunque ricoprire quello di mezz'ala. Quando abitudinariamente gioca da esterno Sala mette questo palo in mezzo. Camarda! Camarda! Che gol ha fatto Francesco Camarda!
00:14:04 Un'altra conferma per il Milan! Una rovesciata folle! Folle di Camarda! Folle! Un gol clamoroso di Francesco Camarda su un pallone messo all'indietro da Sala. Ma cosa si è inventato? Francesco Camarda che ci aveva abituato bene ma non così tanto.
00:14:30 Pazzesco di Camarda! Pazzesco! Coordinazione perfetta di Camarda che dice "calma, calma ma qui c'è poco da stare calmi" e questo è un gol clamoroso, clamoroso di Francesco Camarda.
00:14:49 2-0 per il Milan, un 1-2 terribile in questa via di partita per la formazione di Abate. Doppio colpo durissimo per il Paris Saint-Germain.
00:15:02 Ma sta trovando Milan dall'idee chiarissime. Questi primi 10 minuti di gara che ha capitalizzato al massimo le prime due occasioni create. Prima con Sala e poi con il capolavoro di Francesco Camarda. E io torno da Luca Brivi a bordo campo perché chiaramente averlo visto dal vivo Luca credo abbia avuto tutt'altro sapore.
00:15:25 Ma guarda c'è anche il nostro operatore, il nostro Fontana dietro la porta quindi avrà delle immagini spettacolari da proporre anche ai nostri amici sui canali social del Milan nel post partita. Chiaramente stiamo sul match ma ovviamente qui è già partita a grandissimo entusiasmo.
00:15:41 Perché avanza Dan Baccone servendo Sala, pallone allargato poi per Scotti che può metterne in mezzo. Baccone sta a pinare di rigore e poi conclusione tentata da Sala in due tempi la blocca Mouquet. Ma c'è una sola squadra in campo in questi primi 11 minuti ed è il Milan che dopo quella conclusione larga provata da Sengaree ha completamente messo a spalle al muro il Paris Saint-Germain e adesso...
00:16:07 Sta davvero trovando praterie per poter far male alla formazione francese.
00:16:20 Si vince, in Siala. Jimenez si accentra, presa tra Maioulou, trova centralmente Sala che la fa passare bene per Baccone che può anche andare a calciare e la fa! Alto non di molto, c'è una deviazione, palla in calcio d'angolo.
00:16:41 Ripetiamo, una sola squadra in campo fino a questo momento. Primavera rosso-nera di Ignazia Bate, tocca Mouquet. Il destro di Baccone in calcio d'angolo.
00:16:53 Già battuto da Jimenez, dovete cercare Simic che viene però depredato dal pallone da Sengaree, lo trattiene, impedisce la ripartenza al Paris Saint-Germain.
00:17:13 Il primo cartellino giallo di questa partita. Complimenti a Bate per aver speso bene questo fallo.
00:17:24 Maioulou, che cerca di partire, anche se c'era difesa rosso-nera tutto sommato ben schierata, o comunque rientrata in tempo per coprire la metà campo difensiva. L'istinto qui ha prevalso su tutto.
00:17:45 Il pallone da sinistra, non ci riesce, Lorrain Bappé torna indietro da Kissingas, per una salire in centrale del Paris.
00:17:55 Baccone, che cerca una reazione dopo l'1-2 terribile del Milan con Nziala e con il capolavoro totale di Francesco Camarda.
00:18:12 Mala spina, c'è l'incitore dalle lotte, cerchio di centro campo, pallone poi per Diaby, che allarga verso Kissingas. Naga, un tenuto contro uno Baccone.
00:18:26 Un raddoppio portato da Sala, poi si sposta a pressare, buona imbucata di Maioulou per Benzoula. Attenzione a Naga, che può andare al cross in area di rigore. Simic interviene svirgolando il pallone, che termina in calcio ad angolo.
00:18:42 Primi timidi accenni di reazione del Paris Saint Germain. Prova a rendersi pericoloso da corner con Maioulou sul pallone.
00:19:01 In mezzo alla sfera, allontanata da Ascotti sul primo palo, recupera Kissingas. Tutto il Paris nella metà campo del Milan a fare pressione e densità. Ascotti tocca duro Benzoula, che comunque riesce a servire Maioulou.
00:19:19 Un pallone allargato bene sulla destra verso Zag, prova a puntare in uno contro uno, ma la spina è più veloce. Lo salta, mette in mezzo questo pallone Macchimenes. Ha altre idee e blocca il tentativo dell'esterno in maglia numero 7 del Paris.
00:19:37 Sfera poi giocata all'indietro da Radoni per Kissingas. Ma che pressa però. Bene l'avvio d'azione del Paris Saint Germain.
00:19:56 Ma qui c'è un fallo laterale in zona difensiva. Sotto lo sguardo di un camera che non può essere soddisfatto di questo avvio di partita. Invece la disattenzione in marcatura sul corner che ha portato al gol di Nsiala.
00:20:15 La libertà concessa a Camarda sul 2-0. Salvo poi vedere il numero 9 Rosso Nero inventarsi letteralmente. Una giocata da urlo che vale senza dubbio alcuno.
00:20:36 Ma il gol più bello di questa Youth League. Maioulou prova ad accentrarsi e allargare il pallone sulla sinistra dove c'è Naga che viene pescato però in posizione di fuorigioco.
00:20:53 E' un piede. Forse qualcosa in più di Naga davanti rispetto a tutta la linea difensiva rosso-nera. Calcio di punizione per il Milan.
00:21:08 Già battuto dai rossoneri con Giancarlo Simic in postazione sostituito da Parmigiani nel corso della partita di domenica scorsa contro l'Empoli.
00:21:30 Tornato a dare ancora più stabilità alla fase difensiva rosso-nera. Numero 5 per il Milan. Ottimo scambio qui tra Bacune e Scotti che porta proprio Scotti in area di rigore a rientrare sul mancino.
00:21:45 E' un po' difficile per Scotti che prova ad estregiarsi in area di rigore. Toccato Scotti che rimane a terra.
00:21:59 Ma si prosegue. Rialza solamente adesso in chiara posizione di offside. Sembra tutto risolto per classe 2006 maglio numero 17 del Milan.
00:22:16 Il contatto precedente in area di rigore. Milan che sta piacendo davvero tanto anche per trame di gioco proposte. Cosa che ad Empoli ha certamente funzionato meno.
00:22:28 Oggi si sta vedendo davvero molto molto bene nitidamente dopo soli 18 minuti di partita.
00:22:41 Riposta il Paris. Andando sulla destra da Zag. Protegge il parole Maiolou. Torna indietro da Andram che va a subire il fallo di Chaka Traore.
00:23:02 Ripari il Kisangake. Sale. Palla al piede. Vargando sulla sinistra per Naga. Dentro per Benzulac. Si inserisce bene. Occhio al Paris in area di rigore.
00:23:12 Una misura perfetta da parte della difesa del Milan che poi spazza via lungo il pallone con Simic a cercare Chaka Traore che per un attimo va ad agire sulla destra. Cerca questo filtrante per Scotti. Troppo lungo e impreciso però.
00:23:33 La partita da titolare per lui in questa Youth League classe 2007. Entrato nei minuti finali della gara d'andata. Oggi schierato dal primo minuto da camera.
00:23:47 Punti in palio che pesano per il grande equilibrio che vince in questo giro. Zag centralmente per Andram. Parte dietro il Paris. Ritorniamo da Luca Brivio.
00:24:14 Simone, considerando la partita di andata è un atteggiamento tattico doveroso del Milan di oggi che sta riuscendo a superare un po' la barriera centrale che avevamo visto nel match di due settimane fa.
00:24:26 Il pensiero è che ha tanti centrocampisti centrali e tre quartisti. Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si oppone agli attacchi parigi.
00:24:35 In fase di ripartenza invece si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze ali a dare più ampiezza all'azione. In finale ci stiamo riuscendo.
00:24:44 Altra considerazione doverosa rispetto al match di andata. Esattamente negli stessi minuti all'andata sbagliamo due gol incredibili. Stavolta li abbiamo fatti. Il calcio è semplice a volte. Basta realizzare le occasioni da gol e cambia un po' tutto.
00:24:57 Così c'era rammarico per le tante occasioni non concretizzate nella partita d'andata a Milan che invece oggi è stato più che cinico. Perfetto oserei dire nelle prime due chance create.
00:25:11 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze ali a dare più ampiezza all'azione.
00:25:29 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze ali a dare più ampiezza all'azione.
00:25:36 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze ali a dare più ampiezza all'azione.
00:25:43 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze ali a dare più ampiezza all'azione.
00:25:50 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze ali a dare più ampiezza all'azione.
00:25:57 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze ali a dare più ampiezza all'azione.
00:26:04 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:26:11 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:26:18 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:26:25 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:26:32 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:26:39 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:26:46 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:26:53 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:27:00 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:27:07 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:27:14 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:27:22 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:27:30 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:27:37 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:27:44 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:27:52 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:27:59 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:28:06 Il Milan che in fase di difesa sta stretto e quindi si allarga leggermente di più per riuscire con le mezze all'azione.
00:28:14 De Gea che poi esce bene, buon qualità, dalla pressione del Milan.
00:28:19 Magnolu che va ad allargare per Sangarepo e insula Mbappé.
00:28:23 Prova da centrarsi, fratello di Chillon, penato stasera a San Siro.
00:28:28 Contro il Milan di Mister Pioli.
00:28:32 Ottimo rientro in fase difensiva da parte di Ciacatra Ore che va a recuperare un buon pallone e sta svariando parecchio.
00:28:41 Per il campo l'ex Parma.
00:28:45 Andando a dare una mano davvero concreta anche alla fase difensiva del Milan.
00:28:51 Non è la prima volta che lo abbiamo visto fare in questa stagione.
00:28:54 Come a discapito di un po' di qualità in meno e di una qualche giocata offensiva in meno.
00:29:06 Ciacatra ha fatto vedere segnali importanti e passi in avanti importanti dal punto di vista del sacrificio, del dare una mano anche alla fase difensiva.
00:29:22 Infatti andando da una posizione avanzata.
00:29:29 Scambiano qui, non benissimo Adonie.
00:29:36 Zag con il pallone che viene perso dal Paris Saint-Germain e recuperato dal Milan.
00:29:47 Abbiamo ormai superato la metà di questo primo tempo che si inora sorride.
00:29:55 E come al Milan Primavera di Ignazio Abad.
00:30:00 Simic, scolpone Bacune largo a destra, non va.
00:30:04 Però dal sterno destro rosso nero Simic va invece a imbucare per Ciacatra Ore.
00:30:13 La posizione centrale apre il gioco verso Adam Bacune, pallone non tenuto in campo secondo il guardaline da Bacune.
00:30:22 E' chiaramente interessante anche vedere nella partita di oggi come un elemento come Kevin Zeroli.
00:30:32 Che sostanzialmente ha dato modo di cambiare un po' modulo, di dar vita a quel 4-2-1-3 spesso proposto da Bati in questo inizio di stagione.
00:30:42 Possa essere sostituito.
00:30:45 Domanda anche che poniamo a chi la Primavera ha seguita molto molto bene, ovvero a Luca Bribio.
00:30:51 Intervento giusto Tosimo perché troppo in questi minuti è cambiata la posizione di Ciacatra Ore.
00:30:57 Che sta facendo un po' lo Zeroli se mi passi la figura calcistica.
00:31:02 Mentre l'Ignazio però è a tempo perché stiamo ripartendo.
00:31:05 E stiamo ripartendo con il pallone giocato proprio verso Ciacatra Ore.
00:31:10 Anchiaglia, Nardi rigore per Bonomi controllo, pallone per Sala.
00:31:13 Mouquet salva il Paris.
00:31:15 Altra grande occasione per il Milan.
00:31:18 Sta sbagliando non poco in fase di impostazione.
00:31:21 Il Paris Saint Germain che poi viene trafitto dal Milan in maniera piuttosto costante proprio in quella fascia centrale dove il Milan sta facendo davvero tanto male.
00:31:33 Torno da te Luca per la chiusura del tuo intervento.
00:31:38 La considerazione che vi facevi era particolarmente calzante perché Ciacatra Ore ha cambiato il ruolo rispetto all'inizio quando eravamo partiti più o meno con un 4-3-3.
00:31:46 Anche se eravamo consapevoli che la possibilità di cambiare in corsa era sempre presente.
00:31:50 E in effetti abbiamo cambiato perché in questo momento stiamo giocando con Malaspina e Sala centrali.
00:31:55 E con Bonomi che è tornato a fare l'ala e Ciacatra Ore quasi da trequartista o da seconda punta.
00:32:00 Quindi un po' di più sulla carta quello che fa Zeroli solitamente.
00:32:05 Ma siamo tornati più o meno a schierarci come le ultime settimane anche perché abbiamo preso le misure a un PSG che come dicevamo, come spiegavamo prima, non è più un segreto per noi.
00:32:14 Infatti abbiamo notato questo cambio di posizione di Ciacatra Ore che come vedete agisce molto più centralmente adesso.
00:32:21 Abbiamo visto anche rientrare come detto in un paio di situazioni a livello difensivo.
00:32:30 Buona prova senza altro come quella di tutto il Milan siamo in questo momento. Anche quella di Ciacatra Ore.
00:32:35 Bacune prova a proporre questo pallone retrato in mezzo verso Scotti.
00:32:38 Allontanato però dal Paris.
00:32:41 Kisanga.
00:32:43 Poi per Zag che cerca il pallone in proprietà per Sangare.
00:32:46 Ben piazzata la difesa del Milan.
00:32:48 Recupera un altro pallone in maniera piuttosto agevole.
00:32:53 Poca qualità siamo in questo momento nelle ripartenze, nelle azioni imbastite dal PSG che ha chiamato una vera poca...
00:33:07 ...interventi. Anche qui Mbappé su un pallone recuperato e danno di malaspina. Sbaglia il tocco verso Naga.
00:33:21 Paris sicuramente ha chiamato a cambiare faccia se vuole provare a tornare in questa partita.
00:33:34 Più che bene così. Comandando il gioco abbiamo avuto almeno altre due occasioni per andare a siglare il gol del 3-0.
00:33:43 Ciacatra Ore con un pestone qui da Djabi.
00:33:54 Non concede fallo ma semplice rimessa laterale al Milan. Battuta da Jimenez. Torna dietro da Clinton Siala.
00:34:05 Poi Simic.
00:34:08 Bakune di prima per Sala che prova a farla passare. Ma viene chiuso.
00:34:18 Cicciola centralmente per Fandram. Rimonta Ciacatra Ore. Eccolo lì. Il lavoro che stavamo sottolineando in precedenza anche con Luca Brivio.
00:34:28 Questo ruolo adelastico tra tre quarti offensiva e difensiva che Ciacatra Ore sta interpretando davvero nel migliore dei modi.
00:34:39 Già al secondo pallone recuperato.
00:34:45 Sala.
00:34:46 Sala.
00:34:48 Sala.
00:34:50 Sala.
00:34:52 Sala.
00:34:54 Sala.
00:34:56 Sala.
00:34:58 Sala.
00:35:00 Sala.
00:35:02 Sala.
00:35:04 Sala.
00:35:06 Sala.
00:35:08 Sala.
00:35:10 Sala.
00:35:13 Atleti il tempo tenta una chiacchierata dall'inferno,
00:35:15 ma arguments o giustizia si possono immaginare.
00:35:17 La palloniera è una vergogna per l´aeroporto.
00:35:28 Ciao "..da mesi a posto
00:35:42 Il PGE è in posizione di ciacca tra orecchie.
00:35:45 Viene atterrato, Scotti mette in mezzo il pallone.
00:35:48 Lontanato viene da Zag.
00:35:52 Esce il Paris con Mayoulou che l´ha tenuto in campo e va a servire bene.
00:35:59 Centralmente Mbappé si può distendere.
00:36:01 Adesso il Paris Saint-Germain sulla sinistra, Bensoulà centralmente,
00:36:03 Sangare Mbappé va proprio da Bensoulà in area di rigore.
00:36:06 Esce Ravert, ma non c´è nemmeno bisogno perché Bensoulà fallisce il controllo.
00:36:11 E vanifica.
00:36:13 Un´altra potenziale occasione per il Paris,
00:36:20 che era riuscito bene qui a ribaltare il campo,
00:36:23 a uscire bene dalla fase di pressione del Milan.
00:36:26 Ma ancora una volta è mancato l´ultimo tocco,
00:36:30 è mancata la rifinitura dell´azione al PGE per provare a fare male a Milan.
00:36:37 Sino a questo momento di pericoli non ne ha praticamente mai corsi.
00:36:41 Ma la spina.
00:36:45 Centralmente per il tocco buono di Salah ad aprire il gioco per Bonomi.
00:36:50 Può metterla in mezzo col mancino, cross, Cavardo non ci arriva.
00:36:53 Non ci arriva nemmeno Salah che l´ha provato ad inserirsi sul secondo pallo.
00:36:56 C´è ancora vita però per l´azione del Milan,
00:36:59 con Bakune che la mette sul secondo palo, ciaca solo.
00:37:03 Colpisce male di testa, non lo stanno mai prendendo.
00:37:07 Sino a questo momento ciaca Traoré, un enigma per la fase difensiva del Paris.
00:37:14 Ma è riuscito però qui a sfruttare questa chance che gli è capitata,
00:37:22 con tanta libertà per colpire di testa.
00:37:24 Torniamo a bordo campo da Luca Brivio. Luca.
00:37:26 Per sottolineare Simone i complimenti con cui sta accompagnando
00:37:31 la prestazione di Emanuele Salah, il nostro allenatore,
00:37:34 perché è un ragazzo 2007, lo ricordiamo uno dei più giovani in campo.
00:37:38 Se fate citazione per Camarda, che è assolutamente un´eccezione,
00:37:41 perché i 2008 che giocano a questo livello non ce ne sono,
00:37:44 anche un 2007, considerando che l´anno forte è oggi,
00:37:47 quest´anno è il 2005, non è male due anni sotto età,
00:37:50 sta giocando molto bene in mezzo al campo,
00:37:52 è un ragazzo che ha bisogno di finire con queste prestazioni.
00:37:55 Finora ha giocato quasi un record in tutte le categorie
00:37:58 in cui può essere impiegato, praticamente da Lander 17 in su,
00:38:01 è sicuramente un elemento che sta facendo bene.
00:38:04 Il mister sta accompagnando con applausi, spesso anche con incittamenti,
00:38:07 la sua prestazione in mezzo al campo con mala spina, direi molto bene per ora.
00:38:10 Davvero molto bene, ottima risposta da parte di Emanuele Salah,
00:38:17 così come di tutta la formazione primavera del Milan.
00:38:23 Sino a questo momento, in questi primi quasi 34 minuti di gioco,
00:38:27 i rossoneri stanno tenendo il campo in maniera spettacolare davvero.
00:38:36 Stato ricollegandoci a quello che diceva in precedenza Luca Brivio,
00:38:47 capitano dell´Under-15, campione d´Italia nel 2022,
00:38:51 il mister Bertuzzo, Emanuele Salah.
00:38:56 Ora sta giocando Ipini con formazione primavera.
00:39:03 Fallo qui da parte di Nagà che travolge letteralmente Ciacatrore.
00:39:13 Calcio di punizione in favore del Milan,
00:39:17 da una posizione dalla quale si può scodellare il pallone in area di rigore
00:39:23 a ricerca di colpitori di testa.
00:39:26 Milan che ha già fatto male al Paris con Clinton Siala in goal dopo 7 minuti di gioco.
00:39:33 Non può riprovarci, la palla inattiva.
00:39:36 Stiamo entrando proprio nel 35° minuto di questo primo tempo
00:39:41 che vede il Milan avanti al momento 2-0 sul Paris Saint Germain.
00:39:44 Ciacatrore in mezzo, ancora Siala di testa a deviare il pallone.
00:39:48 Dopo il rimballo resta lì, Ciacatre ripropone.
00:39:51 Basso però, in lontana difesa del club francese.
00:39:56 Ancora Siala, provando ad andare via a Ben Sula.
00:39:59 Gioco di gambe di Siala, l'ultimo tocco è di Ben Sula.
00:40:03 E guadagna il massimo da quella situazione.
00:40:05 Clinton Siala ma che in goal.
00:40:07 Che aveva preoccupato un pochino lo staff medico rosso-nero
00:40:11 dopo il colpo subito nel finale di gara ad Empoli.
00:40:15 Si è perfettamente ristabilito ed è in campo alla grande in questa partita.
00:40:23 Al di là del gol segnato, la stazione senora sta dando grande sicurezza.
00:40:30 Corner battuto da Bonhomme, in area di rigore.
00:40:32 Allontana Kisanga, Mbappé al limite, così così.
00:40:35 Pallone allungato comunque verso Sangare, dopo il rimballo Kamarda
00:40:41 a lottare e a recuperare questo pallone.
00:40:44 Quanto bene si sta sacrificando tutta la formazione del Milan
00:40:50 in questo tipo di situazioni.
00:40:52 Da Ciacatraore a Kamarda a dare una mano, tutti dietro a proteggere questo 2-0.
00:40:59 Cercare anche di aumentare se possibile il passivo nei confronti degli avversari.
00:41:06 Mayoulou, toccato duro da Sala, mantiene comunque il possesso di palla
00:41:12 allargando la sfera per Eta Mbappé.
00:41:15 Nagal, ancora Mbappé, si propone Van Dram, preferisce tornare indietro.
00:41:22 Palla da Diaby.
00:41:24 Poi Adoni.
00:41:28 Zag.
00:41:30 Van Dram prova a dialogare con Mayoulou, non si intendono i due.
00:41:35 Mayoulou va a riprendersi il pallone, allargando per Mbappé,
00:41:38 in bucata ottima per Bensoulà, chiusura da parte di Bakune.
00:41:42 Poi pallone allontanato, dove ha trovata la giocata di qualità il Paris.
00:41:47 E' stata brava la difesa del Milan a chiudersi a Riccio
00:41:51 e impedire a Bensoulà di andare al tiro.
00:41:54 Kisanga, pallone per Nagal che va via bene.
00:41:59 C'è Simic su di lui, prova a mettere questo pallone in mezzo al retrato.
00:42:04 Con il mancino, Chimene sa d'allontanare solo per un attimo, però insiste adesso il Paris.
00:42:10 Adoni per Sangaré, che si abbassa a ricevere, allarga poi il pallone da mettere in mezzo per Zag.
00:42:19 Cross, però troppo lento, troppo facile da intuire per Raber, che esce a ferra del pallone.
00:42:32 Anche in questa occasione passaggio a servire Zag, poco preciso.
00:42:37 Guarda, del Paris Saint Germain, che è mancato tanto in questa prima frazione di gioco.
00:42:44 Bene, senz'altro, per la primavera rossa-nera.
00:42:49 Stia mancando della qualità da una squadra che nei singoli certamente di talento ne ha alcune.
00:43:00 Chimene, rientra sul destra e va da malaspina.
00:43:02 Salah, tocca l'indietro per Giancarlo Simic, girapalla del Milan che va a premiare Adam Bakuné.
00:43:11 Pressato da ben sulla, pressing vincente da parte del 10 del Paris, che tiene il pallone in campo, ma lo va a servire poi sostanzialmente a malaspina.
00:43:25 Inizia la Chaka, arriva da dietro, Zag tocca duro Chaka Traoré, per l'arbitro non c'è nulla.
00:43:32 Zag poi prova a proporre verso Maioulou, con malaspina che mette in faro laterale, rimasto a terra Chaka Traoré.
00:43:39 Si è sentito anche abbastanza nitidamente il rumore.
00:43:50 Scarpino contro quello di Chaka Traoré precedenza.
00:43:55 Tempimento falloso che ci poteva stare, come ci sta questo di Insiala, che mette giù Sangaré.
00:44:01 C'è calcio di punizione per il Paris Saint Germain, di fisico qui Insiala, ha provato ad anticipare Sangaré.
00:44:10 Trovando però tutto, forchè il pallone.
00:44:17 Punizione per il Paris, in area di rigore Sangaré, anche Adoni.
00:44:22 Indicazioni di Ravel.
00:44:25 Zag prova ad allargarsi sull'esterno destro, pallone invece.
00:44:38 Prova ad essere rimesso in mezzo, tagliato dal Paris Saint Germain, che ancora una volta non trova.
00:44:45 Però, l'obbligo è di impensierire il Milan, che guadagna poi un calcio di punizione per questo intervento di Zag su Chaka Traoré.
00:45:02 Lo sguardo abbastanza perplesso di Camara, primo tempo tutt'altro che indimenticabile per il Paris Saint Germain.
00:45:09 Primo tempo da sogno, sinora, per il Milan.
00:45:13 Che ha fatto esattamente tutto quello che avrebbe desiderato, ovvero sbloccarla subito, magari ancora doppiare, poi gestire.
00:45:26 Chiusura da parte di Djabi su Bonomi.
00:45:31 Non dovrebbe essere riuscita a tenere il pallone in campo.
00:45:36 Djabi, invece ce l'ha fatta. C'era il dubbio.
00:45:41 Il pallone potesse aver varcato la linea di fondo, invece è riuscita ad evitare il calcio d'angolo.
00:45:47 Djabi a concedere solamente la touche a Jiménez.
00:45:52 Scambio con Bonomi.
00:45:54 La parola su di lui è Maioulou.
00:45:55 Ultimo tocco è di Bonomi.
00:45:59 Fa la laterale, allora.
00:46:01 Adesso è per il Paris.
00:46:03 Un Zag, Maioulou cercato, ma non trovato da Adoni.
00:46:08 Scambio a Camarda in area di rigore con Bonomi.
00:46:11 La mette all'indietro per nessuno però.
00:46:13 È stato anche messo giù in area di rigore Camarda, che è rimasto a terra.
00:46:16 E allora riparte adesso il Paris Saint Germain con Mbappé.
00:46:21 C'è Ben Soulain, largo, servito proprio lui. Ben Soulain in area di rigore.
00:46:24 Ben Soulain! Ribattuto la conclusione Bacune.
00:46:27 Che va poi ad esultare con Giancarlo Simic.
00:46:29 Ottima transizione difensiva del Milan.
00:46:33 Con l'arbitro che ora...
00:46:35 ...ferma il gioco presumibilmente per andare a valutare le condizioni di Francesco Camarda.
00:46:41 Toccato duro in area di rigore sulla sponda precedente.
00:46:44 Torniamo da Luca Brivia a bordo campo. Luca.
00:46:48 A pochi metri da noi. Francesco abbastanza dolorante.
00:46:51 Chiesto l'intervento subito dalla panchina.
00:46:53 Una botta, probabilmente riuscirà a rialzarsi anche senza l'aiuto dei nostri sanitari.
00:46:57 Però è da rivedere.
00:46:59 Nel senso che qui in live mi è sembrato di cogliere un tocco ma non ho capito l'intensità.
00:47:03 Chiaramente andrà verificato però purtroppo non c'è il VAR.
00:47:07 Quindi comunque si è andata l'azione.
00:47:09 Sicuramente da notare, quello che dicevi tu, bella l'esultanza dei nostri difensori.
00:47:14 E quanto sta dando Giancarlo Simic che è elemento...
00:47:17 ...però è imprescindibile per la primavera rossonera.
00:47:20 E non a caso stasera sarebbe stato sicuramente in panchina con la prima squadra
00:47:24 se non fosse che per il regolamento, per tesseramenti vari e anni che devono trascorrere.
00:47:30 Non può entrare in lista B quella dei giovani.
00:47:32 Però sicuramente è elemento, per quanto mi riguarda da diverso tempo,
00:47:36 già in ottica prima squadra per il valore.
00:47:38 Per loro invece ti dico, mi stanno ben impressionando soprattutto i due centrali di centro campo.
00:47:43 Mbappé e Mayoulou molto bene.
00:47:45 I due migliori, secondo me, senza troppi temi di smentita per quanto riguarda i singoli.
00:47:49 Nel contesto però di un primo tempo che vede il Milan saldamente in controllo.
00:47:53 Saldamente in controllo, guidato difensivamente da Giancarlo Simic, come ricordavi giustamente...
00:48:00 ...nel giro della prima squadra, già a partire dalla tournée negli Stati Uniti.
00:48:09 Tra luglio e agosto, dove Giancarlo Simic ha anche giocato concreti spezzoni di partita,
00:48:15 soprattutto contro il Real Madrid.
00:48:17 Sta dando un gol praticamente fatto da due passi.
00:48:20 È un ragazzo davvero molto, molto interessante.
00:48:24 Il chiamato 2005 in maglia numero 5 del Milan.
00:48:28 Che ha scelto la Serbia come nazionale.
00:48:32 Nato e cresciuto in Germania, nello Stuttgart.
00:48:37 C'è davvero una nazionalità differente.
00:48:39 Tornando invece sul tocco di prima su Camarda, forse con il VAR.
00:48:45 Uno sguardo... Quel tipo di contatto sarebbe stato dato.
00:48:50 Pestone non bellissimo di Diaby sulla caviglia di Francesco Camarda.
00:48:54 Ha risentito del colpo, dato dal classe 2007 mediano del Paris Saint-Germain.
00:49:04 Con la sua 12esima presenza in stagione tra la Champions e la Youth League.
00:49:10 All'indietro da Ravel, ci sarà qualcosa da recuperare dopo che sono rimasti a terra Camarda.
00:49:22 E Sangaré, come abbiamo visto anche dalle immagini, che ha probabilmente risentito i postumi del colpo subito da Nsyala.
00:49:30 Mentre avanza il Milan con Bacune e Salah, che mette in mezzo questo pallone.
00:49:38 Camarda controlla solo per un attimo, poi Maioulou, pressato da Ciaka e da Salah.
00:49:44 Riesce a recuperare bene il Milan e il pallone con Jimenez, che la mette in mezzo.
00:49:50 Svirgola malamente Diaby, riesce a salvare il pallone dal corner.
00:49:55 Mbappé, che prova a bastare uno degli ultimi assalti.
00:50:05 Maioulou, che ha la possibilità di servire Mbappé, ma invece va da Zag.
00:50:12 Maioulou, e Tambappé.
00:50:16 Largo per Bensoulà, che si appassa molto.
00:50:21 Cercare di dar manforte alla costruzione dell'azione del Paris.
00:50:25 Torna indietro da Adoni, dopo essere passato da Kissangá.
00:50:29 Avanza il 21' parigino, Zag.
00:50:32 Ancora Adoni, torna indietro, copre bene il Milan, non dando spiragli al Paris.
00:50:44 Nagá, prova a puntare in uno contro uno Scotti, mette in mezzo il pallone e Nsyala, così, così.
00:50:49 Ma il Milan è comunque allontanato.
00:50:51 Ancora Adoni, occhio all'inserimento in area di rigore di Van Dram.
00:50:55 Bravissimo, a chiudere Jiménez, poi Zag in area, Zag!
00:50:59 E arriva il gol.
00:51:00 E arriva il gol del Paris, con il tapin vincente sul secondo pallo di Bensoulà.
00:51:06 Alla prima vera, azione pericolosa costruita in questo primo tempo.
00:51:11 Riapre la partita la squadra di Camarà, con il gol di Bensoulà.
00:51:17 Bel inserimento qui da parte di Van Dram, poi ha fatto tutto bene.
00:51:20 Davvero Zag pescando sul secondo palo.
00:51:25 L'inserimento vincente di Bensoulà, gol del 2 a 1.
00:51:28 E partita riaperta per il Paris Saint-Germain.
00:51:33 Di nuovo riproposto qui, ottimo numero, l'ottima giocata di Zag.
00:51:41 A premiare il tapin vincente di Bensoulà.
00:51:47 Bonomi rischia qualcosa qui e perde il pallone.
00:51:49 Attenzione a Sengaree, che adesso venne 1 contro 1 con Siala.
00:51:52 Sengaree rientra sul mancino, scivola per fortuna del Milan Bappe, al limite dell'area di rigore.
00:51:57 Potrà essere una situazione molto pericolosa questa per il Milan, che comunque chiude avanti.
00:52:05 2 a 1, questo primo tempo per effetto dei gol segnati da Ansiala al 8° minuto e da Kamardal al 10°, l'aria aperta.
00:52:13 Nagas al 47°, quindi non Bensoulà ha trovato il gol, il terzino sinistro in maglia numero 3.
00:52:23 In un'azione confusa dal punto di vista della conclusione.
00:52:30 Trovata dal numero 3 del Paris, che ha rimandato dietro solamente di un gol.
00:52:37 Il Paris negli spogliatoi.
00:52:39 Ben ritrovati amici di Milan TV, di nuovo dalla Pumaso Football in Milano.
00:52:51 Secondo tempo, pronta a prendere il via tra Milan e Paris Saint-Germain.
00:52:56 In questa quarta giornata di Youth League, il big match di questo gruppo EFE con il Milan.
00:53:06 Totalmente avanti 2 a 1 sul Paris.
00:53:10 Grazie al 1-2 terrificante in apertura di gara firmato da Ansiala e dalla perla autentica, clamorosa di Francesco Kamarda.
00:53:21 In finale del primo tempo è arrivato il gol del Paris Saint-Germain, in compartecipazione tra Nagas e Bensoulà.
00:53:28 L'ultimo tocco è stato di Nagas.
00:53:30 Un gol tutto sommato per quello che si è visto inmeritato.
00:53:35 Perché Paris Saint-Germain ha creato davvero pochissimo rispetto al Milan nei primi 45 minuti.
00:53:42 Per i rossoneri due gol e due palle gol.
00:53:48 Con Sale e Bakune vicini al terzo centro rossonero.
00:53:53 Dall'altra parte, alla prima vera avanzata pericolosa del Paris, è arrivato il gol che ha riaperto una partita.
00:54:00 Sino a quel momento in assoluto controllo per la squadra di Ignazio Abate che manovra in questa bio di ripresa con Ansiala e Jimenez.
00:54:10 Non è giocato in verticale, la spina è impreciso, torna però sulla sfera il numero 4 capitano oggi del Milan.
00:54:18 Che ilude la pressione di Sangare e torna indietro d'Ansiala.
00:54:20 Simic.
00:54:23 Lancia lungo in avanti per Camarda che va a vuoto, prova a inserirsi Bonomi.
00:54:29 Copertura, in qualche modo, da parte di Zag.
00:54:33 Poi Camarda va a prendersi il fallo laterale.
00:54:38 L'ultimo tocco proprio di Zag.
00:54:40 Out in zona offensiva, già battuto dal Milan.
00:54:46 Che rimposta da dietro con la sua coppia centrale titolare.
00:54:50 Ansiala che prova con il mancino.
00:54:56 Lanciare lungo verso Scotti, Bensoulin e Mbappé.
00:55:01 Fa ripartire il parè.
00:55:04 Deviazione in fallo laterale da parte del Milan.
00:55:14 Primavera.
00:55:16 Che ribadiamo, a dispetto delle tante assenze.
00:55:20 Oggi mancano titolari importanti come Stalmac, Victor.
00:55:27 Su tutti.
00:55:32 Controbbiamente alle possibilità di far entrare calciatori come Perrucci.
00:55:40 Ma anche a parte la sua partita.
00:55:44 Il pallone ribattuto.
00:55:48 Fallo laterale.
00:55:50 Punizione battuta in fretta.
00:55:52 Rossoneri hanno provato a cogliere di sorpresa il Paris Saint Germain.
00:55:56 Trovando però pronti.
00:56:03 Etan Mbappé.
00:56:09 A deviare il pallone in rimessa laterale.
00:56:12 Salah.
00:56:14 Appoggia verso Bakune.
00:56:16 Cross morbido con il mancino sul secondo palo.
00:56:19 Lontana Zag e poi Mayoulou.
00:56:21 Ansiala prova col mancino.
00:56:23 Schiacciato.
00:56:25 Spazza ancora via il Paris.
00:56:27 Zag prova di fisico.
00:56:30 Togliere palla Bonomi.
00:56:33 E ci riesce.
00:56:35 Jimenez.
00:56:37 Bakune.
00:56:39 Si abbassa e riceve Scotti.
00:56:41 Andare via.
00:56:43 Non ci riesce a recuperare palla.
00:56:45 Senza fallo.
00:56:47 Bravo.
00:56:49 Filippo Scotti.
00:56:51 Intenso, cattivo.
00:56:53 Quello è stata tutta la primavera rossonera.
00:56:57 Da questo momento.
00:56:58 Andare a prendersi.
00:57:00 Seconde palla e possessi di palla in generale.
00:57:05 Bonomi.
00:57:07 Tenta di.
00:57:09 Partire su.
00:57:12 Radonjic.
00:57:14 Che però copre bene, soprattutto a livello fisicamente.
00:57:16 Va a guadagnare il fallo laterale.
00:57:18 Qui rischia il Paris.
00:57:20 Che deve tornare indietro.
00:57:22 Però da Mouquet.
00:57:24 Lungo col destro.
00:57:26 E si rinforza.
00:57:27 E si rinforza.
00:57:29 E si rinforza.
00:57:31 E si rinforza.
00:57:33 E si rinforza.
00:57:35 E si rinforza.
00:57:37 E si rinforza.
00:57:39 E si rinforza.
00:57:41 E si rinforza.
00:57:43 E si rinforza.
00:57:45 E si rinforza.
00:57:47 E si rinforza.
00:57:49 E si rinforza.
00:57:51 E si rinforza.
00:57:53 E si rinforza.
00:57:55 E si rinforza.
00:57:56 E si rinforza.
00:57:58 E si rinforza.
00:58:00 E si rinforza.
00:58:02 E si rinforza.
00:58:04 E si rinforza.
00:58:06 E si rinforza.
00:58:08 E si rinforza.
00:58:10 E si rinforza.
00:58:12 E si rinforza.
00:58:14 E si rinforza.
00:58:16 E si rinforza.
00:58:18 E si rinforza.
00:58:20 E si rinforza.
00:58:22 E si rinforza.
00:58:24 E si rinforza.
00:58:25 E si rinforza.
00:58:27 E si rinforza.
00:58:29 E si rinforza.
00:58:31 E si rinforza.
00:58:33 E si rinforza.
00:58:35 E si rinforza.
00:58:37 E si rinforza.
00:58:39 E si rinforza.
00:58:41 E si rinforza.
00:58:43 E si rinforza.
00:58:45 E si rinforza.
00:58:47 E si rinforza.
00:58:49 E si rinforza.
00:58:51 E si rinforza.
00:58:53 E si rinforza.
00:58:54 E si rinforza.
00:58:56 E si rinforza.
00:58:58 E si rinforza.
00:59:00 E si rinforza.
00:59:02 E si rinforza.
00:59:04 E si rinforza.
00:59:06 E si rinforza.
00:59:08 E si rinforza.
00:59:10 E si rinforza.
00:59:12 E si rinforza.
00:59:14 E si rinforza.
00:59:16 E si rinforza.
00:59:18 E si rinforza.
00:59:20 E si rinforza.
00:59:22 E si rinforza.
00:59:23 E si rinforza.
00:59:25 E si rinforza.
00:59:27 E si rinforza.
00:59:29 E si rinforza.
00:59:31 E si rinforza.
00:59:33 E si rinforza.
00:59:35 E si rinforza.
00:59:37 E si rinforza.
00:59:39 E si rinforza.
00:59:41 E si rinforza.
00:59:43 E si rinforza.
00:59:45 E si rinforza.
00:59:47 E si rinforza.
00:59:49 E si rinforza.
00:59:51 E si rinforza.
00:59:52 E si rinforza.
00:59:54 E si rinforza.
00:59:56 E si rinforza.
00:59:58 E si rinforza.
01:00:00 E si rinforza.
01:00:02 E si rinforza.
01:00:04 E si rinforza.
01:00:06 E si rinforza.
01:00:08 E si rinforza.
01:00:10 E si rinforza.
01:00:12 E si rinforza.
01:00:14 E si rinforza.
01:00:16 E si rinforza.
01:00:18 E si rinforza.
01:00:20 E si rinforza.
01:00:21 E si rinforza.
01:00:23 E si rinforza.
01:00:25 E si rinforza.
01:00:27 E si rinforza.
01:00:29 E si rinforza.
01:00:31 E si rinforza.
01:00:33 E si rinforza.
01:00:35 E si rinforza.
01:00:37 E si rinforza.
01:00:39 E si rinforza.
01:00:41 E si rinforza.
01:00:43 E si rinforza.
01:00:45 E si rinforza.
01:00:47 E si rinforza.
01:00:50 E si rinforza.
01:00:51 E si rinforza.
01:00:53 E si rinforza.
01:00:55 E si rinforza.
01:00:57 E si rinforza.
01:00:59 E si rinforza.
01:01:01 E si rinforza.
01:01:03 E si rinforza.
01:01:05 E si rinforza.
01:01:07 E si rinforza.
01:01:09 E si rinforza.
01:01:11 E si rinforza.
01:01:13 E si rinforza.
01:01:15 E si rinforza.
01:01:18 E si rinforza.
01:01:19 E si rinforza.
01:01:21 E si rinforza.
01:01:23 E si rinforza.
01:01:25 E si rinforza.
01:01:27 E si rinforza.
01:01:29 E si rinforza.
01:01:31 E si rinforza.
01:01:33 E si rinforza.
01:01:35 E si rinforza.
01:01:37 E si rinforza.
01:01:39 E si rinforza.
01:01:41 E si rinforza.
01:01:43 E si rinforza.
01:01:45 E si rinforza.
01:01:47 E si rinforza.
01:01:48 E si rinforza.
01:01:50 E si rinforza.
01:01:52 E si rinforza.
01:01:54 E si rinforza.
01:01:56 E si rinforza.
01:01:58 E si rinforza.
01:02:00 E si rinforza.
01:02:02 E si rinforza.
01:02:04 E si rinforza.
01:02:06 E si rinforza.
01:02:08 E si rinforza.
01:02:10 E si rinforza.
01:02:12 E si rinforza.
01:02:14 E si rinforza.
01:02:16 E si rinforza.
01:02:17 E si rinforza.
01:02:19 E si rinforza.
01:02:21 E si rinforza.
01:02:23 E si rinforza.
01:02:25 E si rinforza.
01:02:27 E si rinforza.
01:02:29 E si rinforza.
01:02:31 E si rinforza.
01:02:33 E si rinforza.
01:02:35 E si rinforza.
01:02:37 E si rinforza.
01:02:39 E si rinforza.
01:02:41 E si rinforza.
01:02:43 E si rinforza.
01:02:45 E si rinforza.
01:02:46 E si rinforza.
01:02:48 E si rinforza.
01:02:50 E si rinforza.
01:02:52 E si rinforza.
01:02:54 E si rinforza.
01:02:56 E si rinforza.
01:02:58 E si rinforza.
01:03:00 E si rinforza.
01:03:02 E si rinforza.
01:03:04 E si rinforza.
01:03:06 E si rinforza.
01:03:08 E si rinforza.
01:03:10 E si rinforza.
01:03:12 E si rinforza.
01:03:15 E si rinforza.
01:03:16 E si rinforza.
01:03:18 E si rinforza.
01:03:20 E si rinforza.
01:03:22 E si rinforza.
01:03:24 E si rinforza.
01:03:26 E si rinforza.
01:03:28 E si rinforza.
01:03:30 E si rinforza.
01:03:32 E si rinforza.
01:03:34 E si rinforza.
01:03:36 E si rinforza.
01:03:38 E si rinforza.
01:03:40 E si rinforza.
01:03:43 E si rinforza.
01:03:44 E si rinforza.
01:03:46 E si rinforza.
01:03:48 E si rinforza.
01:03:50 E si rinforza.
01:03:52 E si rinforza.
01:03:54 E si rinforza.
01:03:56 E si rinforza.
01:03:58 E si rinforza.
01:04:00 E si rinforza.
01:04:02 E si rinforza.
01:04:04 E si rinforza.
01:04:06 E si rinforza.
01:04:08 E si rinforza.
01:04:10 E si rinforza.
01:04:13 E si rinforza.
01:04:14 E si rinforza.
01:04:16 E si rinforza.
01:04:18 E si rinforza.
01:04:20 E si rinforza.
01:04:22 E si rinforza.
01:04:24 E si rinforza.
01:04:26 E si rinforza.
01:04:28 E si rinforza.
01:04:30 E si rinforza.
01:04:32 E si rinforza.
01:04:34 E si rinforza.
01:04:36 E si rinforza.
01:04:38 E si rinforza.
01:04:41 E si rinforza.
01:04:42 E si rinforza.
01:04:44 E si rinforza.
01:04:46 E si rinforza.
01:04:48 E si rinforza.
01:04:50 E si rinforza.
01:04:52 E si rinforza.
01:04:54 E si rinforza.
01:04:56 E si rinforza.
01:04:58 E si rinforza.
01:05:00 E si rinforza.
01:05:02 E si rinforza.
01:05:04 E si rinforza.
01:05:06 E si rinforza.
01:05:08 E si rinforza.
01:05:10 E si rinforza.
01:05:11 E si rinforza.
01:05:13 E si rinforza.
01:05:15 E si rinforza.
01:05:17 E si rinforza.
01:05:19 E si rinforza.
01:05:21 E si rinforza.
01:05:23 E si rinforza.
01:05:25 E si rinforza.
01:05:27 E si rinforza.
01:05:29 E si rinforza.
01:05:31 E si rinforza.
01:05:33 E si rinforza.
01:05:35 E si rinforza.
01:05:37 E si rinforza.
01:05:39 E si rinforza.
01:05:40 E si rinforza.
01:05:42 E si rinforza.
01:05:44 E si rinforza.
01:05:46 E si rinforza.
01:05:48 E si rinforza.
01:05:50 E si rinforza.
01:05:52 E si rinforza.
01:05:54 E si rinforza.
01:05:56 E si rinforza.
01:05:58 E si rinforza.
01:06:00 E si rinforza.
01:06:02 E si rinforza.
01:06:04 E si rinforza.
01:06:06 E si rinforza.
01:06:08 E si rinforza.
01:06:09 E si rinforza.
01:06:11 E si rinforza.
01:06:13 E si rinforza.
01:06:15 E si rinforza.
01:06:17 E si rinforza.
01:06:19 E si rinforza.
01:06:21 E si rinforza.
01:06:23 E si rinforza.
01:06:25 E si rinforza.
01:06:27 E si rinforza.
01:06:29 E si rinforza.
01:06:31 E si rinforza.
01:06:33 E si rinforza.
01:06:35 E si rinforza.
01:06:37 E si rinforza.
01:06:38 E si rinforza.
01:06:40 E si rinforza.
01:06:42 E si rinforza.
01:06:44 E si rinforza.
01:06:46 E si rinforza.
01:06:48 E si rinforza.
01:06:50 E si rinforza.
01:06:52 E si rinforza.
01:06:54 E si rinforza.
01:06:56 E si rinforza.
01:06:58 E si rinforza.
01:07:00 E si rinforza.
01:07:02 E si rinforza.
01:07:04 E si rinforza.
01:07:06 E si rinforza.
01:07:07 E si rinforza.
01:07:09 E si rinforza.
01:07:11 E si rinforza.
01:07:13 E si rinforza.
01:07:15 E si rinforza.
01:07:17 E si rinforza.
01:07:19 E si rinforza.
01:07:21 E si rinforza.
01:07:23 E si rinforza.
01:07:25 E si rinforza.
01:07:27 E si rinforza.
01:07:29 E si rinforza.
01:07:31 E si rinforza.
01:07:33 E si rinforza.
01:07:36 E si rinforza.
01:07:37 E si rinforza.
01:07:39 E si rinforza.
01:07:41 E si rinforza.
01:07:43 E si rinforza.
01:07:45 E si rinforza.
01:07:47 E si rinforza.
01:07:49 E si rinforza.
01:07:51 E si rinforza.
01:07:53 E si rinforza.
01:07:55 E si rinforza.
01:07:57 E si rinforza.
01:07:59 E si rinforza.
01:08:01 E si rinforza.
01:08:04 E si rinforza.
01:08:05 E si rinforza.
01:08:07 E si rinforza.
01:08:09 E si rinforza.
01:08:11 E si rinforza.
01:08:13 E si rinforza.
01:08:15 E si rinforza.
01:08:17 E si rinforza.
01:08:19 E si rinforza.
01:08:21 E si rinforza.
01:08:23 E si rinforza.
01:08:25 E si rinforza.
01:08:27 E si rinforza.
01:08:29 E si rinforza.
01:08:31 E si rinforza.
01:08:33 E si rinforza.
01:08:34 E si rinforza.
01:08:36 E si rinforza.
01:08:38 E si rinforza.
01:08:40 E si rinforza.
01:08:42 E si rinforza.
01:08:44 E si rinforza.
01:08:46 E si rinforza.
01:08:48 E si rinforza.
01:08:50 E si rinforza.
01:08:52 E si rinforza.
01:08:54 E si rinforza.
01:08:56 E si rinforza.
01:08:58 E si rinforza.
01:09:00 E si rinforza.
01:09:02 E si rinforza.
01:09:03 E si rinforza.
01:09:05 E si rinforza.
01:09:07 E si rinforza.
01:09:09 E si rinforza.
01:09:11 E si rinforza.
01:09:13 E si rinforza.
01:09:15 E si rinforza.
01:09:17 E si rinforza.
01:09:19 E si rinforza.
01:09:21 E si rinforza.
01:09:23 E si rinforza.
01:09:25 E si rinforza.
01:09:27 E si rinforza.
01:09:29 E si rinforza.
01:09:31 E si rinforza.
01:09:32 E si rinforza.
01:09:34 E si rinforza.
01:09:36 E si rinforza.
01:09:38 E si rinforza.
01:09:40 E si rinforza.
01:09:42 E si rinforza.
01:09:44 E si rinforza.
01:09:46 E si rinforza.
01:09:48 E si rinforza.
01:09:50 E si rinforza.
01:09:52 E si rinforza.
01:09:54 E si rinforza.
01:09:56 E si rinforza.
01:09:58 E si rinforza.
01:10:00 E si rinforza.
01:10:01 E si rinforza.
01:10:03 E si rinforza.
01:10:05 E si rinforza.
01:10:07 E si rinforza.
01:10:09 E si rinforza.
01:10:11 E si rinforza.
01:10:13 E si rinforza.
01:10:15 E si rinforza.
01:10:17 E si rinforza.
01:10:19 E si rinforza.
01:10:21 E si rinforza.
01:10:23 E si rinforza.
01:10:25 E si rinforza.
01:10:27 E si rinforza.
01:10:29 E si rinforza.
01:10:30 E si rinforza.
01:10:32 E si rinforza.
01:10:34 E si rinforza.
01:10:36 E si rinforza.
01:10:38 E si rinforza.
01:10:40 E si rinforza.
01:10:42 E si rinforza.
01:10:44 E si rinforza.
01:10:46 E si rinforza.
01:10:48 E si rinforza.
01:10:50 E si rinforza.
01:10:52 E si rinforza.
01:10:54 E si rinforza.
01:10:56 E si rinforza.
01:10:58 E si rinforza.
01:10:59 E si rinforza.
01:11:01 E si rinforza.
01:11:03 E si rinforza.
01:11:05 E si rinforza.
01:11:07 E si rinforza.
01:11:09 E si rinforza.
01:11:11 E si rinforza.
01:11:13 E si rinforza.
01:11:15 E si rinforza.
01:11:17 E si rinforza.
01:11:19 E si rinforza.
01:11:21 E si rinforza.
01:11:23 E si rinforza.
01:11:25 E si rinforza.
01:11:27 E si rinforza.
01:11:28 E si rinforza.
01:11:30 E si rinforza.
01:11:32 E si rinforza.
01:11:34 E si rinforza.
01:11:36 E si rinforza.
01:11:38 E si rinforza.
01:11:40 E si rinforza.
01:11:42 E si rinforza.
01:11:44 E si rinforza.
01:11:46 E si rinforza.
01:11:48 E si rinforza.
01:11:50 E si rinforza.
01:11:52 E si rinforza.
01:11:54 E si rinforza.
01:11:56 E si rinforza.
01:11:57 E si rinforza.
01:11:59 E si rinforza.
01:12:01 E si rinforza.
01:12:03 E si rinforza.
01:12:05 E si rinforza.
01:12:07 E si rinforza.
01:12:09 E si rinforza.
01:12:11 E si rinforza.
01:12:13 E si rinforza.
01:12:15 E si rinforza.
01:12:17 E si rinforza.
01:12:19 E si rinforza.
01:12:21 E si rinforza.
01:12:23 E si rinforza.
01:12:25 E si rinforza.
01:12:26 E si rinforza.
01:12:28 E si rinforza.
01:12:30 E si rinforza.
01:12:32 E si rinforza.
01:12:34 E si rinforza.
01:12:36 E si rinforza.
01:12:38 E si rinforza.
01:12:40 E si rinforza.
01:12:42 E si rinforza.
01:12:44 E si rinforza.
01:12:46 E si rinforza.
01:12:48 E si rinforza.
01:12:50 E si rinforza.
01:12:52 E si rinforza.
01:12:55 E si rinforza.
01:12:56 E si rinforza.
01:12:58 E si rinforza.
01:13:00 E si rinforza.
01:13:02 E si rinforza.
01:13:04 E si rinforza.
01:13:06 E si rinforza.
01:13:08 E si rinforza.
01:13:10 E si rinforza.
01:13:12 E si rinforza.
01:13:14 E si rinforza.
01:13:16 E si rinforza.
01:13:18 E si rinforza.
01:13:20 E si rinforza.
01:13:23 E si rinforza.
01:13:24 E si rinforza.
01:13:26 E si rinforza.
01:13:28 E si rinforza.
01:13:30 E si rinforza.
01:13:32 E si rinforza.
01:13:34 E si rinforza.
01:13:36 E si rinforza.
01:13:38 E si rinforza.
01:13:40 E si rinforza.
01:13:42 E si rinforza.
01:13:44 E si rinforza.
01:13:46 E si rinforza.
01:13:48 E si rinforza.
01:13:50 E si rinforza.
01:13:53 E si rinforza.
01:13:54 E si rinforza.
01:13:56 E si rinforza.
01:13:58 E si rinforza.
01:14:00 E si rinforza.
01:14:02 E si rinforza.
01:14:04 E si rinforza.
01:14:06 E si rinforza.
01:14:08 E si rinforza.
01:14:10 E si rinforza.
01:14:12 E si rinforza.
01:14:14 E si rinforza.
01:14:16 E si rinforza.
01:14:18 E si rinforza.
01:14:21 E si rinforza.
01:14:22 E si rinforza.
01:14:24 E si rinforza.
01:14:26 E si rinforza.
01:14:28 E si rinforza.
01:14:30 E si rinforza.
01:14:32 E si rinforza.
01:14:34 E si rinforza.
01:14:36 E si rinforza.
01:14:38 E si rinforza.
01:14:40 E si rinforza.
01:14:42 E si rinforza.
01:14:44 E si rinforza.
01:14:46 E si rinforza.
01:14:48 E si rinforza.
01:14:50 E si rinforza.
01:14:51 E si rinforza.
01:14:53 E si rinforza.
01:14:55 E si rinforza.
01:14:57 E si rinforza.
01:14:59 E si rinforza.
01:15:01 E si rinforza.
01:15:03 E si rinforza.
01:15:05 E si rinforza.
01:15:07 E si rinforza.
01:15:09 E si rinforza.
01:15:11 E si rinforza.
01:15:13 E si rinforza.
01:15:15 E si rinforza.
01:15:17 E si rinforza.
01:15:20 E si rinforza.
01:15:21 E si rinforza.
01:15:23 E si rinforza.
01:15:25 E si rinforza.
01:15:27 E si rinforza.
01:15:29 E si rinforza.
01:15:31 E si rinforza.
01:15:33 E si rinforza.
01:15:35 E si rinforza.
01:15:37 E si rinforza.
01:15:39 E si rinforza.
01:15:41 E si rinforza.
01:15:43 E si rinforza.
01:15:45 E si rinforza.
01:15:48 E si rinforza.
01:15:49 E si rinforza.
01:15:51 E si rinforza.
01:15:53 E si rinforza.
01:15:55 E si rinforza.
01:15:57 E si rinforza.
01:15:59 E si rinforza.
01:16:01 E si rinforza.
01:16:03 E si rinforza.
01:16:05 E si rinforza.
01:16:07 E si rinforza.
01:16:09 E si rinforza.
01:16:11 E si rinforza.
01:16:13 E si rinforza.
01:16:15 E si rinforza.
01:16:17 E si rinforza.
01:16:18 E si rinforza.
01:16:20 E si rinforza.
01:16:22 E si rinforza.
01:16:24 E si rinforza.
01:16:26 E si rinforza.
01:16:28 E si rinforza.
01:16:30 E si rinforza.
01:16:32 E si rinforza.
01:16:34 E si rinforza.
01:16:36 E si rinforza.
01:16:38 E si rinforza.
01:16:40 E si rinforza.
01:16:42 E si rinforza.
01:16:44 E si rinforza.
01:16:47 E si rinforza.
01:16:48 E si rinforza.
01:16:50 E si rinforza.
01:16:52 E si rinforza.
01:16:54 E si rinforza.
01:16:56 E si rinforza.
01:16:58 E si rinforza.
01:17:00 E si rinforza.
01:17:02 E si rinforza.
01:17:04 E si rinforza.
01:17:06 E si rinforza.
01:17:08 E si rinforza.
01:17:10 E si rinforza.
01:17:12 E si rinforza.
01:17:15 E si rinforza.
01:17:16 E si rinforza.
01:17:18 E si rinforza.
01:17:20 E si rinforza.
01:17:22 E si rinforza.
01:17:24 E si rinforza.
01:17:26 E si rinforza.
01:17:28 E si rinforza.
01:17:30 E si rinforza.
01:17:32 E si rinforza.
01:17:34 E si rinforza.
01:17:36 E si rinforza.
01:17:38 E si rinforza.
01:17:40 E si rinforza.
01:17:42 E si rinforza.
01:17:45 E si rinforza.
01:17:46 E si rinforza.
01:17:48 E si rinforza.
01:17:50 E si rinforza.
01:17:52 E si rinforza.
01:17:54 E si rinforza.
01:17:56 E si rinforza.
01:17:58 E si rinforza.
01:18:00 E si rinforza.
01:18:02 E si rinforza.
01:18:04 E si rinforza.
01:18:06 E si rinforza.
01:18:08 E si rinforza.
01:18:10 E si rinforza.
01:18:13 E si rinforza.
01:18:14 E si rinforza.
01:18:16 E si rinforza.
01:18:18 E si rinforza.
01:18:20 E si rinforza.
01:18:22 E si rinforza.
01:18:24 E si rinforza.
01:18:26 E si rinforza.
01:18:28 E si rinforza.
01:18:30 E si rinforza.
01:18:32 E si rinforza.
01:18:34 E si rinforza.
01:18:36 E si rinforza.
01:18:38 E si rinforza.
01:18:40 E si rinforza.
01:18:42 E si rinforza.
01:18:43 E si rinforza.
01:18:45 E si rinforza.
01:18:47 E si rinforza.
01:18:49 E si rinforza.
01:18:51 E si rinforza.
01:18:53 E si rinforza.
01:18:55 E si rinforza.
01:18:57 E si rinforza.
01:18:59 E si rinforza.
01:19:01 E si rinforza.
01:19:03 E si rinforza.
01:19:05 E si rinforza.
01:19:07 E si rinforza.
01:19:09 E si rinforza.
01:19:11 E si rinforza.
01:19:12 E si rinforza.
01:19:14 E si rinforza.
01:19:16 E si rinforza.
01:19:18 E si rinforza.
01:19:20 E si rinforza.
01:19:22 E si rinforza.
01:19:24 E si rinforza.
01:19:26 E si rinforza.
01:19:28 E si rinforza.
01:19:30 E si rinforza.
01:19:32 E si rinforza.
01:19:34 E si rinforza.
01:19:36 E si rinforza.
01:19:38 E si rinforza.
01:19:40 E si rinforza.
01:19:41 E si rinforza.
01:19:43 E si rinforza.
01:19:45 E si rinforza.
01:19:47 E si rinforza.
01:19:49 E si rinforza.
01:19:51 E si rinforza.
01:19:53 E si rinforza.
01:19:55 E si rinforza.
01:19:57 E si rinforza.
01:19:59 E si rinforza.
01:20:01 E si rinforza.
01:20:03 E si rinforza.
01:20:05 E si rinforza.
01:20:07 E si rinforza.
01:20:10 E si rinforza.
01:20:11 E si rinforza.
01:20:13 E si rinforza.
01:20:15 E si rinforza.
01:20:17 E si rinforza.
01:20:19 E si rinforza.
01:20:21 E si rinforza.
01:20:23 E si rinforza.
01:20:25 E si rinforza.
01:20:27 E si rinforza.
01:20:29 E si rinforza.
01:20:31 E si rinforza.
01:20:33 E si rinforza.
01:20:35 E si rinforza.
01:20:38 E si rinforza.
01:20:39 E si rinforza.
01:20:41 E si rinforza.
01:20:43 E si rinforza.
01:20:45 E si rinforza.
01:20:47 E si rinforza.
01:20:49 E si rinforza.
01:20:51 E si rinforza.
01:20:53 E si rinforza.
01:20:55 E si rinforza.
01:20:57 E si rinforza.
01:20:59 E si rinforza.
01:21:01 E si rinforza.
01:21:03 E si rinforza.
01:21:05 E si rinforza.
01:21:07 E si rinforza.
01:21:08 E si rinforza.
01:21:10 E si rinforza.
01:21:12 E si rinforza.
01:21:14 E si rinforza.
01:21:16 E si rinforza.
01:21:18 E si rinforza.
01:21:20 E si rinforza.
01:21:22 E si rinforza.
01:21:24 E si rinforza.
01:21:26 E si rinforza.
01:21:28 E si rinforza.
01:21:30 E si rinforza.
01:21:32 E si rinforza.
01:21:34 E si rinforza.
01:21:36 E si rinforza.
01:21:37 E si rinforza.
01:21:39 E si rinforza.
01:21:41 E si rinforza.
01:21:43 E si rinforza.
01:21:45 E si rinforza.
01:21:47 E si rinforza.
01:21:49 E si rinforza.
01:21:51 E si rinforza.
01:21:53 E si rinforza.
01:21:55 E si rinforza.
01:21:57 E si rinforza.
01:21:59 E si rinforza.
01:22:01 E si rinforza.
01:22:03 E si rinforza.
01:22:06 E si rinforza.
01:22:07 E si rinforza.
01:22:09 E si rinforza.
01:22:11 E si rinforza.
01:22:13 E si rinforza.
01:22:15 E si rinforza.
01:22:17 E si rinforza.
01:22:19 E si rinforza.
01:22:21 E si rinforza.
01:22:23 E si rinforza.
01:22:25 E si rinforza.
01:22:27 E si rinforza.
01:22:29 E si rinforza.
01:22:31 E si rinforza.
01:22:34 E si rinforza.
01:22:35 E si rinforza.
01:22:37 E si rinforza.
01:22:39 E si rinforza.
01:22:41 E si rinforza.
01:22:43 E si rinforza.
01:22:45 E si rinforza.
01:22:47 E si rinforza.
01:22:49 E si rinforza.
01:22:51 E si rinforza.
01:22:53 E si rinforza.
01:22:55 E si rinforza.
01:22:57 E si rinforza.
01:22:59 E si rinforza.
01:23:01 E si rinforza.
01:23:03 E si rinforza.
01:23:04 E si rinforza.
01:23:06 E si rinforza.
01:23:08 E si rinforza.
01:23:10 E si rinforza.
01:23:12 E si rinforza.
01:23:14 E si rinforza.
01:23:16 E si rinforza.
01:23:18 E si rinforza.
01:23:20 E si rinforza.
01:23:22 E si rinforza.
01:23:24 E si rinforza.
01:23:26 E si rinforza.
01:23:28 E si rinforza.
01:23:30 E si rinforza.
01:23:32 E si rinforza.
01:23:33 E si rinforza.
01:23:35 E si rinforza.
01:23:37 E si rinforza.
01:23:39 E si rinforza.
01:23:41 E si rinforza.
01:23:43 E si rinforza.
01:23:45 E si rinforza.
01:23:47 E si rinforza.
01:23:49 E si rinforza.
01:23:51 E si rinforza.
01:23:53 E si rinforza.
01:23:55 E si rinforza.
01:23:57 E si rinforza.
01:23:59 E si rinforza.
01:24:01 E si rinforza.
01:24:02 E si rinforza.
01:24:04 E si rinforza.
01:24:06 E si rinforza.
01:24:08 E si rinforza.
01:24:10 E si rinforza.
01:24:12 E si rinforza.
01:24:14 E si rinforza.
01:24:16 E si rinforza.
01:24:18 E si rinforza.
01:24:20 E si rinforza.
01:24:22 E si rinforza.
01:24:24 E si rinforza.
01:24:26 E si rinforza.
01:24:28 E si rinforza.
01:24:30 E si rinforza.
01:24:31 E si rinforza.
01:24:33 E si rinforza.
01:24:35 E si rinforza.
01:24:37 E si rinforza.
01:24:39 E si rinforza.
01:24:41 E si rinforza.
01:24:43 E si rinforza.
01:24:45 E si rinforza.
01:24:47 E si rinforza.
01:24:49 E si rinforza.
01:24:51 E si rinforza.
01:24:53 E si rinforza.
01:24:55 E si rinforza.
01:24:57 E si rinforza.
01:24:59 E si rinforza.
01:25:00 E si rinforza.
01:25:02 E si rinforza.
01:25:04 E si rinforza.
01:25:06 E si rinforza.
01:25:08 E si rinforza.
01:25:10 E si rinforza.
01:25:12 E si rinforza.
01:25:14 E si rinforza.
01:25:16 E si rinforza.
01:25:18 E si rinforza.
01:25:20 E si rinforza.
01:25:22 E si rinforza.
01:25:24 E si rinforza.
01:25:26 E si rinforza.
01:25:29 E si rinforza.
01:25:30 E si rinforza.
01:25:32 E si rinforza.
01:25:34 E si rinforza.
01:25:36 E si rinforza.
01:25:38 E si rinforza.
01:25:40 E si rinforza.
01:25:42 E si rinforza.
01:25:44 E si rinforza.
01:25:46 E si rinforza.
01:25:48 E si rinforza.
01:25:50 E si rinforza.
01:25:52 E si rinforza.
01:25:54 E si rinforza.
01:25:57 E si rinforza.
01:25:58 E si rinforza.
01:26:00 E si rinforza.
01:26:02 E si rinforza.
01:26:04 E si rinforza.
01:26:06 E si rinforza.
01:26:08 E si rinforza.
01:26:10 E si rinforza.
01:26:12 E si rinforza.
01:26:14 E si rinforza.
01:26:16 E si rinforza.
01:26:18 E si rinforza.
01:26:20 E si rinforza.
01:26:22 E si rinforza.
01:26:24 E si rinforza.
01:26:26 E si rinforza.
01:26:27 E si rinforza.
01:26:29 E si rinforza.
01:26:31 E si rinforza.
01:26:33 E si rinforza.
01:26:35 E si rinforza.
01:26:37 E si rinforza.
01:26:39 E si rinforza.
01:26:41 E si rinforza.
01:26:43 E si rinforza.
01:26:45 E si rinforza.
01:26:47 E si rinforza.
01:26:49 E si rinforza.
01:26:51 E si rinforza.
01:26:53 E si rinforza.
01:26:55 E si rinforza.
01:26:56 E si rinforza.
01:26:58 E si rinforza.
01:27:00 E si rinforza.
01:27:02 E si rinforza.
01:27:04 E si rinforza.
01:27:06 E si rinforza.
01:27:08 E si rinforza.
01:27:10 E si rinforza.
01:27:12 E si rinforza.
01:27:14 E si rinforza.
01:27:16 E si rinforza.
01:27:18 E si rinforza.
01:27:20 E si rinforza.
01:27:22 E si rinforza.
01:27:24 E si rinforza.
01:27:25 E si rinforza.
01:27:27 E si rinforza.
01:27:29 E si rinforza.
01:27:31 E si rinforza.
01:27:33 E si rinforza.
01:27:35 E si rinforza.
01:27:37 E si rinforza.
01:27:39 E si rinforza.
01:27:41 E si rinforza.
01:27:43 E si rinforza.
01:27:45 E si rinforza.
01:27:47 E si rinforza.
01:27:49 E si rinforza.
01:27:51 E si rinforza.
01:27:53 E si rinforza.
01:27:54 E si rinforza.
01:27:56 E si rinforza.
01:27:58 E si rinforza.
01:28:00 E si rinforza.
01:28:02 E si rinforza.
01:28:04 E si rinforza.
01:28:06 E si rinforza.
01:28:08 E si rinforza.
01:28:10 E si rinforza.
01:28:12 E si rinforza.
01:28:14 E si rinforza.
01:28:16 E si rinforza.
01:28:18 E si rinforza.
01:28:20 E si rinforza.
01:28:22 E si rinforza.
01:28:23 E si rinforza.
01:28:25 E si rinforza.
01:28:27 E si rinforza.
01:28:29 E si rinforza.
01:28:31 E si rinforza.
01:28:33 E si rinforza.
01:28:35 E si rinforza.
01:28:37 E si rinforza.
01:28:39 E si rinforza.
01:28:41 E si rinforza.
01:28:43 E si rinforza.
01:28:45 E si rinforza.
01:28:47 E si rinforza.
01:28:49 E si rinforza.
01:28:52 E si rinforza.
01:28:53 E si rinforza.
01:28:55 E si rinforza.
01:28:57 E si rinforza.
01:28:59 E si rinforza.
01:29:01 E si rinforza.
01:29:03 E si rinforza.
01:29:05 E si rinforza.
01:29:07 E si rinforza.
01:29:09 E si rinforza.
01:29:11 E si rinforza.
01:29:13 E si rinforza.
01:29:15 E si rinforza.
01:29:17 E si rinforza.
01:29:20 E si rinforza.
01:29:21 E si rinforza.
01:29:23 E si rinforza.
01:29:25 E si rinforza.
01:29:27 E si rinforza.
01:29:29 E si rinforza.
01:29:31 E si rinforza.
01:29:33 E si rinforza.
01:29:35 E si rinforza.
01:29:37 E si rinforza.
01:29:39 E si rinforza.
01:29:41 E si rinforza.
01:29:43 E si rinforza.
01:29:45 E si rinforza.
01:29:47 E si rinforza.
01:29:49 E si rinforza.
01:29:50 E si rinforza.
01:29:52 E si rinforza.
01:29:54 E si rinforza.
01:29:56 E si rinforza.
01:29:58 E si rinforza.
01:30:00 E si rinforza.
01:30:02 E si rinforza.
01:30:04 E si rinforza.
01:30:06 E si rinforza.
01:30:08 E si rinforza.
01:30:10 E si rinforza.
01:30:12 E si rinforza.
01:30:14 E si rinforza.
01:30:16 E si rinforza.
01:30:18 E si rinforza.
01:30:19 E si rinforza.
01:30:21 E si rinforza.
01:30:23 E si rinforza.
01:30:25 E si rinforza.
01:30:27 E si rinforza.
01:30:29 E si rinforza.
01:30:31 E si rinforza.
01:30:33 E si rinforza.
01:30:35 E si rinforza.
01:30:37 E si rinforza.
01:30:39 E si rinforza.
01:30:41 E si rinforza.
01:30:43 E si rinforza.
01:30:45 E si rinforza.
01:30:47 E si rinforza.
01:30:48 E si rinforza.
01:30:50 E si rinforza.
01:30:52 E si rinforza.
01:30:54 E si rinforza.
01:30:56 E si rinforza.
01:30:58 E si rinforza.
01:31:00 E si rinforza.
01:31:02 E si rinforza.
01:31:04 E si rinforza.
01:31:06 E si rinforza.
01:31:08 E si rinforza.
01:31:10 E si rinforza.
01:31:12 E si rinforza.
01:31:14 E si rinforza.
01:31:16 E si rinforza.
01:31:17 E si rinforza.
01:31:19 E si rinforza.
01:31:21 E si rinforza.
01:31:23 E si rinforza.
01:31:25 E si rinforza.
01:31:27 E si rinforza.
01:31:29 E si rinforza.
01:31:31 E si rinforza.
01:31:33 E si rinforza.
01:31:35 E si rinforza.
01:31:37 E si rinforza.
01:31:39 E si rinforza.
01:31:41 E si rinforza.
01:31:43 E si rinforza.
01:31:45 E si rinforza.
01:31:46 E si rinforza.
01:31:48 E si rinforza.
01:31:50 E si rinforza.
01:31:52 E si rinforza.
01:31:54 E si rinforza.
01:31:56 E si rinforza.
01:31:58 E si rinforza.
01:32:00 E si rinforza.
01:32:02 E si rinforza.
01:32:04 E si rinforza.
01:32:06 E si rinforza.
01:32:08 E si rinforza.
01:32:10 E si rinforza.
01:32:12 E si rinforza.
01:32:14 E si rinforza.
01:32:15 E si rinforza.
01:32:17 E si rinforza.
01:32:19 E si rinforza.
01:32:21 E si rinforza.
01:32:23 E si rinforza.
01:32:25 E si rinforza.
01:32:27 E si rinforza.
01:32:29 E si rinforza.
01:32:31 E si rinforza.
01:32:33 E si rinforza.
01:32:35 E si rinforza.
01:32:37 E si rinforza.
01:32:39 E si rinforza.
01:32:41 E si rinforza.
01:32:43 E si rinforza.
01:32:44 E si rinforza.
01:32:46 E si rinforza.
01:32:48 E si rinforza.
01:32:50 E si rinforza.
01:32:52 E si rinforza.
01:32:54 E si rinforza.
01:32:56 E si rinforza.
01:32:58 E si rinforza.
01:33:00 E si rinforza.
01:33:02 E si rinforza.
01:33:04 E si rinforza.
01:33:06 E si rinforza.
01:33:08 E si rinforza.
01:33:10 E si rinforza.
01:33:12 E si rinforza.
01:33:13 E si rinforza.
01:33:15 E si rinforza.
01:33:17 E si rinforza.
01:33:19 E si rinforza.
01:33:21 E si rinforza.
01:33:23 E si rinforza.
01:33:25 E si rinforza.
01:33:27 E si rinforza.
01:33:29 E si rinforza.
01:33:31 E si rinforza.
01:33:33 E si rinforza.
01:33:35 E si rinforza.
01:33:37 E si rinforza.
01:33:39 E si rinforza.
01:33:41 E si rinforza.
01:33:42 E si rinforza.
01:33:44 E si rinforza.
01:33:46 E si rinforza.
01:33:48 E si rinforza.
01:33:50 E si rinforza.
01:33:52 E si rinforza.
01:33:54 E si rinforza.
01:33:56 E si rinforza.
01:33:58 E si rinforza.
01:34:00 E si rinforza.
01:34:02 E si rinforza.
01:34:04 E si rinforza.
01:34:06 E si rinforza.
01:34:08 E si rinforza.
01:34:10 E si rinforza.
01:34:11 E si rinforza.
01:34:13 E si rinforza.
01:34:15 E si rinforza.
01:34:17 E si rinforza.
01:34:19 E si rinforza.
01:34:21 E si rinforza.
01:34:23 E si rinforza.
01:34:25 E si rinforza.
01:34:27 E si rinforza.
01:34:29 E si rinforza.
01:34:31 E si rinforza.
01:34:33 E si rinforza.
01:34:35 E si rinforza.
01:34:37 E si rinforza.
01:34:40 E si rinforza.
01:34:41 E si rinforza.
01:34:43 E si rinforza.
01:34:45 E si rinforza.
01:34:47 E si rinforza.
01:34:49 E si rinforza.
01:34:51 E si rinforza.
01:34:53 E si rinforza.
01:34:55 E si rinforza.
01:34:57 E si rinforza.
01:34:59 E si rinforza.
01:35:01 E si rinforza.
01:35:03 E si rinforza.
01:35:05 E si rinforza.
01:35:08 E si rinforza.
01:35:09 E si rinforza.
01:35:11 E si rinforza.
01:35:13 E si rinforza.
01:35:15 E si rinforza.
01:35:17 E si rinforza.
01:35:19 E si rinforza.
01:35:21 E si rinforza.
01:35:23 E si rinforza.
01:35:25 E si rinforza.
01:35:27 E si rinforza.
01:35:29 E si rinforza.
01:35:31 E si rinforza.
01:35:33 E si rinforza.
01:35:35 E si rinforza.
01:35:37 E si rinforza.
01:35:38 E si rinforza.
01:35:40 E si rinforza.
01:35:42 E si rinforza.
01:35:44 E si rinforza.
01:35:46 E si rinforza.
01:35:48 E si rinforza.
01:35:50 E si rinforza.
01:35:52 E si rinforza.
01:35:54 E si rinforza.
01:35:56 E si rinforza.
01:35:58 E si rinforza.
01:36:00 E si rinforza.
01:36:02 E si rinforza.
01:36:04 E si rinforza.
01:36:06 E si rinforza.
01:36:07 E si rinforza.
01:36:09 E si rinforza.
01:36:11 E si rinforza.
01:36:13 E si rinforza.
01:36:15 E si rinforza.
01:36:17 E si rinforza.
01:36:19 E si rinforza.
01:36:21 E si rinforza.
01:36:23 E si rinforza.
01:36:25 E si rinforza.
01:36:27 E si rinforza.
01:36:29 E si rinforza.
01:36:31 E si rinforza.
01:36:33 E si rinforza.
01:36:35 E si rinforza.
01:36:36 E si rinforza.
01:36:38 E si rinforza.
01:36:40 E si rinforza.
01:36:42 E si rinforza.
01:36:44 E si rinforza.
01:36:46 E si rinforza.
01:36:48 E si rinforza.
01:36:50 E si rinforza.
01:36:52 E si rinforza.
01:36:54 E si rinforza.
01:36:56 E si rinforza.
01:36:58 E si rinforza.
01:37:00 E si rinforza.
01:37:02 E si rinforza.
01:37:04 E si rinforza.
01:37:05 E si rinforza.
01:37:07 E si rinforza.
01:37:09 E si rinforza.
01:37:11 E si rinforza.
01:37:13 E si rinforza.
01:37:15 E si rinforza.
01:37:17 E si rinforza.
01:37:19 E si rinforza.
01:37:21 E si rinforza.
01:37:23 E si rinforza.
01:37:25 E si rinforza.
01:37:27 E si rinforza.
01:37:29 E si rinforza.
01:37:31 E si rinforza.
01:37:33 E si rinforza.
01:37:34 E si rinforza.
01:37:36 E si rinforza.
01:37:38 E si rinforza.
01:37:40 E si rinforza.
01:37:42 E si rinforza.
01:37:44 E si rinforza.
01:37:46 E si rinforza.
01:37:48 E si rinforza.
01:37:50 E si rinforza.
01:37:52 E si rinforza.
01:37:54 E si rinforza.
01:37:56 E si rinforza.
01:37:58 E si rinforza.
01:38:00 E si rinforza.
01:38:02 E si rinforza.
01:38:03 E si rinforza.
01:38:05 E si rinforza.
01:38:07 E si rinforza.
01:38:09 E si rinforza.
01:38:11 E si rinforza.
01:38:13 E si rinforza.
01:38:15 E si rinforza.
01:38:17 E si rinforza.
01:38:19 E si rinforza.
01:38:21 E si rinforza.
01:38:23 E si rinforza.
01:38:25 E si rinforza.
01:38:27 E si rinforza.
01:38:29 E si rinforza.
01:38:31 E si rinforza.
01:38:32 E si rinforza.
01:38:34 E si rinforza.
01:38:36 E si rinforza.
01:38:38 E si rinforza.
01:38:40 E si rinforza.
01:38:42 E si rinforza.
01:38:44 E si rinforza.
01:38:46 E si rinforza.
01:38:48 E si rinforza.
01:38:50 E si rinforza.
01:38:52 E si rinforza.
01:38:54 E si rinforza.
01:38:56 E si rinforza.
01:38:58 E si rinforza.
01:39:00 E si rinforza.
01:39:01 E si rinforza.
01:39:03 E si rinforza.
01:39:05 E si rinforza.
01:39:07 E si rinforza.
01:39:09 E si rinforza.
01:39:11 E si rinforza.
01:39:13 E si rinforza.
01:39:15 E si rinforza.
01:39:17 E si rinforza.
01:39:19 E si rinforza.
01:39:21 E si rinforza.
01:39:23 E si rinforza.
01:39:25 E si rinforza.
01:39:27 E si rinforza.
01:39:29 E si rinforza.
01:39:30 E si rinforza.
01:39:32 E si rinforza.
01:39:34 E si rinforza.
01:39:36 E si rinforza.
01:39:38 E si rinforza.
01:39:40 E si rinforza.
01:39:42 E si rinforza.
01:39:44 E si rinforza.
01:39:46 E si rinforza.
01:39:48 E si rinforza.
01:39:50 E si rinforza.
01:39:52 E si rinforza.
01:39:54 E si rinforza.
01:39:56 E si rinforza.
01:39:58 E si rinforza.
01:39:59 E si rinforza.
01:40:01 E si rinforza.
01:40:03 E si rinforza.
01:40:05 E si rinforza.
01:40:07 E si rinforza.
01:40:09 E si rinforza.
01:40:11 E si rinforza.
01:40:13 E si rinforza.
01:40:15 E si rinforza.
01:40:17 E si rinforza.
01:40:19 E si rinforza.
01:40:21 E si rinforza.
01:40:23 E si rinforza.
01:40:25 E si rinforza.
01:40:27 E si rinforza.
01:40:28 E si rinforza.
01:40:30 E si rinforza.
01:40:32 E si rinforza.
01:40:34 E si rinforza.
01:40:36 E si rinforza.
01:40:38 E si rinforza.
01:40:40 E si rinforza.
01:40:42 E si rinforza.
01:40:44 E si rinforza.
01:40:46 E si rinforza.
01:40:48 E si rinforza.
01:40:50 E si rinforza.
01:40:52 E si rinforza.
01:40:54 E si rinforza.
01:40:56 E si rinforza.
01:40:57 E si rinforza.
01:40:59 E si rinforza.
01:41:01 E si rinforza.
01:41:03 E si rinforza.
01:41:05 E si rinforza.
01:41:07 E si rinforza.
01:41:09 E si rinforza.
01:41:11 E si rinforza.
01:41:13 E si rinforza.
01:41:15 E si rinforza.
01:41:17 E si rinforza.
01:41:19 E si rinforza.
01:41:21 E si rinforza.
01:41:23 E si rinforza.
01:41:25 E si rinforza.
01:41:26 E si rinforza.
01:41:28 E si rinforza.
01:41:30 E si rinforza.
01:41:32 E si rinforza.
01:41:34 E si rinforza.
01:41:36 E si rinforza.
01:41:38 E si rinforza.
01:41:40 E si rinforza.
01:41:42 E si rinforza.
01:41:44 E si rinforza.
01:41:46 E si rinforza.
01:41:48 E si rinforza.
01:41:50 E si rinforza.
01:41:52 E si rinforza.
01:41:54 E si rinforza.
01:41:55 E si rinforza.
01:41:57 E si rinforza.
01:41:59 E si rinforza.
01:42:01 E si rinforza.
01:42:03 E si rinforza.
01:42:05 E si rinforza.
01:42:07 E si rinforza.
01:42:09 E si rinforza.
01:42:11 E si rinforza.
01:42:13 E si rinforza.
01:42:15 E si rinforza.
01:42:17 E si rinforza.
01:42:19 E si rinforza.
01:42:21 E si rinforza.
01:42:23 E si rinforza.
01:42:24 E si rinforza.
01:42:26 E si rinforza.
01:42:28 E si rinforza.
01:42:30 E si rinforza.
01:42:32 E si rinforza.
01:42:34 E si rinforza.
01:42:36 E si rinforza.
01:42:38 E si rinforza.
01:42:40 E si rinforza.
01:42:42 E si rinforza.
01:42:44 E si rinforza.
01:42:46 E si rinforza.
01:42:48 E si rinforza.
01:42:50 E si rinforza.
01:42:52 E si rinforza.
01:42:53 E si rinforza.
01:42:55 E si rinforza.
01:42:57 E si rinforza.
01:42:59 E si rinforza.
01:43:01 E si rinforza.
01:43:03 E si rinforza.
01:43:05 E si rinforza.
01:43:07 E si rinforza.
01:43:09 E si rinforza.
01:43:11 E si rinforza.
01:43:13 E si rinforza.
01:43:15 E si rinforza.
01:43:17 E si rinforza.
01:43:19 E si rinforza.
01:43:21 E si rinforza.
01:43:22 E si rinforza.
01:43:24 E si rinforza.
01:43:26 E si rinforza.
01:43:28 E si rinforza.
01:43:30 E si rinforza.
01:43:32 E si rinforza.
01:43:34 E si rinforza.
01:43:36 E si rinforza.
01:43:38 E si rinforza.
01:43:40 E si rinforza.
01:43:42 E si rinforza.
01:43:44 E si rinforza.
01:43:46 E si rinforza.
01:43:48 E si rinforza.
01:43:50 E si rinforza.
01:43:51 E si rinforza.
01:43:53 E si rinforza.
01:43:55 E si rinforza.
01:43:57 E si rinforza.
01:43:59 E si rinforza.
01:44:01 E si rinforza.
01:44:03 E si rinforza.
01:44:05 E si rinforza.
01:44:07 E si rinforza.
01:44:09 E si rinforza.
01:44:11 E si rinforza.
01:44:13 E si rinforza.
01:44:15 E si rinforza.
01:44:17 E si rinforza.
01:44:19 E si rinforza.
01:44:20 E si rinforza.
01:44:22 E si rinforza.
01:44:24 E si rinforza.
01:44:26 E si rinforza.
01:44:28 E si rinforza.
01:44:30 E si rinforza.
01:44:32 E si rinforza.
01:44:34 E si rinforza.
01:44:36 E si rinforza.
01:44:38 E si rinforza.
01:44:40 E si rinforza.
01:44:42 E si rinforza.
01:44:44 E si rinforza.
01:44:46 E si rinforza.
01:44:48 E si rinforza.
01:44:49 E si rinforza.
01:44:51 E si rinforza.
01:44:53 E si rinforza.
01:44:55 E si rinforza.
01:44:57 E si rinforza.

Recommended