• anno scorso
È stata tra le highlander della parte iniziale del Concertone del Primo Maggio, quello che si è svolto sotto un vero e proprio diluvio. Ma bagnare – è proprio il caso di dirlo – un'apparizione su un palco così prestigioso val bene tutti i sacrifici fatti. E non dite che Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, si è ritrovata al Circo Massimo per caso o grazie a qualche raccomandazione. Pur essendo figlia della conduttrice tv Cristina Parodi e del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, ha fatto tutto da sola, senza chiedere aiuto ai genitori.

[idgallery id="487777" title="Cristina Parodi"]

Sullo stage infradiciato dalla pioggia ha saputo mettere tutta la sua energia. Davanti a una marea di impermeabili e ombrelli aperti, ha cantato Tutti contro tutti, brano contenuto nell'album Disco Default, uscito pochi giorni fa, il 19 aprile. Ma  Angelica Gori aveva già debuttato a livello discografico nel 2020, ad appena 18 anni, con la sua Pasta rossa. Il Primo Maggio è stata una conferma, con il suo volto fresco e la sua voce vibrante che hanno saputo intrattenere il pubblico in un momento non proprio facilissimo dello show.

[idarticle id="1825696,1395767,1683831" title="Cristina Parodi ricorda i 30 anni del Tg5: il debutto con un tailleur giallo,Dalle donne per le donne: Crida, il nuovo brand di Cristina Parodi e Daniela Palazzi,Cristina Parodi sfoggia l'accessorio più fai-da-te della stagione: la borsa all'uncinetto colorata"]

Da parte sua, solo grande gioia per essere riuscita a esibirsi davanti così tante persone: «Primo maggio bagnato, primo maggio fortunato. Quasi non ci credo quanto è stato bello. Grazie di cuore, che figata», ha scritto, accompagnando il messaggio social con una serie di scatti e video che raccontano la magia di quella giornata.

[idgallery id="2125009" title="Genitori e figli: che cos'è la positive parenting e come si diventa "genitori positivi"?"]

Angelica Gori, pardon Chiamamifaro, è la terzogenita di Giorgio Gori e Cristina Parodi. La coppia è insieme da una trentina d'anni e ha avuto, oltre alla cantante, anche Benedetta, 27 anni, e Alessandro, 26. Cresciuta immersa nella musica sin da bambina, ha sempre avuto il pieno sostegno dei genitori nel perseguire i suoi sogni, anche se ha preferito tracciare il suo percorso senza scorciatoie. «Sono felice di aver trovato una passione così forte», ha dichiarato Angelica in un'intervista di qualche anno fa. «Ma mi piace farlo per conto mio. Non voglio che mi diano una mano in nessun modo». Una determinazione che le ha permesso di vivere anche all'estero, a Londra, lontano dalle luci della ribalta e dall'influenza dei genitori vip.

Category

🗞
Novità

Consigliato