• anno scorso
Regina d'eleganza, anche nella semplicità. Rania di Giordania non si smentisce e regala un nuovo look da ricordare. La sovrana mediorientale ha partecipato al Queen Rania Award for Excellence in Education, un evento a cui è particolarmente legata, tanto da portare il suo nome. L'abito scelto per l'occasione conferma la grande attenzione per i dettagli che la moglie di re Abdullah II mette quando deve approntare un outfit per un evento pubblico.

[idgallery id="1622443" title="Rania di Giordania e i suoi migliori royal look"]

Rania ha indossato un abito color avorio che ha arricchito il suo già impoenente guardaroba. Si tratta di un capo del brand australiano Aje, fondato nel 2008 da Adrian Norris ed Edwina Forest. Con le sue maniche bishop e leggero scollo a V, presenta una silhouette intagliata da cuciture tattiche e una gonna midi a cascata che rende l’insieme più arioso. A differenza di altre occasioni, si tratta di un vestito dal prezzo abbordabile: 207 dollari. Forse una risposta a chi la critica per l'eccessive spese in fatto d'abbigliamento e per la poca propensione a riciclare abiti già indossati in passato.

[idarticle id="2126793,2309172" title="Il royal look del giorno. Rania di Giordania, tailleur pantalone super splash e made in Italy,Allacciate la cintura...sopra al blazer. Come indossare la belted jacket nella Primavera 2024"]

A colpire è stato soprattutto un dettaglio super chic. Stiamo parlando della lunghissima cintura intrecciata sulla vita, che Rania di Giordania ha annodato sul davanti, lasciandola cadere dolcemente sulla gonna. Un modo elegante per segnare il punto vita e donare sinuosità alle forme, rispettando al contempo il suo rigido codice d’abbigliamento. A completare il tutto una serie di accessori dal sapore italiano: una handbag firmata Elena Ghisellini dello stesso colore dell'abito e delle décolleté in pelle beige e vernice di Malone Souliers. Al suo arrivo, la regina ha anche sfoggiato un paio di occhiali da sole di Yves Saint Laurent.

[idgallery id="2080583" title="Mai più senza. Come indossare la cintura in modo elegante e originale nella Primavera Estate 2023"]

Ancora una volta, Rania di Giordania ha dimostrato di porre la massima attenzione ai suoi look, specialmente in occasioni così importanti per lei. Il premio che porta il suo nome è stato istituito nel 2005 per dare lustro agli educatori provenienti da ogni angolo della Giordania. I vincitori ricevono una ricompensa in denaro e un riconoscimento presso il ministero dell’Istruzione, oltre alla possibilità di seguire percorsi professionali e accademici di alta qualità, sia in Giordania che all’estero.

Category

🗞
Novità

Consigliato