• 10 months ago
Transcript
00:00:00 Dall'Acre, il Sport Center di Assemini, in Cagliari ben ritrovati vecchi cuori rossoneri all'ascolto e in visione da parte di Luca Brivio.
00:00:10 Giornata numero 20 del campionato di Primavera 1 che profuma di mare, ancora un banco di prova per il gruppo di Abate in terra di Sardegna.
00:00:17 Benvenuti a questo Cagliari Milan.
00:00:20 Match significativo e importante non solo per ragioni di classifica, ma anche per quello che si gioca sotto un bel sole e in un clima più primaverile che invernale in terra sarda.
00:00:32 Con l'arbitro del match, Matteo Baldi, con i suoi assistenti, già pronto a centrocampo.
00:00:39 Il Milan viene da un gennaio non particolarmente positivo, in controtendenza con quello che si può dire della prima squadra che ha vissuto un'ottima ripartenza 2024.
00:00:53 Ragazzi di Abate che, viste anche oggi le perduranti tante e positive assenze per i ragazzi portati in prima squadra dalla Pioli, sono comunque pronti a dire la loro.
00:01:05 Con qualche novità, ne andiamo a scoprire da subito, anche di formazione, il Milan che si schiera con Rever tra i pali.
00:01:10 Magni torna a titolare in difesa con Parmigiani in ziala e la novità di Niras Perera, ragazzo dell'Under-17 che dunque due anni sotto età fa il suo debutto da titolare, anche se aveva già giocato in categoria oggi per lui la prima dal primo minuto.
00:01:25 Victor, capitano di giornata con Malaspina in mezzo al campo, con Scotti, Sala e Sia a sostegno di Camarda. Dunque attacco ancora una volta pesante, possiamo così dire significativo, con un altro 2007 come Sala, quindi anche oggi una formazione più che giovane, ancora più che giovane se si può definire.
00:01:47 Invece il Cagliari, padroni di casa, con Wojcicki tra i pali, Arba, Catena, Cogoni e Idris in difesa. Marcolini, figlio d'arte, è in mediana con Carboni e Balde a fare dame zali.
00:01:58 A Chur, Mutandwa e Konaté sono i tre di attacco, di solito il Cagliari di Fabio Pisacani si schiera con un trequartista a due punte. Vediamo chi partirà qualche metro a retrato anche se si tratta di fatto di tre attaccanti. Dunque anche per il Cagliari buona presenza offensiva.
00:02:16 Ci sono sicuramente tutte le premesse per vedere una bella partita. L'andata lo fu dal punto di vista del risultato finale per gol espressi, non per il Milan che perse 4 a 2 in casa. Quindi anche da questo punto di vista abbiamo un po' il dente avvelenato, vogliamo dire la nostra.
00:02:33 Vogliamo rifarci contro un avversario che dista 4 punti da noi sotto in classifica, dunque non dobbiamo permettegli di accorciare, anzi bisogna continuare per quanto riguarda il Milan a veleggiare in zona playoff dove siamo pienamente ormai da inizio stagione.
00:02:49 Tutto pronto, via con il primo fisco del signor Ubaldi e Milan schierato con la divisa da trasferta, la seconda tenuta della Puma di quest'anno interamente bianca con inserti rosso-neri che gestisce i primi palloni di questo match.
00:03:04 Con Magni a recuperare, Vittorio torna dal primo minuto, è la prima presenza per lui nell'anno nuovo, dal primo con la sedicesima presenza in campionato.
00:03:18 Un ragazzo classe 2006, ormai titolare inamovibile o quasi di questa primavera, ha preso minutaggio nel corso della stagione sfruttando anche e soprattutto il fatto che Bartesaghi, che pure aveva giocato le ultime partite da titolare in primavera, è stato convocato nuovamente da Mister Pioli, ormai è un elemento della prima squadra.
00:03:40 Dunque c'è spazio sulle corsie sia per Magni e soprattutto oggi la curiosità è prevedere, come vi dicevo, il giovanissimo Niras Perera.
00:03:49 Palla in zona Parmigiani che respinde di testa, Cagliari che prova a farsi vedere con la prima offensiva in area di rigore.
00:03:55 Attenzione a Sofian Aschur, il cross centrale, mette fuori il Milan, ancora Balde rimane al limite, poi perde palla il Cagliari, Milan che può cercare di ripartire ma lo fa con calma, in ziala a proposito di veterani della categoria.
00:04:12 Mette fuori il Cagliari, Milan che può riorganizzarsi, 4-2-3-1 per Mister Abate, che allarga sia, abbiamo sentito anche le sue parole negli scorsi giorni, così come quelle di tanti altri ragazzi che si stanno facendo scoprire a parole ma più che altro sul campo in primavera quest'anno.
00:04:37 Ottimo rendimento, al di là di tutto, e soprattutto considerando i "limiti" di età, nel senso che il Milan è costantemente la squadra più giovane del campionato per giocatori sotto età, impiegati ormai dalla prima giornata.
00:04:54 Eccolo qua, Niras Perera, che serve Camarda, classe 2008 lui addirittura, ma ormai non è più una novità. Palla fuori per un Cagliari che dopo due minuti e una manciata di secondi di gioco, prova a organizzare la sua azione.
00:05:11 Eccolo qui, in questa inquadratura, fascia di capitano al braccio, Carboni, che è probabilmente il giocatore più interessante di questa squadra sarda. Qui il fallo di Nziala su Mutandwa, all'andata di 4 gol presi dal Milan, uno fu proprio di Mutandwa, questo ragazzo classe 2003, dunque l'unico fuori quota senza limiti di età in campo.
00:05:35 Il numero 20, doppietta anche dell'ex da parte di Konate, che è anche oggi confermato titolare, lui che è passato proprio dal Vismare e da Milano negli anni scorsi.
00:05:47 E qui invece Carboni, del quale vi parlavo, ottimi numeri per Michele Carboni, classe 2004, 19esima presenza in campionato con 6 gol a referto fin qui. Palla giocata ora dal Cagliari, ma all'indietro, dunque ritmi non particolarmente elevati in questo avvio.
00:06:08 Sentite anche ispirare il classico vento di Sardegna in sottofondo, anche se all'andata fu sicuramente un fattore il vento. Palla intanto recuperata da Rever, prima parata per lui.
00:06:21 All'andata fu un fattore, nel senso che ricorderete, se non ve lo ricordate ve lo rispiego io, partita molto condizionata da lanci lunghi che si fermavano, classico del calcio giovanile soprattutto, giocatori ancora non abituati a calcolare bene traiettorie.
00:06:36 E il Cagliari lo fece sicuramente meglio di noi, nel senso che arrivarono praticamente tutti i gol su situazioni di difficoltà per portiere e difensori, con lanci lunghi che si stoppavano e tornavano indietro a causa del vento.
00:06:50 Cagliari bravo ad approfittarne anche con un giocatore che invece oggi è in panchina, oltre ai due già citati e in gol all'andata, ovvero Vinci Guerra.
00:07:02 Palla giocata dai padroni di casa sulla fascia di destra ora, alle 5 minuto recupera il Milan, ma solo per un attimo.
00:07:09 Giropalla che coinvolge Catena, di quelli in campo sicuramente il ragazzo con più esperienza anche internazionale, visto che è passato anche dal vivaio dello Sporting Lisbona, qui messo in difficoltà proprio Catena.
00:07:26 Poi Milan che recupera, ma sempre e solo per una frazione di secondo. Cagliari che la tiene e la gioca con Marcolini, figlio di Michele Marcolini, centrocampista ex Chievo, dove ha iniziato a giocare proprio anche il figlio.
00:07:43 E ora tra l'altro Marcolini padre, allenatore coach di Malta, della nazionale maltese, che l'Italia ha trovato nelle qualificazioni al prossimo europeo.
00:07:58 Palla giocata sulla sinistra per Idrissi ora, Cagliari che si sbilancia in avanti, il cross del numero 3, Rever un po' in difficoltà nella respinta, poi Magni che la tiene prima che riesca in falo laterale.
00:08:10 Camarda viene a cucire il gioco insieme a Sala, ma la spina a Milan che deve ancora prendere in pugno questa partita, deve iniziare a creare il suo gioco.
00:08:22 Cagliari, Rever, Covina, poi Parmigiani, Insjala, spesso primo riferimento nella partenza del gioco insieme ai due centrocampisti centrali.
00:08:36 Sappiamo dell'intercambiabilità dei terzini, Magni oggi gioca sulla destra, lui che ha giocato spesso sulla sinistra. Dall'altra parte c'è Miras Perera, che vi dicevo è la prima da titolare, lui che era già entrato sia in campionato che in Coppa Italia Primavera, che in EUFLIG, quindi quarta presenza complessiva.
00:08:57 Perera è un ragazzo di origini srilankesi, che ha appena scelto la nazionalità italiana e ha debuttato in nazionale Under 17 nella doppia amichevole di gennaio contro la Spagna, con una foltissima rappresentanza rossonera in quella rappresentativa.
00:09:20 Nell'Under 17 invece del Milan, 14 presenze e due gol in stagione per lui che è titolarissimo con i coetanei, tanto da debuttare già sia in Under 18 che in Primavera sotto età.
00:09:34 Miras ce palla tra le mani per far ripartire l'azione con Ziala, finora solo un paio di punturine di Zanzara a parte del Cagliari in zona Rever, Milan ancora tutto nella sua metà campo, finora nulla di pericoloso creato dall'altra parte del campo, Parmigiani.
00:09:56 Ziala è in lancio per la corsa di Perera, palla che però finisce in rimessa laterale, l'anno scorso con il Cagliari doppia vittoria a Milan, qua si vinse con gol di Kevin Zeroli, altro a proposito dei ragazzi promossi in prima squadra, altro convocato ormai fisso di Pioli.
00:10:24 Ziala è in prima, 2-0 in casa, 1-0 in Sardegna l'anno scorso, quest'anno invece abbiamo da vendicare il 4-2 di cui sopra palla per Magni che coinvolge nuovamente il portiere francese del Milan che raggiunge la doppia cifra di presenze in campionato quest'oggi.
00:10:46 Ziala è in prima, 2-0 in casa, 1-0 in Sardegna l'anno scorso, questo è il primo gioco di questo campionato, esattamente come 10 sono quelli giocati da Bartoccioni nella prima metà di stagione, sono alternati due estremi difensori rosso-neri, Bartoccioni che peraltro dopo un ottimo avvio di stagione pagò nelle gerarchie nel rendimento proprio la partita di andata, sicuramente la sua partita peggiore con la maglia della primavera del Milan con diversi errori a referto.
00:11:14 Seconda metà di annata invece affidata ai guantoni di Rever per ora, quindi messa in gioco per il Milan, ultimo tocco per il numero 15 Mamadou Balde, dodicesima per lui in campionato classe 2005, centrocampista mancino guineano, arrivato dal Cesena in estate al Cagliari.
00:11:39 Il mio amico Balde è un'ottima persona, l'ha anche debutato in Serie D in prima squadra con il Casale, quindi assaggio di calcio dei grandi per lui, che però è tornato titolare nell'ultima giocata dal Cagliari, quella contro il Bologna, scorso turno di campionato dopo mesi di assenza, oggi invece confermato titolare qui in lotta per questo pallone Balde.
00:12:01 In attacco del Milan su Carboni che si gioca da mezzala ma è più un regista a tutto campo, diciamo che il centrocampo del Cagliari prevede Mamadou Balde che è una mezzala, un centrocampista di inserimento box to box e poi due pensatori come Diego Marcolini che è più mediano e per l'appunto Michele Carboni che invece è un po' regista al numero 10.
00:12:30 Palla qui allungata da Mutandwa, Niras Perera lotta, tiene palla e la gioca all'indietro per il rinvio al minuto 10 di Noire Ver fino dal collega Wojcicki, nome non facilissimo da pronunciare.
00:12:55 Pegneremo per non sbagliare il ragazzo arrivato da Legia, Varsavia nel 2022, polacco, si è alternato con un altro portiere dell'est Europa come Iliev Bulgaro che è stato in realtà il titolare a lungo in questa stagione.
00:13:20 Il portiere ha la sesta presenza in campionato però già nell'ultima di cui vi parlavo contro il Bologna, è stato titolare della maglia numero 1 come si diceva una volta.
00:13:32 Palla per Victor, recupera il midfielder in zona offensiva, vediamo se riusciamo un po' a pungere dai ragazzi, mettiamoci un po' di fuoco di veleno, finora 10 minuti non dico di noia però di poca roba.
00:13:51 Palla per Perera, zona offensiva, palla per Capitano, Victor ancora Niras Perera, scambia con il 22, Victor vicino a lui ma la spina, tiene palla Victor che non segna da un po' e quindi chiamiamolo Calamitiamolo, questo sinistro vincente di Victor quest'oggi.
00:14:16 Abbiamo più volte narrato di lui come abbia sbloccato tante partite complicate nella prima metà di stagione con appunto il suo sinistro da fuori, chissà che oggi possa esserci spazio per tornare a festeggiare un suo gol.
00:14:34 Palla per Scotti che qui si dimentica un po', c'è un avversario che lo pressava, e Rabbaldi rimessa comunque Milan davanti alla panchina di Mister Abate che vedete in piedi a dare indicazioni ai suoi.
00:14:48 Palla per Camarda, anticipato, poi ma la spina trattenuto, qui era punizione tutta la vita.
00:15:06 Molto didattico finora, molto disciplinato Niras Perera, in ziala, come giusto che sia per un debuttante del primo minuto, senza strafare, attento.
00:15:23 Palla per Cogoni, Parmigiani per Magni, che ancora non ha liberato la sua corsa, il nostro trattore di destra.
00:15:37 Pericoloso su di lui, l'arbitro se ne rende conto con un buon ritardo, bruttissimo intervento da ammunizione, giustamente. Cogoni qui ha travolto con un intervento pericoloso il nostro ragazzo, fra l'altro totalmente inutile perché si voleva frenare il suo incedere, ma guardate che intervento.
00:15:57 Fortunatamente non l'ha preso sulla caviglia, sarebbero stati guai seri per vittorio.
00:16:03 Ammunito Andrea Cogoni, classe 2006, da settembre un titolare fisso, sotto età della squadra.
00:16:12 Arrivato in primavera con un anno di anticipo, così come l'anno scorso ha giocato l'Under 18, sotto età, quindi abituato ormai al confronto con i ragazzi più grandi.
00:16:26 Di una squadra che invece gioca molto in età, come si dice in questo caso per il campionato primavera, noi siamo sempre abbondantemente tanti anni sotto, il Cagliari invece tra 2004 e 2005 tiene dal punto di vista dell'età la categoria.
00:16:45 Vittorio va con il sinistro a crossare, palla in mezzo e il gol del Milan con Ziala! Il gol di Ziala ma che gola sblocca il primo tiro in porta al Milan con l'incursione del suo difensore centrale.
00:16:59 Dunque subito bene così, si mette in maniera migliore per noi la partita con il gol di Ziala ma che gola, assist, ho chiamato il gol ma ne accontento abbondantemente dell'inquadrato mancino vincente di capitan Vittor da calcio di punizione.
00:17:19 Sfrutta il cioccolatino del compagno, bellissimo il cross, bellissimo il colpo di testa, palla in buca d'angolo per l'esultanza di Francesco Camarda e dei suoi compagni, l'esultanza soprattutto di un Ziala che era fra due avversari, quindi assolutamente non facile prendere il tempo e anticipare i due avversari che lo marcavano.
00:17:40 Ottima giocata offensiva del nostro centralone di difesa, arrivato al secondo gol in campionato terzo in stagione, considerando anche quello importante in Youth League.
00:17:53 A proposito teniamoci caldi e pronti perché tra un mesetto sarà il momento di capire chi ci aspetta, intanto qui Camarda con un braccio secondo l'arbitro, chi ci aspetta negli ottavi di finale che ci siamo guadagnati di Youth League, ancora non c'è l'avversario perché manca un turno, il turno di spareggi che noi ci siamo evitati arrivando primi nel Gerone, si giocherà proprio in questo mese di febbraio, poi a inizio marzo scopriremo la nostra avversaria.
00:18:21 Il Lazio si gioca, lo ricordiamo come l'anno scorso, sempre in gara secca. La passata stagione troviamo Ruc, Lviv e poi Atletico Madrid, entrambi, Alvisare, entrambe battute. Vedremo quest'anno invece il momento del sorteggio, cosa dirà su uno sicuramente il nostro avversario, speriamo le nostre avversarie, nel senso che si spera di andare avanti.
00:18:46 Stiamo sul campionato, stiamo su una partita che abbiamo preso in pugno, e vi dicevo tirando un po' le orecchie ai ragazzi che finora non c'era stato granché da segnalare in avanti, ebbene, prima occasione, subito il gol di N'Ziala.
00:19:02 N'Ziala rimessa in gioco per Vittorio Magni, che si è conquistato la punizione dalla quale è nata il gol. Balde qui perde questo pallone, cerca di andarsene camarda palla al piede, allunga Francesco, poi scivola, sono d'accordo, senza fallo.
00:19:21 Magni. Sulla destra ora la formazione sarda, Vittor, cervello collegato e attaccato al piede, recupera anche questo pallone, N'Ziala.
00:19:39 Ma Revero, indicazioni di Abate, solo gioca, una parola molto semplice, ovvero facciamo girare il pallone da una parte all'altra del campo, qui fin troppo indietro perché siamo praticamente a livello di bordo campo, ma siamo bravi a ripartire.
00:19:58 Sottichi allarga per Niras Perera, avanza, terzino sinistro poi cede a Sia, si accentra palla al piede, Sia che è il miglior marcatore stagionale della squadra primavera con 8 gol a pari con Camarda.
00:20:16 Il miglior marcatore invece è numero 9, Achur, a quota 7. Fermato Magni da Balde, molto dinamico, numero 15 avversario, non si accontenta del gol Abate, vedete un po' corrucciato, sta continuando a dare indicazioni suei.
00:20:38 Naturale e giusto che sia così perché il gol è arrivato molto presto, quindi c'è tutta una partita da costruire ora su questo 1-0. Magni prende campo a destra, il cross in mezzo per il taglio di Sia, poi recupera Niras Perera, ancora Sia al limite.
00:20:55 Palla deviata che stava diventando buona per Camarda che era appostato ai limiti dell'area piccola per pungere. Camarda che non ci è arrivato, Cagliari che riparte con catena.
00:21:15 Autogol all'andata per lui, recupera ancora Victor, tanti palloni già calamitati dal nostro capitano, poi l'autore del gol che finora decide la contesa, Anziala.
00:21:34 Magni con un destro dritto per dritto che rimbalza però fuori, non giocabile da Scotti. Siamo nella metà campo del Cagliari, basta un cenno qui ad Abate con Magni per spiegare che serviva più calma nel giocare questo pallone.
00:21:55 Piazzato bene nella metà campo avversaria, uomo su uomo, Idrissi, titolare fisso così come Arba sull'altra fascia della difesa a 4, ma la spina di testa.
00:22:09 Ancora Idrissi per Camarda che disturba il portiere, per poco non ci arriva, la recupera invece Sia, aree di rigore per Sia, si libera di due avversari, ancora Sia! Che gol di Diego! Diego contro tutti!
00:22:24 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due tiri in porta, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:22:41 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:22:58 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:23:13 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:23:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:23:49 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:24:06 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:24:21 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:24:40 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:24:57 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:25:10 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:25:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:25:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:25:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:25:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:26:02 Milan con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:26:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:26:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:26:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:26:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:26:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:27:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:27:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:27:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:27:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:27:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:27:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:28:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:28:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:28:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:28:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:28:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:28:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:29:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:29:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:29:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:29:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:29:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:29:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:30:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:30:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:30:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:30:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:30:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:30:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:31:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:31:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:31:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:31:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:31:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:31:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:32:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:32:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:32:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:32:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:32:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:32:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:33:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:33:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:33:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:33:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:33:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:33:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:34:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:34:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:34:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:34:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:34:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:34:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:35:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:35:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:35:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:35:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:35:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:35:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:36:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:36:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:36:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:36:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:36:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:36:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:37:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:37:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:37:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:37:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:37:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:37:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:38:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:38:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:38:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:38:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:38:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:38:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:39:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:39:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:39:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:39:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:39:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:39:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:40:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:40:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:40:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:40:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:40:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:40:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:41:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:41:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:41:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:41:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:41:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:41:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:42:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:42:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:42:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:42:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:42:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:42:52 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:43:02 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:43:12 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:43:22 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:43:32 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:43:42 Sia con il buca d'angolo, 2-0 Milan, 20 minuti perfetti, due gol per il Milan che festeggia giustamente il raddoppio con Diego Sia.
00:43:52 Marcolini, palla che resta per aria, Salah l'allunga su Idrissi, Carboni, Idrissi parte, palla al piede, spallata regolare di Scotti e ultimo tocco del numero 3.
00:44:10 Scotti che va a infilarsi nelle maglie avversarie, le difese prese disproviste dalla sua velocità, oggi invece molto più spalla a spalla, molto più contrasto per Pippo che sta partecipando come i compagni senza risparmiarsi a questo primo tempo quasi perfetto del Milan.
00:44:38 Scotti che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Scotti che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Scotti che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Scotti che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Scotti che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:44:50 Giro palla su Nziala, buona azione del Milan, Niras Perera per mala spina, continua a rotolare il pallone da una fascia all'altra, Magni torna a destra per Salah, poi Parmigiani e Nziala.
00:45:14 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:45:38 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:46:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:46:26 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:46:50 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:47:14 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:47:34 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:47:54 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:48:14 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:48:34 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:48:54 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:49:14 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:49:34 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:49:54 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:50:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:50:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:51:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:51:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:51:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:52:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:52:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:52:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:53:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:53:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:53:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:54:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:54:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:54:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:55:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:55:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie, Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:55:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:56:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:56:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:56:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:57:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:57:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:57:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:58:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:58:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:58:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:59:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:59:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
00:59:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:00:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:00:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:00:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:01:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:01:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:01:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:02:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:02:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:02:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:03:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:03:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:03:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:04:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:04:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:04:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:05:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:05:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:05:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:06:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:06:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:06:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:07:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:07:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:07:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:08:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:08:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:08:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:09:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:09:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:09:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:10:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:10:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:10:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:11:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:11:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:11:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:12:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:12:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:12:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:13:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:13:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:13:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:14:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:14:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:14:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:15:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:15:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:15:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:16:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:16:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:16:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:17:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:17:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:17:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:18:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:18:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:18:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:19:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:19:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:19:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:20:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:20:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:20:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:21:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:21:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:21:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:22:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:22:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:22:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:23:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:23:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:23:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:24:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:24:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:24:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:25:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:25:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:25:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:26:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:26:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:26:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:27:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:27:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:27:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:28:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:28:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:28:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:29:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:29:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:29:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:30:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:30:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:30:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:31:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:31:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:31:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:32:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:32:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:32:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:33:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:33:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:33:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:34:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:34:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:34:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:35:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:35:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:35:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:36:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:36:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:36:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:37:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:37:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:37:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:38:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:38:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:38:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:39:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:39:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:39:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:40:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:40:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:40:42 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:41:02 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,
01:41:22 Pippo che va a infilarsi nelle maglie avversarie,

Recommended