• anno scorso
I fan di Bruce Springsteen dovranno attendere un po' più del previsto per vederlo esibirsi allo Stadio San Siro di Milano. I concerti previsti per l'1 e il 3 giugno sono stati rinviati. A darne l'annuncio i promoter Live Nation Italia e Barley Arts, che hanno spiegato come decisioni mediche abbiano portato al rinvio delle date: il Boss, infatti, ha problemi alla voce.

[idgallery id="455449" title="Da Ellen DeGeneres a Bruce Springsteen: le ultime Medaglie della Libertà di Obama"]
Il rinvio dei concerti di Bruce Springsteen
Come si legge in un comunicato apparso sulle pagine social di Springsteen, «dopo il rinvio di Marsiglia dovuto a questioni di voce, ulteriori esami e consulenze hanno spinto i medici a concludere che Bruce non deve esibirsi nei prossimi dieci giorni». Di conseguenza, anche il concerto di Praga, previsto per il 28 maggio, e quelli di Milano, fissati per l'1 e il 3 giugno, sono stati rinviati. La buona notizia è che Bruce Springsteen si sta riprendendo bene. Il Boss e la E Street Band non vedono l'ora di tornare sul palco e riprendere il loro tour europeo di successo. Tormerà a esibirsi a Madrid, il prossimo 12 giugno.

[idarticle id="2225349,2097764,2070481" title="Bruce Springsteen torna in Italia con due show a San Siro,Chris Martin a dieta come Bruce Springsteen: un pasto al giorno per essere in forma come il Boss,Raucedine: così si evita di perdere la voce"]
Modalità di rimborso
Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, gli organizzatori rassicurano i fan: i ticket per le date di Milano resteranno validi per i nuovi concerti. Chi desidera ottenere un rimborso potrà farlo seguendo le indicazioni fornite dai sistemi di biglietteria (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket). Le richieste di rimborso potranno essere inoltrate a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio.

[idgallery id="2322234" title="Raucedine: i rimedi utili per far tornare la voce"]
In attesa delle nuove date
Ovviamente si tratta di un annuncio che ha deluso gli appassionati italiani, che però non devono disperare. A breve verranno comunicate le nuove date dei live a San Siro. Bruce Springsteen ha sempre mostrato grandissimo affetto per i suoi fan e c'è da scommettere che tornerà in piena forma per due grandi esibizioni. Il Boss si era esibito in Italia già lo scorso anno: a Ferrara (nonostante le polemiche per il concerto tenutosi pochi giorni dopo l'alluvione in Emilia-Romagna), al Circo Massimo a Roma e all'autodromo di Monza. Per i tanti che aspettano di ascoltare ancora una volta brani iconici quali Born in the Usa o Dancing in the Dark, ci sarà da attendere ancora un po'.

Category

🗞
Novità

Consigliato