• anno scorso
L'attesa è finita. Le nuove puntate della seconda trance della terza stagione di Bridgerton sono arrivate su Netflix. I fan possono finalmente scoprire cosa ne sarà della storia d'amore tra Penelope e Colin. Ma intanto a Londra è andata in scena una proiezione speciale, un'anteprima a cui hanno preso parte gli attori della fortunata serie. E, inevitabilmente, all'Odeon Luxe Leicester Square della capitale inglese gli occhi sono tutti per lei: Nicola Coughlan, ovvero Penelope Featherington.

[amica-gallery id="1354232" title="Nicola Coughlan: le foto più belle della sua bellezza esplosiva. Che non teme giudizi"]
La premiere di Bridgerton 3
Splendida, regale. Sembrava uscita da una fiaba, ma in perfetto stile Regency. L'attrice, classe 1987, ha sfoggiato un romantico abito color cipria firmato Rodarte, con paillettes e perline, e lunghi guanti bordeaux. Sulla cima di un guanto anche la spilla rossa che molti artisti avevano sfoggiato alla notte degli Oscar 2024, quella di Artists4Ceasefire che racchiude un messaggio di pace, per chiedere il cessate il fuoco a Gaza.

[amica-gallery id="1328988" title="Bridgerton 3, foto: acconciature capelli lunghi della serie Netflix in passerella a New York"]
Il beauty look di Nicola Coughlan
A colpire è il beauty look principesco: una corona di fiori ad adornare la testa a cui è attaccato un velo dello stesso colore del vestito, che scende lungo la chioma bionda lasciata sciolta, al naturale. E poi il make-up: delicato, principesco. Composto di ombretto shiny rosato e mascara con labbra sui toni dell'arancio: perfette per l'incarnato chiarissimo dell'attrice.

[amica-related]

 

Category

🗞
Novità

Consigliato